Visualizzazione stampabile
-
A me hells core(sopratutto le ultime) mi fanno riavviare il terminale e una volta riavviato,( se non è attaccato alla corrente) si riavvia All infinito rimanendo sempre fermo alla schermata di accensione "google". L hells doctor devo dire che si comporta bene cm prestazioni(cn atuntu mi ha realizzato quasi 21000, e credo sia buono con risultato) ... E mi sembra abbia una buon autonomia...
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
maxtro
A me hells core(sopratutto le ultime) mi fanno riavviare il terminale e una volta riavviato,( se non è attaccato alla corrente) si riavvia All infinito rimanendo sempre fermo alla schermata di accensione "google". L hells doctor devo dire che si comporta bene cm prestazioni(cn atuntu mi ha realizzato quasi 21000, e credo sia buono con risultato) ... E mi sembra abbia una buon autonomia...
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Credo sia inutile dire che i benchmark lasciano il tempo che trovano...
Se si riavviava il tuo telefono non supporta l UV...avrai una CPU "sensibile " rotfl
-
2 allegato(i)
Rom: Cataclysm
Kernel: Hells Core
Rom con la giusta personalizzabilità. Nel complesso buona fluidità, regge giochi non troppo pesanti (con asphalt8 lagga se non setto il governor). Via allego uno screenshot della batteria ottenuto con 2h 3g e il restante il wifi.
-
Ragazzi avete provato la RaffRom? È praticamente la rom stock però più veloce e reattiva, lho provata ed è veramente ottima in fatto di fluidità ecc... molto meglio delle varie custom che si trovano in giro secondo me... però la personalizzazione è praticamente nulla, io ho notato che ha solo il il menu reboot avanzato, poi nient'altro, tra l'altro lo sviluppatore è italiano, peccato però che qui non la possiamo seguire perche è diciamo un esclusiva del forum "Tuttoandroid"
-
Quote:
Giox96
Ragazzi avete provato la RaffRom? È praticamente la rom stock però più veloce e reattiva, lho provata ed è veramente ottima in fatto di fluidità ecc... molto meglio delle varie custom che si trovano in giro secondo me... però la personalizzazione è praticamente nulla, io ho notato che ha solo il il menu reboot avanzato, poi nient'altro, tra l'altro lo sviluppatore è italiano, peccato però che qui non la possiamo seguire perche è diciamo un esclusiva del forum "Tuttoandroid"
Io invece mi sto trovando benissimo con la pac 4.4. La batteria non é il suo punto forte, però si difende bene
-
Attualmente ho la purity... Mi hanno consigliato la rastakat vanilla...come la trovate paragonandola con la purity?
-
Quote:
mimmetto90
Attualmente ho la purity... Mi hanno consigliato la rastakat vanilla...come la trovate paragonandola con la purity?
Sappi che la rastakat vanilla è priva di mod,ecc..., io ti consiglio di restare su purity che è anche più ottimizzata
-
buonasera a tutti volevo sapere se esiste una rom dell'lg g flex per il nexus 4
grazie in anticipo :D
-
Quote:
billiballo
buonasera a tutti volevo sapere se esiste una rom dell'lg g flex per il nexus 4
grazie in anticipo :D
mh,no
tanto non lo farà piegare rotfl
-
Ciao a tutti, al momento sto usando la carbon rom con kernel semaphore, ma non è molto stabile e ogni 4-5 ore si riavvia.
Che kernel posso mettere su rom cyanogen-based?
Qualcuno di voi usa la rom xenonhd? Come vi trovate?
-
Io personalmente uso l hells core kernel è devo dire che mi trovo abbastanza bene, certo tutto dipende dai propri usi provalo l ultima release è l hells core k44 t3 l ultimo, io utilizzo il k43
-
Quote:
jayz
Io personalmente uso l hells core kernel è devo dire che mi trovo abbastanza bene, certo tutto dipende dai propri usi provalo l ultima release è l hells core k44 t3 l ultimo, io utilizzo il k43
Non riesco a trovarlo, neanche su xda..puoi darmi il link?
-
http://d-h.st/users/hellsgod/?fld_id=28949#files
Questo è del k43, comunque su xda se vai nella sezione del nexus 4 in kernel dovresti trovare qualcosa scegli la versione per CM e non sbagliare ok
-
salve ragazzi
sapreste indicarmi quali rom hanno implementato l'active display o le notifiche nella lockscreen?? :)
grazie!
-
La carbon ROM ha tutto basta andare nelle impostazioni e smanettare un po
-
Quote:
gaucho80
salve ragazzi
sapreste indicarmi quali rom hanno implementato l'active display o le notifiche nella lockscreen?? :)
grazie!
Io ti consiglio la OmniRom.. Ha l'active display e funziona benissimo.. Fluida e con una buona autonomia.
-
Che ROM mi consigliate, come fluidità e durata batteria?
Delle personalizzazioni mi interessa poco, anche se mi piacerebbe provare la Paranoid, o la SlimKat (kernel stock ovviamente della rom loro).
Voi cosa mi consigliate? Ora ho cyano 11 m4.
Parlavano bene anche della OMNI ROM, e della carbon.
-
Quote:
wordsofsilence
Che ROM mi consigliate, come fluidità e durata batteria?
Delle personalizzazioni mi interessa poco, anche se mi piacerebbe provare la Paranoid, o la SlimKat (kernel stock ovviamente della rom loro).
Voi cosa mi consigliate? Ora ho cyano 11 m4.
Parlavano bene anche della OMNI ROM, e della carbon.
se non ti interessano le personalizzazione potresti provare o rastakat o purity. io mi ci sono trovato benissimo, entrambe fluidissime! :)
-
Raga ma cosa cambia tra la rastakat e la rastakat vanilla?
-
Qualcuno mi può consigliare un kernel dove funzioni il faux sound? Il faux kernel con slimbean mi da il problema che ogni tanto non funzioma la bara delle notifiche fino a che non ruoto il telefono e dei glitch grafici..grazie!
-
Secondo voi tra slimkat, rastakat e purity quale è la più fluida? E la meno esosa di batteria?
-
Quote:
musgo
Secondo voi tra slimkat, rastakat e purity quale è la più fluida? E la meno esosa di batteria?
Rastakat e purity praticamente uguali per fluidita e batteria, la slimkat e' pure fluida pero' un po' meno delle altre 2 secondo me
-
Per l'autonomia forse centra più il kernel che non la rom. Io ho la rastakat con kernel stock perché con hellscore anche se guadagnavo un pelo in autonomia era meno fluido. Per quel che so la Slim ha (spesso) problemi in battery drain sotto 3g e poi stanno ancora rilasciando weekly quindi ogni settimana dovresti aggiornare. IMHO la rastakat è la migliore perché ha già raggiunto il massimo del suo sviluppo se serve qualcos'altro usi xposed che con i suoi moduli ti permette di far tutto (ammesso e non concesso si voglia usare dalvik).
-
Quote:
valk791
Per l'autonomia forse centra più il kernel che non la rom. Io ho la rastakat con kernel stock perché con hellscore anche se guadagnavo un pelo in autonomia era meno fluido. Per quel che so la Slim ha (spesso) problemi in battery drain sotto 3g e poi stanno ancora rilasciando weekly quindi ogni settimana dovresti aggiornare. IMHO la rastakat è la migliore perché ha già raggiunto il massimo del suo sviluppo se serve qualcos'altro usi xposed che con i suoi moduli ti permette di far tutto (ammesso e non concesso si voglia usare dalvik).
Valk tu usi la rastakat normale o quella modificata da snak3ater?
-
-
Vi volevo informare che l'OS Salfish è vicino al rilascio, bisogna sistemare ancora qualcosa (GPS,camera,ecc...) ma da quanto ho capito si aspetta un rilascio la prossima settimana! :D
-
Ciao ragazzi! Sono alla ricerca di una mod per nexus 4 che migliori la qualità della fotocamera. In particolare dovrei fare una foto sferica e mi serve una qualità più alta. Esiste qualche mod in zip facile e veloce da flashare?<br/>
-
ragazzi che differenze nella personalizzazione c'è tra purity e slimkat?
volevo una rom abbastanza fluida ma personalizzabile.
-
È un po' che non chiedo. Per la batteria qual'è la miglior accoppiata rom e kernel?
Non mi interessa nient'altro. Solo la batteria. Grazie
-
Ma come mi stuzzica la feature peek della paranoid ,che ne dite?
-
Anche io vorrei provarla! Ora ho rastakat e volevo provarla al volo magari attraverso un modulo xposed ma per ora ancora nulla. Quando sarò più libero però vorrei proprio flashare la paranoid perché è una rom storica per quel che so e non posso non provarla.
-
Ciao, ho un nexus 4 con android stock 4.4.2 e volevo cambiare ROM con la MIUI ma leggendo in giro ho letto che essendo la miui basata su JB e io avendo Kitkat non va il wifi. Chiedo a voi se sapete come fare e se dovrei fare il downgrade a 4.2.2.Grazie
-
che rom mi consigliate al momento? cerco un buon compromesso tra buone features e durata della batteria. Al momento ho la MahdiRom ma non mi soddisfa più :)
-
Quote:
Giox96
Vi volevo informare che l'OS Salfish è vicino al rilascio, bisogna sistemare ancora qualcosa (GPS,camera,ecc...) ma da quanto ho capito si aspetta un rilascio la prossima settimana! :D
Non si è saputo più niente?
-
Quote:
ryk
Non si è saputo più niente?
Su XDA ce scritto nei primi giorni della prossima settimana
Quote:
Biathedo
che rom mi consigliate al momento? cerco un buon compromesso tra buone features e durata della batteria. Al momento ho la MahdiRom ma non mi soddisfa più :)
Purity, SlimKat o XenonHD
-
Buona sera ragazzi volevo chiedervi se qualcuno conosce qualche rom in stile s4 (cioè touch wiz , impostazioni in tale samsung 4.3, rubrica barra delle notifiche con i toogle come quelli samsung ecc ecc ) con versione di Android 4.4.2, girovagando su XDA ne ho trovata una ma è basta su 4.2 ne volevo una su base più aggiornata .
Grazie in anticipo
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Ciao, da domani avrò il nexus 4, vorrei una rom simile alla blumak2000 del galaxy s2 (per chi la conosce sa di cosa sto parlando) in termini di fluidità, reattività, stabilità e consumo di batteri. Cosa mi consigliate, non uso il telefono per giocare ma per navigare. :)
-
Quote:
pinksun
Ciao, da domani avrò il nexus 4, vorrei una rom simile alla blumak2000 del galaxy s2 (per chi la conosce sa di cosa sto parlando) in termini di fluidità, reattività, stabilità e consumo di batteri. Cosa mi consigliate, non uso il telefono per giocare ma per navigare. :)
SlimKAT o Purity
-
Che differenza c'è tra le due?
-
io consiglio la OmniRom che è veramente perfetta in tutto... Poi sto aspettando con trepidazione martedì per la nuova paranoid, sperando non deluda :)