Ragazzi qualcuno e interessato alla mia idea?
Visualizzazione stampabile
Ragazzi qualcuno e interessato alla mia idea?
ragazzi, con la paranoid 4.2 beta 4 che kernel mi consigliate? vorrei cercare di superare almeno le 3:30 ore di schermo che sono quelle che facevo con mahdi 2.5 e kernel hellscore
hellscore non va bene?
Qual e il miglior kernel per nexus 4?
Davvero? Cavolo ho proprio quello XD e come mai sarebbe il migliore rispetto agli altri
I kernel google, quelli stock, sono ottimizzati al massimo per i terminali google, quindi hai il massimo compromesso tra prestazioni e autonomia.
Altri kernel servono ad avere features particolari o ad effettuare modifiche al sistema, altri ancora a potenziare al massimo le prestazioni. Il kernel proprietario di bigG non permette modifiche, ma il livello autonomia-prestazioni è il migliore.
Questione di ore ed uscirà una prima beta di TwixKat... Chi ha intenzione di provarla?
https://plus.google.com/u/0/112688214322754474202/posts
TwixKat
miglior kernel per la mahdi? tengo quello stock della mahdi, oppure quello sperimentale (sempre della mahdi) oppure quale altro kernel metto?
Umh.. secondo me ormai esistono kernel più ottimizzati rispetto a quello stock, e sono anche tenuti sempre più aggiornati... Poco fa ero in stock (lo tenuto per circa 1 settim.) ora monto l'AK nuova versione, e quest'ultimo sembra più veloce.
Un altro ottimo kernel è il Franco, che è molto bilanciato
Non iesco a trovare un topic per quello che mi serve... sapreste indicarmi un topic sui consumi del double tap to wake e sullo sweep2sleep? O anche qualcuno che mi possa rispondere qui direttamente? Grazie
Buongiorno ragazzi io sul mio N4 monto l'ultima versione della pac-rom la 4.4...qualcuno saprebbe dirmi quale kernel posso affiancare x migliore la batteria?
Salve a tutti... Secondo voi conviene tornare a stock per poter utilizzare l aggiornamento 4.4.3 o al momento è meglio attendere e rimanere su ROM modificate che ormai sono più che stabili??? E cmq per n4 quando arriverà l aggiornamento? :rolleyes:
E' uscita la prima versione della TwixKat https://plus.google.com/u/0/112688214322754474202/posts
Non so se qualcuno di voi la sta seguendo... Appena ho l'autorizzazione al massimo apro un thread :)
Non sono riuscito a trovare le specifiche, tu la stai provando?
Quali sono i bug noti?
La sto scaricando, bug dicono che non ce ne sono... E' tipo la PA, la beta/alpha sta ad indicare che le features non sono ancora tutte disponibili ma verranno implementate nel tempo
Provata la Paranoid [BETA 4] : io già pronto a confondermi tra le "tante" feautures , alla fine scopro invece che praticamente ha zero personalizzazione XD
Provata anche rastakat modificata con chamaleon engine,ma non mi piace per nnt la status bar che si colora con la pagina che sta guardando.
Ottima la Mahdi-Rom con il suo kernel !
Allora vi do un mio giudizio...
È promettente però per ora non è altro che una base stock, con la sua stabilità e velocità ottima, con qualche minima personalizzazione...
Tipo, per intenderci, non si possono neanche cambiare i tile.......
Di features ha il controllo del led, la status che si colora, l'accensione tramite sensore di prossimità, notifiche in lockscreen e poco altro...
Ah segnalo qualche app proprietaria: un assistente vocale, una torcia, aggiornamento ota e basta mi sa..
Per chi la vuole provare, va flashata con cwm e non con twrp. Se da problemi di crash della ui nella configurazione iniziale, saltarla e configurare tutto dopo.
A voi l'ardua sentenza :-)
Per ora la mia classifica:
1) Paranoid
2) OmniRom
3) Purity
buona sera.volevo chiedervi un consiglio..ho bisogno di trovare una rom più kernel o tutto ciò di cui c'è bisogno per far aumentare le prestazioni al mio nexus..il mio utilizzo è normalissimo ho in media 2 ore di schermo con 3g sempre attiva quando ovviamente non c'è il wifi..utilizzo i social e i browser..tuttavia mi arriva intorno alle 10 ore, mentre leggo in giro quì che c'è gente che arriva anche a un giorno intero..mi date una mano cortesemente?
grazie
Qualcuno riesce a caricare la twixkat da qualche parte?
Il sito per scarocarla é offline. :(
A me non andava con la twrp :\
Provato di qui? https://docs.google.com/file/d/0B3lm...EzaU9mMTQ/edit
Comunque è uscito un altro aggiornamento... Si dovrebbe aggiornare dalla TwixApp
Secondo voi qual'è la migliore rom per fluidità e batteria?
E quale kernel consigliate come migliore in fluidità e soprattuto per la batteria?
Ora ho la paranoid stock.
E come kernel sarei orientato verso hells core, franco o matrix...
Aiutatemi voi...
Nessuno usa la AICP ROM? La sto usando da stamattina ed è favolosa... Ha più personalizzazioni della mahdi, organizzate in modo migliore.. Ed è anche il doppio più veloce.
Nessuno ha voglia di creare un thread della ROM?
Per chi la prova mi potete dire se anche a voi l'OTA non va. E ce anche un crash al dsp manager che ho risolto disinstallandolo.
Poi se qualcuno trova l'opzione per impostare il volume predefinito al volume media... Grazie
Con il kernel proprietario... Avevo messo la stable del 19 ma ho letto che con le nightly hannp sistemato i bug che ho citato prima
Ragazzi tra poco la mahdi quasi completamente tradotta in italiano by me! :)
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
la notizia della mahdi in italiano...la metterò a mio fratello rotfl
un mesetto fa su n4 provai una rom che aveva l'app stock dei messaggi con la funzionalità di far accendere lo schermo alla notifica,solo che non ricordo che rom era...qualcuno magari se la ritrova e mi dice che rom ha? oppure sapete dove procurarsi quella versione,dato che ne esistono miliardi di app stock messaggi
Nuova build della mahdi con traduzione uscita ;)
Entra a far parte del Gruppo WhatsApp Nexus 4!
Ragazzi ancora posti liberi nel gruppo di whatsapp (leggete nella firma)... Comunque il primo post di questa discussione non è aggiornato :'(
Entra a far parte del Gruppo WhatsApp Nexus 4!
Ragazzi, scusate, mi hanno mandato in questo thread perché ho chiesto come si fa ad avere una specie di modalità knock on come sul g2, help?