Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Seccardino
Ciao a tutti, con franko kernel, rom stock 4.2.2. sono riuscito a fare -75 di UV anche con cpu slow. Preciso che non ho mai avuto un riavvio nè intoppo. Che dite scendo ancora di 25? Non riesco a capire perchè con cpu slow reggo cosi l'UV.
Stessa tua identica cosa, ho il franco e stock 4.4.2, e -75 di undervolt. Se provo a fare -100 il telefono va in bootloop
-
La combinazione Rom- kernel che vi da più stabilità e durata? Tenete conto che le prestazioni non mi servono, al massimo gioco a candy crush, l'unica cosa è che vorrei una rom che mi premettesse di personalizzare le impostazioni del led, ma non è una caratteristica imprescindibile
-
Vorrei anch'io la miglior combinazione kernel-rom però voglio avere buone prestazioni e buona durata della batteria allo stesso tempo...
-
Quote:
MarcioPertux
Vorrei anch'io la miglior combinazione kernel-rom però voglio avere buone prestazioni e buona durata della batteria allo stesso tempo...
... e la moglie ubriaca no ? ;)
-
Quote:
-Miciox-
Basta una semplice applicazione dal play store
Conosci un'app che sia in grado di switchare automaticamente a schermo spento? Scusa ma non capisco il senso del post, anzi, scusa se te lo dico ma è proprio inutile secondo me...
Se la conosci potresti segnalarmela? Grazie!
-
Quote:
Giovas91
Conosci un'app che sia in grado di switchare automaticamente a schermo spento? Scusa ma non capisco il senso del post, anzi, scusa se te lo dico ma è proprio inutile secondo me...
Credo che micio intendesse che basta cercare un attimo sul play store, in effetti ho fatto cosi e ho trovato 2g auto toogle anche se forse funziona solo su cyano, comunque fa esattamente ciò che vuoi..io poi ho fatto una ricerca molto veloce, magari approfondisci e ne trovi altre
-
Quote:
Giovas91
No, io non le ho mai usate, vediamo se arriva il mio amico hotto, che se non sbaglio fu proprio lui a dirmi di provare una certa app per fare quello che chiedi. Volevo solo dirti appunto, che anche con una app potevi fare lo switch automatico, questo era il senso del post.
Quote:
vincent90
Credo che micio intendesse che basta cercare un attimo sul play store, in effetti ho fatto cosi e ho trovato 2g auto toogle anche se forse funziona solo su cyano, comunque fa esattamente ciò che vuoi..io poi ho fatto una ricerca molto veloce, magari approfondisci e ne trovi altre
Grazie caro Vincent.
-
Quote:
-Miciox-
No, io non le ho mai usate, vediamo se arriva il mio amico hotto, che se non sbaglio fu proprio lui a dirmi di provare una certa app per fare quello che chiedi. Volevo solo dirti appunto, che anche con una app potevi fare lo switch automatico, questo era il senso del post.
Grazie caro Vincent.
Con KitKat sono stati cambiati delle autorizzazioni, altrimenti c'erano app come tasker etc che attraverso estensioni o istruzioni permettevano di farlo, ora per lo switch si può usare gravity oppure usare la cataclysm che ha una funzione simile.
-
Quote:
paolocorpo
... e la moglie ubriaca no ? ;)
No dai ahaha seriamente xD
-
Quote:
hotto
Con KitKat sono stati cambiati delle autorizzazioni, altrimenti c'erano app come tasker etc che attraverso estensioni o istruzioni permettevano di farlo, ora per lo switch si può usare gravity oppure usare la cataclysm che ha una funzione simile.
Infatti era questa la risposta che cercavo... Ovviamente avevo già cercato sul play store ma le app non funzionavano oppure risultavano compatibili solo con cyano... Ringraziò comunque entrambi per la risposta
-
Quote:
Giovas91
Infatti era questa la risposta che cercavo... Ovviamente avevo già cercato sul play store ma le app non funzionavano oppure risultavano compatibili solo con cyano... Ringraziò comunque entrambi per la risposta
Esiste gestore 3g che fa qualcosa di simile,però a meno che non l'abbiano perfezionata non fa lo switch,ma spegne i dati a schermo spento e li riattiva ogni x minuti che decidi tu oppure quando attivi lo schermo di nuovo.prova
-
Ragazzi..leggendo qualche post precedente qui,ho voluto provare la branstalk in multi ROM,e visto che avevo installato la purity ,firefox OS,ubuntu,e beanstalk che avendola provata mixé piaciuta..ho tolto tutto e fatto un installazione pulita...é grandiosa,tweakabile all inimmaginabile,ma mi piacerebbe poter ottimizzare molto la rete 2g,sia in velocità che segnale..
Voi avete idea su che cosa possa indirizzarmi ?
-
ragazzi qual'è la migliore rom al momento per l'n4?
non ho molta voglia di fare backup, rimettere tutto (foto programmi ecc) quindi devo essere spinto in maniera particolare per fare questa operazione
mi sapete dire, della rom che consigliate, quali sono i vantaggi sensibili che si possono notare? grazie a tutti
-
Quote:
adriano92
non ho molta voglia di fare backup, rimettere tutto (foto programmi ecc) quindi devo essere spinto in maniera particolare per fare questa operazione
mi sapete dire, della rom che consigliate, quali sono i vantaggi sensibili che si possono notare? grazie a tutti
Quoto, servirebbe anche a me..
-
Quote:
MarcioPertux
Quoto, servirebbe anche a me..
Mi aggiungo anche io alla lista di chi vuole un consiglio..
-
Quote:
adriano92
Mi sto trovando meravigliosamente con la xenonHD
-
Quote:
FeffaPreview
Mi aggiungo anche io alla lista di chi vuole un consiglio..
Io ero molto indecisa sul root perche il telefono è una bomba... Come fluidità e durata della batteria è senza eguali e avevo paura che con il root potessi perdere queste caratteristiche . facendo un giro sul forum e ponendo qualche domanda ho optato per la purity. La monto da 3 giorni e non mi sono minimamente pentita della scelta. All'inizio ero un po insoddisfatta anche perche non mi trovavo con GEL e le icone enormi nel drawer. Non mi sembrava granché come fluidità ma ora che si è "assestata" devo dire che è davvero una bomba... È strabiliarmente veloce, lo sblocco e il lancio delle varie app è immediato. È davvero una scheggia e la durata della batteria è come la stock. Ancora non ho cambiato kernel xke il PC non mi installa i driver mtp,ma con il kernel helldoctor dovrebbe essere ancora meglio!!!!! Che dire... A voi la scelta... Io una volta messa sul cell ho sbloccato nel giro di poche ore anche il nexus 7, che ho da un anno e non ho mai voluto sbloccare ma con la purity nel 4non c'era paragone....come direbbe Saw....a voi la scelta!!!!
-
Quote:
babybrustenberg
Io ero molto indecisa sul root perche il telefono è una bomba... Come fluidità e durata della batteria è senza eguali e avevo paura che con il root potessi perdere queste caratteristiche . facendo un giro sul forum e ponendo qualche domanda ho optato per la purity. La monto da 3 giorni e non mi sono minimamente pentita della scelta. All'inizio ero un po insoddisfatta anche perche non mi trovavo con GEL e le icone enormi nel drawer. Non mi sembrava granché come fluidità ma ora che si è "assestata" devo dire che è davvero una bomba... È strabiliarmente veloce, lo sblocco e il lancio delle varie app è immediato. È davvero una scheggia e la durata della batteria è come la stock. Ancora non ho cambiato kernel xke il PC non mi installa i driver mtp,ma con il kernel helldoctor dovrebbe essere ancora meglio!!!!! Che dire... A voi la scelta... Io una volta messa sul cell ho sbloccato nel giro di poche ore anche il nexus 7, che ho da un anno e non ho mai voluto sbloccare ma con la purity nel 4non c'era paragone....come direbbe Saw....a voi la scelta!!!!
A me hanno consigliato la omiROM ma volevo sapere anche da altri, quale era il miglior compromesso batteria/personalizzazione.. La miui mi ha sempre tentato ma non l'ho mai messa perché avevo trovato uno chef di ROM di fiducia, ora sul Nexus non ho ben capito come.. Tu con la purity quante ore di schermo accesso fai?
-
Vedo che non si parla della sentinel rom. La usavo con l's3, forse era la migliore. Penso che per il n4 sia pure fenomenale. Qualcuno che ce l'ha, come si trova?
[ROM][20/12/13]SentinelROM v6.00-CM11 Source -Fast, Stable, Battery[GPL] - xda-developers
-
Quote:
Giox96
Mi sto trovando meravigliosamente con la xenonHD
quoto forse e'la migliore al momento
-
Quote:
ryk
quoto forse e'la migliore al momento
in che termini è la migliore?
-
ciao a tutti! sarei tentato dalla overstock, qualcuno che l'ha provata sa dirmi com'è?? :)
-
Mi consigliate una ROM da tenere per diverso tempo e che non venga la voglia di cambiarla?
Magari con gli aggiornamenti ora e una buona autonomia?
-
Quote:
dubledude
in che termini è la migliore?
tra fluidità e prestaioni
-
Quote:
ryk
Anche per la batteria?
-
Quote:
ryk
Davvero batte purity e rastakat?
-
Ragazzi,
è da un pò che compaio di rado,
oggi però ho deciso che voglio aggiornare il telefono (sono abbastanza indietro), quindi ho bisogno di voi curiosi sperimentatori!
Vorrei l'ultima versione di Android (4.4.2 se non mi sono perso nulla),
con almeno queste due personalizzazioni: Nav Bar ridimensionabile (da rimpicciolire) e Nav Bar trasparente.
Da abbinare con un kernel che abbia un equilibrato rapporto prestazioni/consumi e la possibilità di settare i colori.
Mi rendo conto di chiedere qualcosa di noioso, ma mi fareste un grandissimo favore!
Cortesemente se poteste rispondere come di seguito specificato, mi aiutereste a valutare più rapidamente le risposte:
Quote:
ROM1: -Versione di android?
-Caratteristiche da me richieste? SI/NO
-Compatibile con Runtime ART? SI/NO
-Pregi: ...
-Difetti: ...
-Bug: ...
ROM2: idem
ecc.
KERNEL1: -Versione di Android con cui è compatibile?
-Caratteristiche da me richieste? SI/NO
-Compatibile con Runtime ART? SI/NO
-Pregi: ...
-Difetti: ...
-Bug: ...
KERNEL2: idem
ecc.
RINGRAZIO ENORMEMENTE CHIUNQUE VORRA' DEDICARMI UNA PICCOLA PARTE DEL SUO TEMPO!
-
Quote:
dubledude
Davvero batte purity e rastakat?
Secondo me si, e siamo soltanto ancora alla prima release :D
-
Quote:
Giox96
Secondo me si, e siamo soltanto ancora alla prima release :D
Mmmhh, sarei tentato a provarla, sai se i tasti della nav bar si possono cambiare? sono un po' bruttini così
-
Quote:
step11
Ragazzi,
è da un pò che compaio di rado,
oggi però ho deciso che voglio aggiornare il telefono (sono abbastanza indietro), quindi ho bisogno di voi curiosi sperimentatori!
Vorrei l'ultima versione di Android (4.4.2 se non mi sono perso nulla),
con almeno queste due personalizzazioni: Nav Bar ridimensionabile (da rimpicciolire) e Nav Bar trasparente.
Da abbinare con un kernel che abbia un equilibrato rapporto prestazioni/consumi e la possibilità di settare i colori.
Mi rendo conto di chiedere qualcosa di noioso, ma mi fareste un grandissimo favore!
Cortesemente se poteste rispondere come di seguito specificato, mi aiutereste a valutare più rapidamente le risposte:
RINGRAZIO ENORMEMENTE CHIUNQUE VORRA' DEDICARMI UNA PICCOLA PARTE DEL SUO TEMPO!
ROM: Purity 4.4.2
-Si
-Si, anche se lo sviluppatore lo sconsiglia, visto che ha delle ottimizzazioni al dalvik.
Pregi:
Fluida e personalizzazioni essenziali
Difetti:
Nessuno
Bug:
Nessuno
Rom: XenonHD
-No per il momento, ma ci sono mod da installare a parte che permette di ridimensionarla
-Si
Pregi:
Veloce,fluida,stabile
Personalizzazioni ottime
Difetti:
Impostazioni in lingua inglese
Bug:
Nessuno
Pregi:
Rapporto prestazioni/batteria, gamma control, undervolt, double tap...
Difetti:
L'ultima release sembra meno fluida rispetto alla penultima (1.8.8)
Bug: Nessuno
Per la XenonHD sono compatibili solo kernel CM, ti consiglio di lasciare il suo kernel stock ovvero quello cyano,in cui mi sto trovando molto bene
-
Quote:
Giox96
ROM..
Grazie :)
Senti, approfitto per farti una domanda, notavo che tutto sommato con Xposed e qualche mod è possibile avere le personalizzazioni che chiedo, quindi mi domandavo, visto che la Purity (tra quelle che hai detto mi ispira di più) è molto essenziale, vale la pena mettere quella o Stock+Xposed?
Se a questo punto hai percaso a portata di mano il link al thread, mi risparmi anche i 2 min per cercarlo...
-
Quote:
step11
Senti, approfitto per farti una domanda, notavo che tutto sommato con Xposed e qualche mod è possibile avere le personalizzazioni che chiedo, quindi mi domandavo, visto che la Purity (tra quelle che hai detto mi ispira di più) è molto essenziale, vale la pena mettere quella o Stock+Xposed?
Se a questo punto hai percaso a portata di mano il link al thread, mi risparmi anche i 2 min per cercarlo...
Io uso stock+xposed+franko kernel e faccio tranquillamente una giornata con geolocalizzazione, 3g, wifi, sincro e abbondante uso di whats app, facebook, tapatalk e chrome..
-
Quote:
step11
dipende dalle personalizzazioni che cerchi,a me onestamente mi bastano e avanzano quelle che ha già la purity, ricorda però che con Xposed non potrai usare ART.
Il mio consiglio è di provare innanzi tutto la Purity cosi comè,se le personalizzazioni non ti bastano prova xposed ;)
Link: https://www.androidiani.com/forum/mo...-rom-mako.html
-
Quote:
KiLiKEO
Mmmhh, sarei tentato a provarla, sai se i tasti della nav bar si possono cambiare? sono un po' bruttini così
Se intendi le icone, si puoi cambiarli
-
Anche in autonomia e fluidità la purity è meglio della rastakat? Fino a 20 giorni fa La rastakat sembrava non avere "avversari"
-
Cambiato oggi pomeriggio da rasta a purity, così a vista nn trovo differenze di fluidità.. X l'autonomia ne riparliamo tra qualche giorno..
-
ma solo a me piace tantissimo la slimkat ???
anche se ho da poco il nexus4 ma le ho provate quasi tutte, anche quelle non presenti sul forum.
E secondo me come personalizzazioni, fluidità e batteria non ha confronti (con il suo kernel)
di tutte quelle che ho provato, a una mancava l'immersive mode, a un altra mancava il doppio tap a un altra lo sweeptowake (lo so che questo si risolve con i kernel, ma non funzionano perfettamente come sulla slim..... il 30% delle volte il telefono non si accendeva), ecc. ecc.
mentre sulla slim ho trovato tutte le personalizzazioni che mi servivano :P
Logicamente sono sempre impressioni soggettive :D
-
Quote:
gh1acc10
anche se ho da poco il nexus4 ma le ho provate quasi tutte, anche quelle non presenti sul forum.
E secondo me come personalizzazioni, fluidità e batteria non ha confronti (con il suo kernel)
di tutte quelle che ho provato, a una mancava l'immersive mode, a un altra mancava il doppio tap a un altra lo sweeptowake (lo so che questo si risolve con i kernel, ma non funzionano perfettamente come sulla slim..... il 30% delle volte il telefono non si accendeva), ecc. ecc.
ci sono anch'io. la uso da oltre un mese ed a ogni aggiornamento migliore sempre di più. agli inizi di gennaio ho avuto 3-4 giorni con la voglia di cambiarla e ho provato rastakat, purity, dirty unicorn e la primal ma nessuna di queste mi ha soddisfatto come la slimkat. onestamente sto aspettando che implementino a dovere la aokp e la paranoid per vedere come vanno
-
Quote:
gh1acc10
Anche a me piace molto, però io aspetto finché non esce una versione stabile
-
Quote:
Giox96
Anche a me piace molto, però io aspetto finché non esce una versione stabile
Una versione stabile??? Ma la slimkat è stabile dalla 1.95! Che dopo non sia uscita la release "stable" è un altro discorso, ma io personalmente consiglio a pieno questa rom, fluidità, velocità e personalizzazione...