Visualizzazione stampabile
-
Sono nuovo nel modding e mi chiedevo se esistesse una ROM che abbia un gestore di notifica (tipo Light Flow) integrato, un' app per il blocco della pubblicità integrato(tipo Adaway) e un gestore 3g integrato (tipo 3gwathcdog). Poi mi piacerebbe provare a eliminare la navbar e a provare il pie control.
Grazie!
-
Quote:
Originariamente inviato da
RedSnap
Sono nuovo nel modding e mi chiedevo se esistesse una ROM che abbia un gestore di notifica (tipo Light Flow) integrato, un' app per il blocco della pubblicità integrato(tipo Adaway) e un gestore 3g integrato (tipo 3gwathcdog). Poi mi piacerebbe provare a eliminare la navbar e a provare il pie control.
Grazie!
Ma perchè non li installi tu?
-
Quote:
step11
Ma perchè non li installi tu?
Perchè Light Flow e 3Gwatchdog mi consumano molta batteria (visto con wakelock detector)! Comunque pensavo che queste due funzionalità fossero già implementate nelle ROM, o mi sbaglio?
-
Quote:
RedSnap
Perchè Light Flow e 3Gwatchdog mi consumano molta batteria (visto con wakelock detector)! Comunque pensavo che queste due funzionalità fossero già implementate nelle ROM, o mi sbaglio?
E' proprio questo il motivo per cui solitamente non le implementano! rotfl
Per quello che so io alcune ROM ti permettono di gestire la frequenza di illuminazione del led, ma non di più ed hanno un minimo di monitoraggio dati, ma non con tutte le funzioni di 3gwatchdog.
Adaway poi se vuoi lo metti tu (e questo ritengo sia giusto che resti una scelta)...
Una di queste ROM ad esempio è la Rootbox, ma ce ne sono diverse altre
-
Qual è il kernel più moddabile? Io vengo da s2 e dorimanx e da sTweaks avevo un controllo totale su governor, undervolt, tweaks e moduli
-
Quote:
haget
Qual è il kernel più moddabile? Io vengo da s2 e dorimanx e da sTweaks avevo un controllo totale su governor, undervolt, tweaks e moduli
Penso siano franco,faux e AK
-
Quote:
haget