ma quale mi consiglieresti per durata di batteria e fluidità?
basta che uso il nexus 4 tool kit?
Visualizzazione stampabile
Ragazzi se qualcuno ha voglia di aprire un thread qui c'è la 4.3 deodexed rooted busybox ;)
[ROM][JB][JWR66V] Nexus 4 4.3 stock (deodexed, rooted, busybox) - xda-developers
ragazzi scusate, avevo il kernel franco linaro ed al momento di flasharlo ho inserito due file, uno .zip e uno .img....ora vorrei provare il matr1x ma mi ritrovo solo un file .zip.
Devo flashare solo quello o mi serve anche il .img?
Quando scarichi qualsiasi cosa da flashare tramite recovery devi solo preoccuparti di avere il file .zip che sono gli unici file che puoi utilizzare in recovery. Altri tipi non sono contemplati. Quindi per flashare il kernel o la ROM o le personalizzazioni che vuoi devi assolutamente utilizzare file .zip
Ho appena flashato il matr1x, ma ho notato che la vibrazione è molto bassa, esiste un modo per aumentarla?
con android 4.3 consuma meno il semphore o il faux?
buongiorno a tutti ragazzi, per il galaxy nexus ho visto che c'è' una ROM la cataclysm che in pratica quando si blocca lo schermo e si spegne in automatico la connessione dati passa da 3g a 2g. una funzione molto utile ed economica ;). c'è' una rom con questa funzionalità anche per il nexus 4?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Salve a tutti, vorrei chiedere a coloro che hanno provato la 4.3 se effettivamente "vale"..mi spiego, non vorrei bloccare bootloader e riportare tutto a stock per un miglioramento minimo, considerando che con la PA e il Franco.Kernel mi trovo bene :-) ma ovviamente, qualcosa di più stabile e privo di bug è meglio giusto?
Voglio fare una piccola considerazione sulla 4.3,molto personale. Ho provato la deodexed rootata e subito dopo la slim con semaphore e devo dire che,apparte lo scorrimento tra i widget dove nella 4.3 è più instantaneo,sono uguali in fatto di fluidità, con il fatto che però la 4.2.2 è molto più personalizzabile...
Non so ma non vedo tutto sto vantaggio a passare da una custom 4.2.2 a una stock 4.3
Prendetela per quello che è: un'anteprima ;):cool:
[app] project nemesis focal camera apk - xda-developers
Leggendo alcuni dicono che hanno trovato miglioramenti altri invece no, a questo punto preferisco rimanere con la PA :)
Salve. Sono da ormai un pò di giorni con la stock 4.3 rootata. Quale tra le rom uscite basate su quest'ultimo aggiornamento consigliate e reputate ottime? secondo me ancora non ce ne sono :(
ragazzi, ho una domanda... ho visto che ci sono due build della 4.3, la JSS e la JWR...
sapete che differenza c'è tra le due???
Grazie
[INFO] Android 4.3 JSS15J vs. JWR66V, Custom Kernels and Screen/Graphic issues - xda-developers
Nella jss15j ho visto ieri il git ed è presente fstrim (trim) ;) .. rimane l'incognita dei commit gpu che sono differenti rispetto alla jwr66v. Qualcuno dice che l'hanno migliorata, altri no... jean baptiste queru (è a capo dell'aosp) ancora non è stato chiaro al riguardo.
Mi consigliate una Rom per il nexus 4 che sia leggera cioè non pesante come la rootbox che ho installato ora, le poche personalizzazioni che vorrei almeno sono la possibilità di aggiungere nuovi title, e poi la vibrazione quando si capovolge il cell e il pie control o modalità tablet. Infine Voglio fluidità e performance.
Grazie
Ciao ragazzi ho un nexus 4 con rom stock 4.3 ma vorrei cambiare ROM. Mi piacerebbe qualcosa di carino con personalizzazioni che però migliorino la durata della batteria.mesi fa lessi che la migliore accoppiata era vanilla e franco kernel, è ancora cosi? Inoltre mica potrei avere dei problemi facendo il dowbgrade? Visto che quasi tutte le rom sono 4.2.2. Inoltre quale è il metodo più semplice cambiare rom senza ogni volta fare mille backup 3 ripristini? Grazie a tutti in anticipo.
Secondo voi qual'è meglio la slim bean o la cyano?
Salve, potete postarmi una mini lista dei kernel per android 4.3? Io ho la paranoid 3.94 basata su android 4.3.. È uscito gia qualche kernel ottimo? Prima montavo il faux a 1.9 ghz ma sulla 4.3 nn è disponibile. Grazie.!
ma scusa, nel thread che avevi aperto ti ho scritto di "leggere" qui...
se guardi in prima pagina c'è una lista dei kernel presenti in questo forum.
A te resta il compito di entrare nelle varie discussioni e cercare se sono compatibili o no con la 4.3...non pretenderai mica che qualcuno si metta qui a stilarti una lista dei kernel compatibili, vero?!?!?!? o_O
Non sono compatibili :D poi ho chiesto espressamente uno che portasse belle novità e un bel clock del processore. Non ce ne sono quindi ho fatto domanda qui come hai detto tu.
ciao a tutti, sto cercando un consiglio. ora ho il 4.3 stock ma vorrei passare a una custom perchè le personalizzazioni sono scarne. sapete dirmi una rom con prestazioni anche uguali alla stock ma fluida, personabilizzabile e che non mi dia nessun problema (come lag e ravvii)? mi hanno consigliato la vanilla
grazie!
Metti la paranoid android 3.94 è ottima :) oppure aspetta una cyanogen 10.2
Nessun bug nessun lag. Fluidissima e personalizzabile.
Il kernel sarà lo stock paranoid. In questo momento lo sto cercando anche io, ma per android 4.3 sono quasi inesistenti.
Ciao ragazzi mi date un consiglio riguardo rom e kernel per aumentare l'autonomia e che mantenga il telefono abbastanza veloce?
ti consiglio slim b8 stabile + franco kernel r163