Qualcuno conosce una Rom che come stile e temi stravolga il Nexus? Cioe, una ROM che sia diversa dalle puregoogle ..non la MIUI
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Qualcuno conosce una Rom che come stile e temi stravolga il Nexus? Cioe, una ROM che sia diversa dalle puregoogle ..non la MIUI
Ragazzi, ieri ho installato il franco kernel ma non mi ha soddisfatto. Volevo provare il faux kernel su rom stock, voi lo consigliate?
volevo chiedere quale fosse secondo voi la miglior accoppiata di rom4.4 & kernel per raggiungere una massima durata della batteria.
Il telefono uso prevalentemente per whatsapp, ogni tanto Facebook e instagram, e qualche giochino come quizduello o skysafari..
Ora ho la cyanogen 11 con clockwork recovery e mi trovo molto bene.. Se poi mi aggiungete 2 parole sugli soap necessari e da dove scaricare le rom... Se non avete sbatti uso Google, mi accontento, grazie!
Io mi trovo molto bene con la slimkat e il suo kernel
Ho intenzione di installare la rom slimbean, com'è questa rom?
Sulla slimbean vorrei installare il faux kernel, è compatibile con questa rom? Grazie.;)
- - merge - -
Ho intenzione di installare la rom slimbean, com'è questa rom?
Sulla slimbean vorrei installare il faux kernel, è compatibile con questa rom? Grazie.;)
Sto testando il kernel matrix...direi ottimo!! Abbinato alla purity,con il 50% restante di batteria ho fatto 3 ore di schermo in WiFi... Tanto uso di YouTube e chrome oltre che whatsapp!!!
Forse ce n è una temata sullo stile xperia.. Ma non ricordo il nome..[/QUOTE]
L'avevo provata, molto instabile..
Salve a tutti, al momento sto usando la rom stock e franco kernel r199 ma non sono molto soddisfatto, sopratutto per quanto riguarda la batteria, spesso non supero le 2 ore e mezza di schermo acceso pur con un uso normale, niente giochi, solo whatsapp e internet da 3g e wi-fi, oltre a chiamate e messaggi.
Starei cercando una buona accoppiata rom+kernel che mi permetta di avere una buona autonomia e velocità, ho visto molte opzioni ma le più adatte e stabili penso siano la Purity, la PSX e forse la Paranoid ma vedo che è ancora in beta. Per i kernel invece non saprei proprio, vedo che molti usano l'Hellscore e il Matrix, voi avete qualche consiglio? Non cerco grandi personalizzazioni nelle rom, mi interessa sopratutto l'autonomia
Ciao a tutti :) qualcuno ha notizie riguardanti un' eventuale rom miui v6 che non sia un porting per il nostro nexus 4?
Salve ragazzi cerco una ROM che mi vada ad aumentare la durata della batteria con carbon ROM ed hells core k44 t3 ho toccato le 6h con il 41% di schermo ora provavo il k45 ma non sono ancora soddisfatto, essenzialmente cerco una ROM che abbia l active display incorporato qualcuno ha idee?
Si sei ore però utilizzando il 2g kernel helss core k44 solo che scalda molto ora sto provando il k45
Ragazzi vale la pena provare la PA beta3? Per chi la utilizza come va?
Sto peek non mi fa dormire la notte rotfl
Non so se è proprio la sezione giusta, però mi chiedevo: non c'è un'applicazione che permette di creare dei profili per limitare la cpu a 800 quando non gioco e a 1500 quando gioco (per esempio)?
Set cpu lo permette ma è a pagamento, mi sembra di ricordare che anche cpu adjuster lo permetta.. Non ricordo se serve la versione a pagamento o basta la free..
Il dubbio è anche sulla distinzione tra uso normale e uso game, avevo provato a fare profili sui samsung ma poi ci ho rinunciato a causa di lag nel passaggio tra un profilo e l'altro..
salve ragazzi ho letto un po di pagine e sono indeciso se installare il matr1x o l hells core per aumentare la durata della batteria..monto la rom stock 4.4.2..inoltre con questi kernel è possbile modificare l intensità della vibrazione e risolvere il problema del ritardo delle notifiche? il root e lo sblocco del bootloader comporta la perdita della garanzia?Grazie!!
Help...nel frattempo ho risolto per il discorso garanzia: non viene invalidata a meno che non vi siano danni alla hardware comportati dal modding.:)
Vorrei sapere se esiste una rom altamente personalizzabile (se é base caf forse é meglio) con active display (ora sto usando la pac,ma ha ancora piccoli bug che mi danno fastidio)
Salve ragazzi,mi consigliate un kernel da abbinare alla rom Purity che tratti bene la mia batteria,magari facendo aumentare un pochetto l'autonomia del mio nexus 4...
EDIT: leggendo qua e la,dicono che hells core tratti bene la batteria, quindi l'ho appena messo,vediamo come va l'accoppiata Purity-hells core...
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_yWmBm.jpg
Questo è il risultato di oggi con Purity ROM ed Hells Core ...
Con tre ore nette di schermo acceso.
È stato collegato solo per circa dieci minuti al PC...
Salve con rom stock che kernel consigliate hellscore o franco?
E hellscore come va
Con rom stock è VIETATO cambiare il kernel... Ovvero, se vuoi una riduzione di durata batteria, e una riduzione delle prestazioni del n4, flasha pure altro, ma il kernel stock sui nexus è il migliore senza nessun dubbio...
Io ho flashato il kernel estratto dalla factory image pure su slimkat.
Si, secondo me, ma non solo, il kernel migliore per telefoni con android nativo (nexus), è lo stock. (Poi dipende dalla rom che usi, alcune utilizzano kernel buildati su features della rom stessa, e quindi il kernel migliore in quel caso sarebbe quello sulla rom)
Salve ragazzi mi e venuta in mente un idea bellissima  si tratta di fare una ROM in stile sense 6 *-* le possibilità ci sono anche perche e stato fatto un porting del bleenkfeed senza bug!!!  la base sarebbe ottima sulla overstock perche e la più semplice di tutte poi si dovrebbero andare a modificare varie parti come la navbar che va il stile HTC one m8 poi va modificata la status bar e la tendina delle notifiche, le setting e le icone a già pure la lockscreen :3.. Io purtroppo non so fare niente quindi chiedo a voi geni di android se riuscite a creare questa ottima rom
fatto !!
mo vedemo se va meglio ... :)