Scusate la domanda, ma cosa cambia tra il kernel della rom e il purified?
Ragazzi volevo sapere se è possibile cambiare i softkey sulla purity in qualche modo.
Telefono: Nexus 4
Rom: PSX Pure Speed eXperiment v7
Kernel: Hells-Core b38
io uso quest'app e va bene [ROOT][APP][SUPPORT]SoftKeyZ - Apply and mix Softkeys/Navigation Button themes - xda-developers
Telefono: Nexus 5
Rom: The PureNexus Project
Kernel: Blue_spark r16
Gapps: TK Gapps Pico
<--Se in qualche modo ti ho aiutato,premi il tasto THANKS
davide997 (25-06-13)
grazie ancora una volta pomponio !
so che vi sto torturando di domande però la voglia di imparare è tanta ... capitemi !
comunque arriviamo ai fatti: sei io flasho il purified , essendo quest'ultimo basato su franco kernel , io posso gestirlo utilizzando franco.kernel updater??
credo di no , ma visto che non sono ancora molto ferrato in materia chiedo a voi che ne sapete più di me![]()
Ultima modifica di davide997; 26-06-13 alle 10:18
so che vi sto torturando di domande però la voglia di imparare è tanta ... capitemi !
comunque arriviamo ai fatti: sei io flasho il purified , essendo quest'ultimo basato su franco kernel , io posso gestirlo utilizzando franco.kernel updater??
credo di no , ma visto che non sono ancora molto ferrato in materia chiedo a voi che ne sapete più di me![]()
Ultima modifica di davide997; 25-06-13 alle 16:24
@davide997 non fare doppi post, usa il tasto modifica
Don't be a n00b, be a newbie.
Ragazzi ho un problema a dir poco gigante ,allora da due giorni ormai ho l' amata purity ma purtroppo non riesco ad arrivare a sera poichè quando non utilizzo l' n4 la batteria nel giro di due ore scende anche del 30 %!! Ieri sono riuscito a fare 3 ore di schermo acceso e stavo al 50% , ma poi ieri sera dopo non aver utilizzato il cell quasi l' intero pomeriggio l' ho ritrovato al 10%!!!! Oggi è andata leggermente meglio , ma comunque non riesco a capire la causa del mio problema . ho scaricato betterbatterystate ed ho notato che ho le ore di awake doppie rispetto a quelle di schermo acceso!! Vi metto qualche screen ... spero possiate aiutarmi!!
![]()
Ultima modifica di davide997; 26-06-13 alle 22:03
Uscita purity 5.7![]()
lorisdodaro (30-06-13),Pomponio2196 (30-06-13)