Dovrebbe esserci da toggle se non ricordo male. In ogni caso da impostazioni basta andare in altro/reti mobili/tipo di rete preferito/2G.
Visualizzazione stampabile
Allora, apparte che la slim ha lo switch 2g/3g inseribile nei toggle (la sto utilizzando ora quella rom)...
Comunque una rom personalizzabile è quella che ti è stata consigliata, per lo Switch: è presente, ma qualcuno lamenta (come puoi leggere nel thread) problemi, che io non ho riscontrato.
hummm non l'ho visto, mi sarà sfuggito... allora posso restare anche con la slim, anche se ho voglia di provare la dirty....
visto che è poco che ho il N4 devo capire quale mi è piu comoda.
la silm ce l'avevo sull' S2 quindi sono già abituato
in ogni caso grazie a tutti e 2 :) buona pappa
Non è possibile che mi facciate venire la voglia con ogni vostro nuovo post .... Ho già scaricato la rastakat poi la omnimetal ed ora vado di dirty .... 😆
E non hai ancora visto la beergang rotfl
No ... è dura quella di un padre di due figli che in due hanno tre Nexus (GNEX, N4 e N7) ... che non mi lasciano fare il moddingf che vorrei un po per pigrizia ed un po perchè non mi lasciano libero i terminali ... :( ... ;)
Noooo una altra e dove la trovo ... ? :)
Riguardo lo switch 2g/3g si può usare intelli3g che ti mette in 2g con schermo spento giusto per avere le notifiche poi quando attivi il telefono ti rimette in 3g. Se vuoi il toggle 2g/3g puoi scaricare gravity box. Intelli3g e gravity box sono entrambi moduli di xposed.
Per chi cerca tante personalizzazioni c'è anche la Mahdi.Non ho provato le altre che state menzionando però vi assicuro che questa ha veramente molte cose con cui smanettare.
Intelli 3G mi sembra na figata ...
Grazie
A me sta venendo voglia di installare la dirty,sembra molto personalizzabile OT : Paolocorpo se vuoi mi puoi adottare,saresti un padre che capisce di modding xD
Ho scatenato un putiferio con il 2g.... Il bello sapete qual'è? Che io ho la tre e il 2g non funziona lol
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
mi va di provare il matrix kernel...pareri dalla community? rotfl
QUI INVECE TUTTE QUELLE CHE PRESENTANO UN COMPROMESSO TRA PERSONALIZZABILITA' E PRESTAZIONI:
Scusa ma cosa intendi per "compromesso tra personalizzazione e prestazioni"??!! Cioè intendo dire.... La paranoid o la pac sono meno performanti?
ragazzi scusate,ho bisogno dei vostri consigli. nexus 4 è una bomba ma collegarlo al pc e fare il root è stato piu complicato del previsto. amavo odin..era molto piu semplice secondo me.
ora ho installato la cyano 11..e mi trovo bene. peò vorrei provare qualcosa di meno liscio :). piu personalizzabile e con accorgimenti utili. non tanto per i colori delle barre o cose simili. ma magari tasti e scorciatoie utili per l uso di tutti i giorni.
il mio problema sta anche nel fatto che ora ho come base kit kat 4.4.0 e alcune rom hanno bisogno di j.b
quindi 2 domande:
che rom mi consigliate? che ne pensate della miui?
e posso installare rom custom con base jb, su kk oppure no? come faccio a tornare a jb in questo caso da cyano 11?
grazie
ragazzi scusate,ho bisogno dei vostri consigli. nexus 4 è una bomba ma collegarlo al pc e fare il root è stato piu complicato del previsto. amavo odin..era molto piu semplice secondo me.
ora ho installato la cyano 11..e mi trovo bene. peò vorrei provare qualcosa di meno liscio :). piu personalizzabile e con accorgimenti utili. non tanto per i colori delle barre o cose simili. ma magari tasti e scorciatoie utili per l uso di tutti i giorni.
il mio problema sta anche nel fatto che ora ho come base kit kat 4.4.0 e alcune rom hanno bisogno di j.b
quindi 2 domande:
che rom mi consigliate? che ne pensate della miui?
e posso installare rom custom con base jb, su kk oppure no? come faccio a tornare a jb in questo caso da cyano 11?
grazie
Rastakat, omnimetal per iniziare
Ogni rom installa un proprio sistema,e quindi "se ne frega" di quello presistente
Fai sempre un full wipe tranne quello della internal,Storage e non dovresti avere problemi
Qualcuno è già riuscito a portare su n4 la funzione knockON di LG G2?
non mi resta che provare la mahdi questo fine settimana rotfl
pareri di qualcuno che l'ha provata?
Ciao... io volevo chiedere se esiste un kernel che ha il touch control ma che disattivi il touch quando il sensore di prossimità rileva che il cell è in tasca?
ragazzi mi si era rotto lo schermo e sono tornato in possesso del telefono da poco.....cherom mi consigliate, quale 4.4.2 è la migliore al momento per personalizzazioni e fluidità? anche per la batteria se possibile
se posso, te ne consiglio 2..... perchè fino alla settinamana scorsa ero nella tua stessa situazione. Nuovo del mondo nexus...
le ho provate quasi tutte quelle basate su 4.4.2 (quasi tutte intendo tutte quelle di androidiani + XDA)
la prima secondo me è la SLIMKAT (però a questa mancano ancora alcune cosine che comunque io non uso...... tipo active display e holo)
la seconda che ho messo sia la scorsa settimana e oggi sono ritornato, è MAHDI (qui secondo me c'è davvero tutto :-D)
forse preferisco un pò la SLIM perchè avevo quella su S2 e perchè ha i DPI più piccoli, ma ora però provo per un altro po la MAHDI
Mentre dove sono indietro...... molto indietro è sui kernel.
Qualcuno mi consiglia un buon kernel con lo swipe per accendere lo skermo, invece che il double tap ??? e che consumi poco e sia fluido (lo so è troppo, ma la domanda la faccio ugualmente :°°°D)
salve ragazzi,volevo chiedere se qualcuno di voi aveva già avuto esperienze d'uso con la versione 4.0 della paranoid in quanto sarei molto tentato ad optare per questa rom rotfl
Volevo chiedere...sono su purity Ma ha kernel stock,con trickster mi da la.possibilità di scegliere tra vari governor e scheduler...funzionano anche con il lkernel stock?
scusate ma il primo post non è mai aggiornato :O
Ciao a tutti qualcuno sa dirmi dove trovo la rom mahdi per nexus 4?
QUi il topic su XDA
[ROM] [4.4.2] [MAKO] Mahdi-Rom 2.4 [01/06] - xda-developers
Qui il download della rom
Dev-Host - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
oppure
Goo.im Downloads - Browsing Mako
Le GAPPS qui
[GAPPS][4.4.x/4.3.x] OFFICIAL 0-Day PA-GOOGLE APPS (All ROM's) [2013-12-30] - xda-developers
INSTALLAZIONE:
Spoiler:
FEATURES
Spoiler:
Che ne pensate del kernel MATR1X 12.5?... qualcuno lo usa? =)
ciao a tutti vorrei un consiglio su una rom ed un kernel per migliorare le prestazioni del nostro telefono