Ma a batteria, qualcuno sa dirmi che non certezza se è meglio il kernel stock della rom o il purified?
Il kernel purified quindi consigliate di metterlo ?
Nexus 5 Rom Pac Man + ElementalX
Xiaomi Mi3 Rom RayGlobe Miui
Mi sa che siamo solo io e te ad animare un po' i vari thread stasera... Ahahaha... Comunque il kernel stock della purity è una bomba!! Finalmente arrivo a fine giornata senza problemi!! E ne avanza anche..... Ora sarebbe bello capire (da qualcuno che l'ha provato) com'è il kernel purity.. In cosa sia migliore e peggiore... Ma a quanto pare qui siamo solo io e te..
![]()
ryk (08-09-13)
beh ragazzi io ho letto su xda che col purity la maggior parte si trovano bene! infatti integra anche dei commits del franco kernel..essendo il kernel della rom il kernel google stock secondo me il kernel purity è più ottimizzato, offre la possibilità di undervolt, overclock della gpu, faux sound control, ecc..insomma i vantaggi non sono pochi. Poi dipende molto dall'ultilizzo che una persona fa e quindi casomai tu ti trovi meglio col kernel stock..l'unica cosa da fare è provarlo![]()
ryk (08-09-13)
ahah gia' siamo in pochi![]()
ok ottimo terro' lo stock qualche giorno per vedere come va
Gia' non capisco perche' scalda tanto il Francoconsuma parecchio e io ho notato che ci mette anche di piu' a ricaricarsi
per il purity quindi se e' compatibile col faux sound ottimo![]()
Ultima modifica di ryk; 08-09-13 alle 20:04
Io non ho provato il kernel stock della purity, ho flashato insieme il purifed. Vi posso quindi dire che con purity e purifed:
-non scalda per niente
-ieri col governor interactive ho fatto 2.30h di schermo, oggi col conservative sono al 70% e ho fatto un'ora (quindi dovrei arrivare a 3h).
Il tutto con luminosità automatica e settando delle cosuccie (a mio avviso vantaggiose) con l'app apposta (non ricordo il nome hahahah, quella per undervolt etc etc). In piú uso greenify. Non so.. Io ve lo consiglio, però se sia meglio o no del kernel stock.
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Non vorrei deluderti... So anche che la durata della batteria, non si possono fare paragoni (perché ci sono troppi fattori che influiscono, tipo il segnale, gli account connessi, wifi o 3g ecc) comunque ti dico che con tutte le rom che ho provato, al max sono arrivato a 3ore di schermo acceso..(ma quasi mai).. Con questa rom e il suo kernel stock arrivo tranquillamente a 4ore!! (ovviamente sempre con gli stessi account ecc)