Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Albxd98
Raga monto l'AOKP 4.3 JLS36G ma non mi va nessun kernel ne JWR ne JSS, esistono custom kernel specifici per questa build?? Di default la ROM monta il kernel cyanogen 3.4.0
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Prova questo [KERNEL] [11/10] [CM10★CAF][3.4.65][xCrossing] ★ AK ★ [v.018] - xda-developers
-
Quote:
Originariamente inviato da ryk
Grazie, ho risolto da solo, ho letto un po in giro su XDA che l'hells core (la variante CM) gira sull'AOKP così l'ho installato e ho scoperto anche che va il fauxsound (cosa più importante per me) ah... questi tedeschi ne sanno una più del diavolo, grazie anche agli altri utenti che mi hanno risposto (anche se in ritardo, ma qui abbiamo tutti una vita fuori dal forum)
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Raga comè la purity? per ora ho la vanir
-
Poco tempo fa ho acquistato l'app di franco kernel... Ora che la cyano non è più compatibile con il franco vuol dire che non potrò più mettere la cyano con questo kernel?
-
Secondo voi farei bene a passare alla crdroid venendo dalla paranoid? Sto cercando una rom con più fluidità con allo stesso tempo molte personalizzazzioni(almeno hibrid properties). È più fluida la crdroid della paranoid?
-
Quote:
poal98
Secondo voi farei bene a passare alla crdroid venendo dalla paranoid? Sto cercando una rom con più fluidità con allo stesso tempo molte personalizzazzioni(almeno hibrid properties). È più fluida la crdroid della paranoid?
Io dico che per il momento la più fluida rimane l'AOKP e come personalizzazioni è superiore a tutte.
-
Meglio la Carbon o la Paranoid?
-
Quote:
Albxd98
Io dico che per il momento la più fluida rimane l'AOKP e come personalizzazioni è superiore a tutte.
Quale tra le due rom è a base aokp, paranoid o crdroid? Puoi linkarmi oppure dirmi il nome della rom che usi?
-
Ciao, avrei bisogno di un consiglio.Io ho attulmente PSX + Hells Core. Mi trovo benissimo, ma sarei interessato a passare alla Vanir per 3 motivi: basata su JLS, Android 4.3.1 e Navbar trasparente. Voi consigliate il passaggio? E dato che con HellsCore mi trovo molto bene posso abbinarcelo ancora? (con versione JSS) Grazie a tutti.
-
Ma il kernel AK viene ancora aggiornato o è ormai un vecchio progetto? io per ora monto il 3.4.64 AK.NEO 0x033.JS#60 ma non capisco se è l'ultima versione,perchè su XDA non funzionano piu i link per scaricarlo
-
Potete consigliarmi la migliore rom per velocità e batteria?
-
Quote:
poal98
Quale tra le due rom è a base aokp, paranoid o crdroid? Puoi linkarmi oppure dirmi il nome della rom che usi?
La AOKP è basata su Cyanogen ma è diversissima dalla medesima, è basata sulla build JLS36I 4.3.1, quindi il kernel migliore è l'hells core b40 in versione CM (nè JWR nè JSS). Qui puoi trovare sempre l'ultima versione www.aokp.co
-
Quote:
carlore
Potete consigliarmi la migliore rom per velocità e batteria?
Androidiani App
La stock è la migliore
-
Quote:
Originariamente inviato da fabry83
La cosa piú assurda che ho mai sentito... Con stock facevo 1.30/2h. Con psx ed hellscore faccio 4h tranquillamente. Ed è piú performante
-
Quote:
Grimmy
La cosa piú assurda che ho mai sentito... Con stock facevo 1.30/2h. Con psx ed hellscore faccio 4h tranquillamente. Ed è piú performante
Androidiani App
A me la stock va da dio. Dovresti avere più rispetto delle opinioni altrui, anziché additarle come assurde. Chiuso OT.
-
Quote:
Grimmy
Androidiani App
Come durata batteria concordo ma ad esempio con i giochi pesanti hells core lagga molto
-
Concordo anch'io che la stock dopo aver provato rom e kernel vari è migliore sotto il punto di vista di stabilità e anche come durata. Non sono mai sceso sotto le 3 ore 30 di schermo, mentre con altre rom dovevo fare undervolt e underclock per raggiungere lo stesso risultato o quasi.
-
Ma in sezione non c'è un thread sull'AOKP pura??
-
Quote:
Albxd98
Ma in sezione non c'è un thread sull'AOKP pura??
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=318814
[ROM] [4.2.2] AOKP :: jb-mr1 :: Milestone 2 / Nightlies :: mako
-
Ragazzi dopo vari cambi di kernel e rom mi trovo il mio bestione molto scattoso x.x
Consigliate una pulizia completa? Se si come potrei fare?
Poi mi serve una rom abbastanza affidabile con la vanir mi crashano browser e si impalla... ma che sia personalizzabile,qualcuno utilizza la slim?
O la stock con xposed è meglio?
-
Ho installato l'ultimo aggiornamento cyano 10.2, direi che per ora mi trovo benissimo anche se non trovo grande differenza rispetto alla stock. Un'unica cosa, spesso mi si blocca la tastiera mentre scrivo! Spero sia un bug comune.
-
Quote:
schiaccianoci
Ho installato l'ultimo aggiornamento cyano 10.2, direi che per ora mi trovo benissimo anche se non trovo grande differenza rispetto alla stock. Un'unica cosa, spesso mi si blocca la tastiera mentre scrivo! Spero sia un bug comune.
Si è un bug comune ;)
-
Quote:
ryk
Si è un bug comune ;)
Grazie al cielo rotfl però davvero, in ogni caso non trovo migliorie tangibili, forse perché ho l'occhio da inesperto. Ok la cyano è velocissima ma pure la stock è un fulmine. L'unica cosa che ho scoperto farmi comodo è la possibilità di attivare e disattivare i dati mobili dal menu a tendina, per il resto non mi sembra urlare al divino.
-
Quote:
schiaccianoci
Grazie al cielo rotfl però davvero, in ogni caso non trovo migliorie tangibili, forse perché ho l'occhio da inesperto. Ok la cyano è velocissima ma pure la stock è un fulmine. L'unica cosa che ho scoperto farmi comodo è la possibilità di attivare e disattivare i dati mobili dal menu a tendina, per il resto non mi sembra urlare al divino.
se vuoi una rom che ti offre piu' personalizzazione passa a PA,Aokp o Pac Man :)
-
Quote:
Albxd98
Secondo te l'aokp è anche più fluida della vanir 4.3?
-
Quote:
poal98
Secondo te l'aokp è anche più fluida della vanir 4.3?
Si, accoppiata con l'hells core b40 3.4.66 diventa qualcosa di eccezionale, provare per credere, su antutu mi ha fatto 20000 senza overclock, solo con un ottimizzazione spaventosa.
-
Quote:
Albxd98
Si, accoppiata con l'hells core b40 3.4.66 diventa qualcosa di eccezionale, provare per credere, su antutu mi ha fatto 20000 senza overclock, solo con un ottimizzazione spaventosa.
Domani probabilmente la proverò comunque mi dispiace che non hanno creato un thread apposito per la rom aokp 4.3 e non 4.2.2
-
Quote:
poal98
Domani probabilmente la proverò comunque mi dispiace che non hanno creato un thread apposito per la rom aokp 4.3 e non 4.2.2
trovi tutto quello che ti serve su aokp.co peccato per il thread che sarebbe un ottimo mezzo per confrontarci.
-
Quote:
poal98
Quote:
Albxd98
trovi tutto quello che ti serve su aokp.co peccato per il thread che sarebbe un ottimo mezzo per confrontarci.
ragazzi, perchè non lo create voi??
se avete voglia potreste farlo, cosi ci sarebbero i due thread separati ;)
-
Quote:
Fabio3105
ragazzi, perchè non lo create voi??
se avete voglia potreste farlo, cosi ci sarebbero i due thread separati ;)
Appena arrivo a casa mi metto a lavoro, spero solo che i moderatori non me lo chiudano perché già c'è l'altro
-
Quote:
Albxd98
Appena arrivo a casa mi metto a lavoro, spero solo che i moderatori non me lo chiudano perché già c'è l'altro
ahahahha... amico, sono un moderatore di questa sezione del forum... ti sto dicendo io di aprire il thread... fallo bene e vedrai che non ci saranno problemi.
Quando hai fatto mandami un pm cosi gli do un'occhiata ;)
-
Quote:
Fabio3105
ahahahha... amico, sono un moderatore di questa sezione del forum... ti sto dicendo io di aprire il thread... fallo bene e vedrai che non ci saranno problemi.
Quando hai fatto mandami un pm cosi gli do un'occhiata ;)
OK, sarà pronto in serata.
-
Me la consigliate la Purity? Vengo da una Vanir
-
Ciao a tutti, ho attualmente paranoid al ultima versione.. Guardando in giro mi piaceva molto AOKP ma ormai mi sono abituato e mi piace molto sia il pie controll che halo.. Non esiste una builder con queste caratteristiche? La Pacman leggevo che é troppo pesante ed incasinata.
Grazie
Daniele
-
Quote:
dgs2403
Ciao a tutti, ho attualmente paranoid al ultima versione.. Guardando in giro mi piaceva molto AOKP ma ormai mi sono abituato e mi piace molto sia il pie controll che halo.. Non esiste una builder con queste caratteristiche? La Pacman leggevo che é troppo pesante ed incasinata.
Grazie
Daniele
La Vanir, ha queste caratteristiche che ti interessano in più è più veloce e fluida della paranoid
-
Quote:
giox96
Me la consigliate la Purity? Vengo da una Vanir
si stabile e fluida :)
-
Quote:
ryk
si stabile e fluida :)
Meglio della Vanir?
-
Quote:
dgs2403
Grazie
Daniele
I pie e HALO si possono installare anche sulla AOKP
-
Quote:
giox96
Meglio della Vanir?
Si e' più stabile
La Vanir e' veloce e personalizzabile ma spesso ci sono freeze e crash
-
Solo io attualmente mi trovo male con psx e hells core?
Dopo 6 ore avevo la batteria a 20%...2h40 screen...20min chiamate e un po'di navigazione...
Non è possibile! Daiiiiii