Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Flea83
Ragazzi, io vi consiglio anche la purity+, come la chiama lo sviluppatore, una purity un pò impura.... Ha, ovviamente, la base della purity ma con qualche features in più come il theme engine, lo smart pulldown, le notifiche heads up (che si aprono in una finestra fluttuante come hover), ed altro... la fluidità e la durata della batteria è la stessa della purity
da dove è possibile scaricarla e vedere il changelog e quali features ha?
-
Quote:
orion97
[quote name="Grimmy" post=5863386]Scusate io so che hellscore era il miglior kernel per la batteria, ma è ancora così? Perchè non viene aggiornato ma moltissimo tempo
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
se hai la mahdi è assolutamente il miglior kernel, ma in generale è davvero ancora buonissimo come kernel, ed è stato aggiornato all'uscita di android 4.4.4[/QUOTE]
All'uscita di android 4.4.3* comunque grazie, lo terrò ancora allora.
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
orion97
da dove è possibile scaricarla e vedere il changelog e quali features ha?
sul sito di XDA però non penso che posso mettere il link qui
-
Quote:
Flea83
sul sito di XDA però non penso che posso mettere il link qui
I link ad xda sono permessi ;)
Ecco qua quello della ROM.
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2762988
-
Ciao, stavo cercando una MOD per poter migliorare la qualita delle fotografie su nexus 4. Mi interessano maggiormente le foto piuttosto che video e qualita audio...
Cercherei una MOD che mi permetta di avvicinarmi alla qualita di fotografia dell'iphone visto che hanno lo stesso HW per la fotocamera. Grazie :D
-
ragazzi salve :D
sto subentrando nel mondo del modding col mio n4 per la prima volta quindi mi trovo un po confuso leggendo questo e quello un po qui e li..
vorrei un consiglio su quella che sarà la mia prima rom, premettendo che non sono il tipo che cambia rom ogni 2 giorni, cerco qualcosa di molto stabile, per un totale utilizzo quotidiano, che sia performante e che valga la pena provare.
per fare una scaletta in ordine delle mie priorità: 1) stabilità 2) batteria 3) fluidità 4) personalizzazione
per quanto riguarda i kernel non so come funziona l'accoppiamento rom-kernel, se magari qualcuno mi delucidasse gli sarei molto grato, grazie anticipatamente (Y)
-
Quote:
joker950
ragazzi salve :D
sto subentrando nel mondo del modding col mio n4 per la prima volta quindi mi trovo un po confuso leggendo questo e quello un po qui e li..
vorrei un consiglio su quella che sarà la mia prima rom, premettendo che non sono il tipo che cambia rom ogni 2 giorni, cerco qualcosa di molto stabile, per un totale utilizzo quotidiano, che sia performante e che valga la pena provare.
per fare una scaletta in ordine delle mie priorità: 1) stabilità 2) batteria 3) fluidità 4) personalizzazione
per quanto riguarda i kernel non so come funziona l'accoppiamento rom-kernel, se magari qualcuno mi delucidasse gli sarei molto grato, grazie anticipatamente (Y)
Un ottima coppia stabilità/batteria e fluida davvero molto sono
Purity+franco kernel
Rastakat+franco kernel
La purity e la rastakat sono le rom aosp migliori
-
Quote:
Tatanka95
Un ottima coppia stabilità/batteria e fluida davvero molto sono
Purity+franco kernel
Rastakat+franco kernel
La purity e la rastakat sono le rom aosp migliori
Androidiani App
e della famosissima paranoidandroid che mi sai dire?
-
Paranoid saberdroid o paranoid normale?
-
Quote:
Tatanka95
Paranoid saberdroid o paranoid normale?
Androidiani App
perdona la mia ignoranza.. la saberdroid non l'ho mai sentita, mi riferivo alla paranoid android di cui tutti parlano, diciamo quella "originale"
-
Quote:
joker950
perdona la mia ignoranza.. la saberdroid non l'ho mai sentita, mi riferivo alla paranoid android di cui tutti parlano, diciamo quella "originale"
La migliore seconde me. Oggi ho installato la nuove 4.5 alpha 1 con il nuovo "recents". Anche se è un alpha è già stabile. :)
-
Ragazzi una cosa, vorrei installare la purity con il kernel Hellscore, mi hanno detto che è ottimo e ha un'ottima durata di batteria. Potreste indicarmi il link alla versione per android 4.4.4? non riesco a trovarla. Grazie, non sono pratico di kernel :D
-
Quote:
MarticusDroid
Ragazzi una cosa, vorrei installare la purity con il kernel Hellscore, mi hanno detto che è ottimo e ha un'ottima durata di batteria. Potreste indicarmi il link alla versione per android 4.4.4? non riesco a trovarla. Grazie, non sono pratico di kernel :D
Ti consiglio di scaricarti dal play store Hellscore Manager, che è l'applicazione che serve a gestire questo kernel. Da lì, nella scheda "informazioni" puoi vedere e scaricare le ultime versioni rilasciate (per la Purity quella che NON riporta la dicitura CM). Comunque per completezza questo è il link all'ultima versione
-
Grazie, gentilissimo davvero, che dite della purity con hellscore? è una buona "configurazione"?
-
scusa, mi intrometto anch'io rotfl
ho appena rootato il mio n4 e ora sto finendo di scaricare la purity per consacrare la mia prima rom *alleluja*
Tatanka95 mi ha consigliato di abbinarla col franco kernel solo che nel thread apposito leggo solo per versione 4.3 e non 4.4 così mi sono un po confuso.. qualcuno mi sa aiutare?
-
Quote:
MarticusDroid
Grazie, gentilissimo davvero, che dite della purity con hellscore? è una buona "configurazione"?
Per autonomia e stabilità è senz'altro l'accoppiata migliore. Tuttavia, come dice il nome stesso, la Purity è molto essenziale, quindi se vuoi provare più features ti devi rivolgere ad altro. Ma questo ovviamente dipende dalle tue necessità
Quote:
joker950
scusa, mi intrometto anch'io rotfl
ho appena rootato il mio n4 e ora sto finendo di scaricare la purity per consacrare la mia prima rom *alleluja*
Tatanka95 mi ha consigliato di abbinarla col franco kernel solo che nel thread apposito leggo solo per versione 4.3 e non 4.4 così mi sono un po confuso.. qualcuno mi sa aiutare?
Probabilmente il primo post non è aggiornato. Lo trovi qui, l'ultima versione è la r209.
-
Quote:
ZPeppe
Per autonomia e stabilità è senz'altro l'accoppiata migliore. Tuttavia, come dice il nome stesso, la Purity è molto essenziale, quindi se vuoi provare più features ti devi rivolgere ad altro. Ma questo ovviamente dipende dalle tue necessità
Grazie, ma a me non servono tante features, mi basta una rom stabile,leggera che abbia l'essenziale e che abbia una buona durata della batteria. Comunque se non mi dovesse piacere, mi butterò sulla madhi. Grazie ancora ;) Per Joker: Complimenti per aver eseguito il root del N4 come me, vorrei farti presente che se nella discussione del franco kernel clicchi il link di riferimento di XDA,trovi la versione 4.4.4. Ciao ;)
-
Quote:
ZPeppe
Probabilmente il primo post non è aggiornato. Lo trovi
qui, l'ultima versione è la r209.
ma essendo nightly ci si puo fidare lo stesso? oppure mi conviene l'hellscore?
-
Quote:
joker950
Io il Franco non l'ho mai usato, ma ti puoi fidare, è quello che utilizzano tutti. Per queste cose però ti consiglio di chiedere nel thread di riferimento
-
Quote:
joker950
Considerando che è uno dei kernel più utilizzati penso ci si possa fidare :D
-
regà non vorrei andare off topic, mi chiedevo se è possibile cambiare la navbar in stile android l senza però combinare troppi danni
-
Quote:
joker950
regà non vorrei andare off topic, mi chiedevo se è possibile cambiare la navbar in stile android l senza però combinare troppi danni
Effettivamente siamo moltissimo OT. Ti ho risposto in privato
-
Mi consigliate una Custom Rom che migliori la qualita della fotocamera(principalmente fotografie mi interessa)? Grazie
-
Quote:
merenderos97
Mi consigliate una Custom Rom che migliori la qualita della fotocamera(principalmente fotografie mi interessa)? Grazie
Non esistono rom che migliorano la fotocamera, al massimo puoi provare con qualche app, ma non cambia cosi tanto
-
Domani ho intenzione di piallare col toolkit il mio nexus, perché ultimamente mi da problemi. Siccome vorrei poi mettete una rom da mantenere un bel po' mi chiedevo quale fosse la migliore. Io pensavo al porting di android l ma non so se é proprio stabile. Se no in alternativa sono indeciso tra cm11 (che ho ora), slimkat e mahdi. E in ogni caso, con che kernel? Punto solo al risparmio della batteria. Grazie a tutti in anticipo.
-
Salve,volevo sapere se esiste un kernel che mi permette di overcloccare il mio nexus 4 che abbia anche la funzione double tap to wake!Grazie in anticipo! :D
-
Ciao a tutti. Spero possiate aiutarmi dandomi un consiglio sulla mia prossima ROM :)
Fin ora mi sono trovato benissimo con la ROM mahdi sia per quanto riguarda la durata della batteria sia per le moltissime personalizzazioni.
Recentemente ho provato xposed e ne sono rimasto molto soddisfatto cosi ho deciso di usare una ROM liscia priva di ogni tipo di personalizzazione per non creare conflitti con xposed. Ciò che più mi interessa ora è la durata della batteria.
Secondo voi qual'è la ROM liscia che garantisce una maggior autonomia?
Grazie in anticipo
-
1 allegato(i)
Scusate ma i driver che dovevano uscire a luglio? c'è anche domani ma...Allegato 117482
-
Quote:
Ciao600
Ciao a tutti. Spero possiate aiutarmi dandomi un consiglio sulla mia prossima ROM :)
Fin ora mi sono trovato benissimo con la ROM mahdi sia per quanto riguarda la durata della batteria sia per le moltissime personalizzazioni.
Recentemente ho provato xposed e ne sono rimasto molto soddisfatto cosi ho deciso di usare una ROM liscia priva di ogni tipo di personalizzazione per non creare conflitti con xposed. Ciò che più mi interessa ora è la durata della batteria.
Grazie in anticipo
prova la purity, ha poche personalizzazioni ed ha una buona durata della batteria
-
Quote:
Ciao600
Grazie in anticipo
Stock + root e risolvi ;)
-
Quote:
Ciao600
Grazie in anticipo
Vai di Purity, è la rom piu liscia che puoi trovare, molto meglio anche della stock
-
Quote:
-Miciox-
Stock + root e risolvi ;)
Quote:
orion97
prova la purity, ha poche personalizzazioni ed ha una buona durata della batteria
Innanzitutto grazie per acermi risposto :)
Per quanto riguarda l'autonomia è meglio Purity o stock 4.4.4?
-
La Purity secondo me è insuperabile in quanto a batteria. Tuttavia dovresti considerare anche che alcuni dei moduli di xposed (gravitybox, per citarne uno a caso) sono progettati per le rom stock, quindi se ne scegli una diversa alcuni di loro potrebbero non funzionare perfettamente
-
Quote:
Ciao600
per ringraziare usa il tasto thanks che trovi in basso a sinistra ;)
-
Classica domanda... poichè provengo da stock 4.4.4 cosa consigliate?
mi orientavo su cyano 11 e P A
a e di recovery TWRP o CWM ???
consigli?
Grazie!!!!
-
Quote:
Stiu
Classica domanda... poichè provengo da stock 4.4.4 cosa consigliate?
mi orientavo su cyano 11 e P A
a e di recovery TWRP o CWM ???
consigli?
Grazie!!!!
Recovery assolutamente TWRP, per la ROM io mi sto trovando benissimo con la PA (4.5 alpha 3), personalizzazione essenziale ma perfetta. E poi ti consiglio di abbinarci l'Hellscore Kernel, gestibile con l'apposita app sullo store.
-
Quote:
Grimmy
Recovery assolutamente TWRP, per la ROM io mi sto trovando benissimo con la PA (4.5 alpha 3), personalizzazione essenziale ma perfetta. E poi ti consiglio di abbinarci l'Hellscore Kernel, gestibile con l'apposita app sullo store.
x ora messa la PA e kernel non cambiato vedo un po' xposed anche come va. per il resto la rom da problemi??parte telefonica ecc ecc??
-
Quote:
Stiu
x ora messa la PA e kernel non cambiato vedo un po' xposed anche come va. per il resto la rom da problemi??parte telefonica ecc ecc??
Nessun tipo di bug, neanche l'alpha ne ha ;)
-
Quote:
Stiu
[quote name="Grimmy" post=5926712]Recovery assolutamente TWRP, per la ROM io mi sto trovando benissimo con la PA (4.5 alpha 3), personalizzazione essenziale ma perfetta. E poi ti consiglio di abbinarci l'Hellscore Kernel, gestibile con l'apposita app sullo store.
x ora messa la PA e kernel non cambiato vedo un po' xposed anche come va. per il resto la rom da problemi??parte telefonica ecc ecc??[/QUOTE]
A meno che tu non voglia utilizzare xposed ti consiglio di usare art invece di dalvik
-
Quote:
Ciao600
A sto punto provale entrambe, secondo me la stock è migliore in tutto... Ma son pareri personali ;)