Visualizzazione stampabile
-
ragazzi attualmente ho la PA3+ (3.65) ma volevo passare alla RootBOX (ho letto che è migliore rispetto alla PACMAN).
Ho alcune domande da porvi:
- Mi conviene fare un bel backup con Titanium (o un altro programma) e ripristinare tutto? potrei avere dei problemi?
- che versione della RootBOX o PACMAN mi consigliate? perchè?
Grazie a tutti in anticipo!
-
Ragazzi qualcuno può suggerirmi una bella rom che abbia stock la fotocamera che scatta in 16:9 e sia senza bug di nessun tipo?
-
Qualcuno di voi ha avuto notizie di un buon kernel con over clock per android 4.3? Al momento monto il faux 20 con frequenze stock, perche non è ancora uscito il turbo boost.
-
Salve a tutti gente :)
attualmente monto la cm 10.2 con franco kernel (ultima release)
domanda namber uan: mi consigliate di lasciare il franco kernel o di metterne un'altro, tipo il matrix? (mi interessa soprattutto la batteria)
domanda namber ciù: se4 montassi un altro kernel, potrei usare l'app del franco kernel per modificare voltaggi, frequenze, core da usare, gamma colori e modalità per-app?
grazie assai in anticipo :)
-
Ragazzi volevo passare ad android 4.3 però non so che rom mettere, avevo pensato alla CrDroid, voi che ne pensate? La paranoid non so se metterla poichè non ha molte personalizzazioni..
-
bootloader 4.2.2 vs bootloader 4.3??
ciao ragazzi volevo solo capire le sostanziali differenze e gli eventuali vantaggi (se esistono)tra i due boot loader ??
ho visto che e possibile flashare il nuovo boot loader della 4.3 da cwm....questo pero implica formattazione dell sd o altre cose??e gia sbloccato??
io ho su la cyano 10.1....ma ha leggere se voglio mettere su la 10.2 o la aospa nuova devo avere il boot loader nuovo...perche??
grazie ragazzi
-
Ciao ragazzi ho da poco messo la 3.97 di paranoid android. mi consigliate un kernel (4.3 nexus 4) che va benissimo? ora devo dire che ho un po di bug con il kernel stock della rom. non so se solo a me da questi problemi
-
Quote:
Originariamente inviato da
tor3r0
Ciao ragazzi ho da poco messo la 3.97 di paranoid android. mi consigliate un kernel (4.3 nexus 4) che va benissimo? ora devo dire che ho un po di bug con il kernel stock della rom. non so se solo a me da questi problemi
O franco o faux, io ora sto montando il franco.
Se hai da poco messo la PA, potevi direttamente mettere l'ultima versione (3.98).
-
Quote:
Cromage
O franco o faux, io ora sto montando il franco.
Se hai da poco messo la PA, potevi direttamente mettere l'ultima versione (3.98).
Si hai ragione non ci ho fatto caso. e va be, tra pochi minuti metto la 3.98 :(
-
Salve a tutti gente :)
attualmente monto la cm 10.2 con franco kernel (ultima release)
domanda namber uan: mi consigliate di lasciare il franco kernel o di metterne un'altro, tipo il matrix? (mi interessa soprattutto la batteria)
domanda namber ciù: se4 montassi un altro kernel, potrei usare l'app del franco kernel per modificare voltaggi, frequenze, core da usare, gamma colori e modalità per-app?
grazie assai in anticipo :)
-
Chiedo consiglio.. Ora ho la paranoid l ultima versione :) mi consigliate di tenerla o provare la cm?:)
-
Quote:
massimo96
Chiedo consiglio.. Ora ho la paranoid l ultima versione :) mi consigliate di tenerla o provare la cm?:)
passa alla RootBOX così non devi scegliere, hai tutte le migliori ROM del momento, ovvero CM, AOKP e PA ;)
-
Quote:
Giovas91
passa alla RootBOX così non devi scegliere, hai tutte le migliori ROM del momento, ovvero CM, AOKP e PA ;)
quale versione suggerisci?
se apro il link della stable, posso scegliere tra 3 versioni: 4.0- 4.1 - 4.2.
quel che cerco non è l'ultima versione, ma una versione stabile.
-
raga ho un nexus 4 con rom stock 4.3 (aggionato tramite factory image) e i giochi vanno a scatti (ovviamente intendo quelli pesanti come rr3 o aplhalt 8 per esempio)
come è possibile che un mio amico che ha lo stesso cell (e processore "nominal") gli vada fluidissimo? io ho "fast" e quindi dovrebbe riscaldare un po meno ma ho sempre scatti che rom mi consigliate con 4.3 ho gia bl sbloccato e trwp recovery
-
raga provate questa rom [ROM] [AOSP] [4.3] [JSS15Q] [PSX] [v4.1] [8/23/2013] Pure Speed X - xda-developers , la monto da 1 settimana ed è una bomba!! batteria molto superiore alla stock e fluidità mai raggiunta con nessuna rom, STRA-CONSIGLIATA!
-
Quote:
giusepp98
La volevo provare ma ho dei dubbi,prima di tutto il sotto menu delle impostazioni è in italiano? E poi ci sono problemi di deadlock con la 4.1?
-
il sottomenu' è in inglese , e poi non ci sono deadlock , va tutto liscio a me! :)
-
Ciao a tutti! Sto attualmente con cyanogenmod 10.2 nightly, il telefono è diventato una scheggia rispetto alle versioni con 4.2 di Jelly Bean... ma non capisco perché mi da due applicazioni galleria e fotocamera identiche! è un problema mio o succede a tutti??
-
Ciao a tutti ho ordinato il nexus 4 black e sono indeciso quale custom rom installargli sopra e con quale kernel.
La mia scelta riguardo le rom ricade su cyanogenmod 10.2, paranoid e carbon, per il kernel proprio non saprei(l' obiettivo principale è l' aumento della batteria e anche di prestazione, sempre se è possibile). Inoltre c' è una guida o tutorial che spiega come installare custom rom e custom kernel?
-
Come vi sembra la cataclysm come ROM? ;)
-
Raga sono ancora riluttante se compiere l'aggiornamento a4.3 o no, secondo voi al momento quale il kernel migliore per prestazioni e feature, su 4.2.2 uso da un pezzo il Franco con la relativa app, ogni tanto mi guardo intorno.
-
Salve, volevo avere qualche consiglio su quale secondo voi è la migliore rom basata su 4.2.2 per il mio nexus. Prima avevo la cyanogen 10.1 con faux kernel a 1.9 ghz e gpu a 600 mhz e arrivavo a fare su antutu 22.500 punti circa.. Ma ora parliamoci chiaro la cyanogen si è appesantita un pochino non è piu come prima. Ora monto la stock sempre con lo stesso kernel e faccio sui 18000.. Vorrei cambiare un po consigliatemi voi quale è la migliore rom in prestazioni 4.2.2.
Grazie!
-
su questo ti posso essere utile io, la slim build 8, è semplicemente fantastica.
tu invece sai darmi consigli sul kernel faux, come è? hai mai usato faux sound? a me bastano i 2 settaggi audio che ha il franco perché mi rendono l'audio in cuffia fantastico se dovutamente accompagnati da un buon eq di poweramp o da viper4android
-
Quote:
zorginho
su questo ti posso essere utile io, la slim build 8, è semplicemente fantastica.
tu invece sai darmi consigli sul kernel faux, come è? hai mai usato faux sound? a me bastano i 2 settaggi audio che ha il franco perché mi rendono l'audio in cuffia fantastico se dovutamente accompagnati da un buon eq di poweramp o da viper4android
io sul faux kernel so dirti solo che è molto potente e ha una vasta gamma di colori il fast charge ecc per il faux sound non ne so molto perche non lo ho mai usato, ma ti consiglio di provare perché faux è davvero un ottimo sviluppatore.
-
quello che non mi piace di faux è che per un solo kernel per averne il controllo totale devo acquistare ben 3 app :s
per il franco ne basta una, di contro franco è un po arrogante e i suoi ultimi kernel hanno una mancanza per me molto importante, la modifica audio (anche se dice che è stata fixata non funziona ancora bene come sui suoi kernel per il 4.2.2).
mi incuriosiscono anche il kernel AK, e il purified, qualcuno sa dirmi qualcosa su quelli o consigliarmene anche altri magari migliori?
-
Ciao a tutti! Al momento sono su cyano 10.2 + franco kernel ma vorrei cambiare mantenendo comunque stabili le prestazioni e la batteria (se possibile anche aumentarla)...cosa mi consigliate?
-
Ciao a tutti,
Volevo chiedervi se anche voi, dopo bootloader sbloccato e permessi di root ottenuti, vi sembrava di avere un calo delle prestazioni del vostro N4 riferito soprattutto alla fluidità.
-
Si a me anche è capitato, ma in realtà secondo me è solo una nostra impressione. Comunque ho recuperato mettendo il franco kernel ;)
-
per durata batteria e prestazione consigliate la paranoid o la cm?
-
Quote:
giusepp98
il sottomenu' è in inglese , e poi non ci sono deadlock , va tutto liscio a me! :)
Raga i migliori kernel per la JSS? :) sono indeciso fra faux e ak
-
Quote:
Stiu
Ciao a tutti,
Volevo chiedervi se anche voi, dopo bootloader sbloccato e permessi di root ottenuti, vi sembrava di avere un calo delle prestazioni del vostro N4 riferito soprattutto alla fluidità.
singolare ho avuto la stessa identica impressione, era pressoché perfetto e dopo il bootloader e il root mi è sembrato di perdere qualcosa.
-
Messaggio da moderatore:
ti ho cancellato il messaggio perchè l'avevi già postato ieri alle 17.38
gli up sono permessi ogni 24 ore ;)
-
Quote:
massimo96
per durata batteria e prestazione consigliate la paranoid o la cm?
per ora mi sento di consigliare la paranoid, la cm ha ancora qualche problemino forse dovuto alla base jss
-
Vorrei rifare la domanda,qualcuno ha provato la ROM cataclysm?
-
Quote:
Pomponio2196
Raga i migliori kernel per la JSS? :) sono indeciso fra faux e ak
Secondo me il Matr!x, strafluido e da benchmark ho i risultati migliori rispetto ad altri kernel anche overclockati.
Edit: io sono su CM.
-
provata la paranoid..mi ha deluso, prima di ritornare alla stock cosa mi consigliate di provare? questa vanilla o la slimbean?
-
Quote:
ReValeX
provata la paranoid..mi ha deluso, prima di ritornare alla stock cosa mi consigliate di provare? questa vanilla o la slimbean?
Prova la nuova vanir
-
-
Quote:
ReValeX
Slim senza cambiargli il kernel ;)
-
Ragazzi ora sono con ROM PA 4.2.2 cosa devo fare per aggiornare a 4.3 PA? Full wipe?
Spiegatemi grazie