Visualizzazione stampabile
-
Mi sembra fast o faster..non mi ricordo.. :-)
-
Quote:
Originariamente inviato da
dome84
Mi sembra fast o faster..non mi ricordo.. :-)
C'è l'opzione per vedere che tipo di cpu hai nell'app..sempre nella sezione dell'undervolt.. Clicca su "show cpu table". Comunque se hai una fast o una Faster non posso aiutarti perchè ho una nominal quindi non so di quanto si riesce a scendere..tieni conto che io ho fatto un UV di 75 su tutte le frequenze ed è stabile..
-
ho un fast.. ma non ho capito se devo toccare solo il lower o anche higher.. a me interessa solo guadagnare in batteria..
per 75 intendi 75000?
-
Quote:
dome84
ho un fast.. ma non ho capito se devo toccare solo il lower o anche higher.. a me interessa solo guadagnare in batteria..
per 75 intendi 75000?
Si esatto..comunque devi settare sia su lower che su higher poiché vuoi undervoltare tutte le frequenze
-
a.. era più semplice con franco.. :( .. tu di quanto le hai abbassate ? cosi ho un punto di partenza..
-
Quote:
dome84
a.. era più semplice con franco.. :( .. tu di quanto le hai abbassate ? cosi ho un punto di partenza..
Eh si sul franco è più semplice..comunque ho fatto -75000 su tutte le frequenze..credo che puoi tranquillamente arrivare a -100000..
-
Messi tutti e due a 100000.. Provo un paio di giorni così e poi ti dico se questo kernel è meglio dello stock.. (a batteria) :) grazie delle dritte.. :)
-
Quote:
dome84
Messi tutti e due a 100000.. Provo un paio di giorni così e poi ti dico se questo kernel è meglio dello stock.. (a batteria) :) grazie delle dritte.. :)
Di nulla ;)
-
Cacchio questa ROM è davvero ottima...
-
Con semaphore, dopo pranzo, ho ritrovato il telefono spento.. Son passato a faux
-
con questa rom quale kernel consigliate?
-
Quote:
haget
Con semaphore, dopo pranzo, ho ritrovato il telefono spento.. Son passato a faux
Ti si era spento? Io ho avuto qualche reboot, con vari kernel...comincio a pensare che queste ROM base JSS che implementano JWR abbiano qualche problemino...
-
Io ho avuto un reboot sabato sera.. Niente di grave!! (sia perché non rimane spento, sia perché è successo solo una volta). Sarebbe grave se si spegnesse e rimanesse spento..
-
anche a me oggi è avvenuto un reboot, mentre ricevevo una chiamata da skype, ma visto che è successo gia un paio di volte anche con la stock, nn credo siano problemi personali di rom.
-
Ma forse è chrome beta, avevo letto di reboot..
-
Quote:
fpg
Ma forse è chrome beta, avevo letto di reboot..
Io non stavo usando il cell quando ho avuto il reboot... (comunque ho chrome beta)..
-
Io non ho reboot manco a pagare... Ho il kernel stock della ROM... Forse per questo...
-
Quote:
fabry83
Io non ho reboot manco a pagare... Ho il kernel stock della ROM... Forse per questo...
e la batteria come va? regge?
io ho una rom stock con franco kernel, posso flashare tranquillamente o devo prima rimettere il kernel stock?
-
A me capita che perde la linea...e devo riavviare ho messo il kernel semaphore :confused:
-
Quote:
fabry83
Quando ho avuto il reboot (unica volta) avevo kernel stock della purity
-
Quote:
ZzMaTTiazZ
e la batteria come va? regge?
io ho una rom stock con franco kernel, posso flashare tranquillamente o devo prima rimettere il kernel stock?
A batteria è ottima.. Finisco la giornata con un buon 30% residuo... Penso che puoi flashare tranquillo con un bel full wipe
-
Quote:
fabry83
A batteria è ottima.. Finisco la giornata con un buon 30% residuo... Penso che puoi flashare tranquillo con un bel full wipe
Quante ore di schermo riesci a fare più o meno?
-
Chi ha voglia installi CatLog, così appena capita il prossimo riavvio vediamo nel logcat cosa è successo
Messaggio da moderatore:
ti ho messo l'immagine tra spoiler perchè era veramente enorme...
non è una regola di questo thread, quindi non hai colpe, è solo una mia fissazione ;)
-
ho flashato questa rom! per ora mi sembra ottima! maaa la fotocamera a voi si comporta peggio rispetto alla stock?
Edit: ho ripristinato col backup della stock per verificare la qualità della fotocamera e sono uguali!! in camera mia in questo momento c'è poca luce e le foto vengono abbastanza bene! anche se speravo in qualcosa in più! ps. erano le prime foto che facevo
-
Solo a me capita di trovare il telefono senza segnale?
-
Quote:
JohnX
Solo a me capita di trovare il telefono senza segnale?
Bo.. A me non capita... Magari è la zona..
-
hai flashato la radio della 4.3?
-
Quote:
ZzMaTTiazZ
Quante ore di schermo riesci a fare più o meno?
più o meno 4 mi pare..
-
Purtroppo non ê la zona....è proprio il telefono che perde la linea e poi la riprende da solo...spero sia della rom e non il telefono :D
-
sono intenzionato a installare una nuova rom sul mio nexus 4 con root e bootloader ma sono indeciso tra questa la cyanogen, la pacman e purity. quale mi consigliate?
qual è più stabile e veloce e consuma meno?
-
Quote:
JohnX
Purtroppo non ê la zona....è proprio il telefono che perde la linea e poi la riprende da solo...spero sia della rom e non il telefono :D
Non credo sia la rom (dato che sei l'unico ad avere questo problema).. Prova a riflashare.... Magari..
-
Quote:
carlore
sono intenzionato a installare una nuova rom sul mio nexus 4 con root e bootloader ma sono indeciso tra questa la cyanogen, la pacman e purity. quale mi consigliate?
Le mie preferite sono la purity e la cataclysm, hanno le personalizzazioni (poche) utili. La PACman ha veramente troppa roba, si perde ottimizzazione secondo me..
-
Quote:
carlore
Vai di purity!!! :-)
-
Quote:
Originariamente inviato da dome84
Quote:
Originariamente inviato da carlore
Vai di purity!!! :-)
Va bene provo allora dopo ;) ma io ho 4.3 stock senza radio e immagine...le devo flashare prima di installare questa rom?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
carlore
Va bene provo allora dopo ;) ma io ho 4.3 stock senza radio e immagine...le devo flashare prima di installare questa rom?
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
?? Cosa vuol dire che hai 4.3 stock senza radio e immagine?
-
Quote:
?? Cosa vuol dire che hai 4.3 stock senza radio e immagine?
In pratica ho android 4.3 stock deodexed con la radio e la factory image ( o una cosa del genere ) non aggiornata. Non so se mi sono spiegato
-
E allora fossi in te, col toolkit, farei una cosa super pulita.. Flashi stock rom 4.3, root, twrp, purity, gapps e super su
-
Quote:
E allora fossi in te, col toolkit, farei una cosa super pulita.. Flashi stock rom 4.3, root, twrp, purity, gapps e super su
Mmm in realtà non ho intenzione di rifare lo sblocco del root...quindi flasho quelle due cose e provo ;) ma come rom è stabile?
-
-
Come mai flashando questa ROM ho perso l'accesso root che avevo in precedenza?