[QUOTE=Tex99;4625255]Per i consigli del kernel siamo OT. Qui si parla solo della Purity.
Ok allora mi leggero prima le due discussioni poi quando avrò le idee più chiare passero al flash ma per ora resto con la cyano grazie a presto
[QUOTE=Tex99;4625255]Per i consigli del kernel siamo OT. Qui si parla solo della Purity.
Ok allora mi leggero prima le due discussioni poi quando avrò le idee più chiare passero al flash ma per ora resto con la cyano grazie a presto
Ultima modifica di trella78; 08-10-13 alle 15:42
Ragazzi ha forceclose indesiderati? Ha deadlock? È stabilissima giusto?
LG Nexus 5
ROM Purity Rom
KERNEL Stock
è un rom perfetta...al 100%
Orgoglioso di essere androidiano! - Smatphone android: Acer bt e130, Motorola defy, Motorola Razr, Motorola Razr HD, Galaxy si9003,Galaxy s2 i9100, Galaxy s3 mini, Galaxy nexus, Galaxy note, Xperia arc s, Xperia U, Htc desire HD, Htc one X, Htc one S, Nexus 4,Xiaomi mi2s,mi3,LG g2,Nexus 5!!
dubledude (08-10-13)
io uso il purified, la rom è perfetta, la uso praticamente da una ventina di giorni, mai un blocco, un impuntamento, un qualsiasi cosa. sempre fluida, stabile e molto pulita.
Orgoglioso di essere androidiano! - Smatphone android: Acer bt e130, Motorola defy, Motorola Razr, Motorola Razr HD, Galaxy si9003,Galaxy s2 i9100, Galaxy s3 mini, Galaxy nexus, Galaxy note, Xperia arc s, Xperia U, Htc desire HD, Htc one X, Htc one S, Nexus 4,Xiaomi mi2s,mi3,LG g2,Nexus 5!!
dubledude (08-10-13)
Il purified sarebbe un kernel apposta per questa ROM? Domani sono tutta la giornata fuori casa fino a tardi non vorrei che mi venisse prosciugata la batteria per poco
LG Nexus 5
ROM Purity Rom
KERNEL Stock
si è fatto apposta, come consumi va normale...io personalmente 3 ore e mezzo di utilizzo normale/intenso ce le faccio...però attento a scegliere la versione 172, non la 175 che è l'ultima ma manda il cell in bootloop
dubledude (08-10-13)
guarda io con questa rom/kernel ho smesso di moddare (per ora) dopo aver provato cyano, PA, Vanir, Miui e altre...per me non ce ne sono migliori di questa, sempre che non cerchi tutte le baggianate della PA e vuoi un sistema semplice, pulito e ultrafluido e stabile,vai tranquillo.
dubledude (08-10-13)