quoto
al 100%
in entrambe le cose
rotfl
Visualizzazione stampabile
Grazie.al momento sono sprovvisto di pc...sempre grandi gli utenti del forum!
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Ragazzi, fra tutti i kernel che avete provato quale consigliate per la batteria?
Io uso franco da sempre e mi sono trovato sempre bene ma ora ho voglia di cambiare. :)
Hells Core (versione b47) tutta la vita...
Ragazzi un buon kernel per la cm11? Utilizzavo il semaphore e mi ci trovavo bene. Quello che mi interessa è l'undervolt (CPU fast) e se c'è il touch to wake. Prediligo una buona salvaguardia della batteria, tanto gioco davvero poco. I vari adattamenti del semaphore li ho provati ma sinceramente ho riscontrato sempre diversi problemi. Suggerimenti?
ok scusa :C
PS: leggete la mia firma, ho aggiornato la rom :P
PPS: è il mio compleanno domani... un po' di spam lo posso fare dai...
ok basta
Ragazzi, qualcuno potrebbe gentilmente spiegarmi il perché le ROM CAF sui nexus non vanno bene? Grazie :D
Direi perché le sorgenti AOSP sono migliori,infatti é l'unico telefono che con la cyano diventa più lento xD
Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App
[quote name="fabry90" post=6062362][quote name="Tatanka95" post=6062353]Direi perché le sorgenti AOSP sono migliori,infatti é l'unico telefono che con la cyano diventa più lento xD
Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App[/QUOTE]
Mai i driver CAF sono i driver di Qualcomm. Non dovrebbero esseri più ottimizzati? O_o[/QUOTE]
Si ma android é linux puro, il CAF ovvero Code Aurora Project di Qualcomm é una versione pesantemente modificata del kernel linux adattato per Android,questo siccome di norma Qualcomm é su base AMD e quindi x86 e x64,così viene modificato per bootare con successo,quindi alla fine é meno ottimizzato in quanto "adattato"
Maggiori info qua
http://www.reddit.com/r/Android/comm...f_affects_the/
Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App
Ciao, premetto che non sono un grande esperto di modding nonostante abbia già operato con altri telefoni :) pensavo di combinare la paranoidandroid con hells core kernel, prima di farlo mi chiedevo se questa rom è tutto completamente funzionante(?)
Chiedo perché quando ho installato la cm9 su un galaxy w l' ultima volta ho scoperto solo dopo che la registrazione audio di wa non funzionava perché dovevo flashare un altro zip. (Insomma cose così, scusate l'ignoranza)
Inviato dal mio super Nexus 4 usando Androidiani App
Ragazzi un ottimo kernel per la durata della batteria ? Rom stock. Hellscore b47 scaldava molto il mio mexus4
Ragazzi ho l ultima buid di Mahdi..stavo pensando di provare l'ultima Slim weekly..che ne pensate? Qual'è la migliore tra le due secondo voi?
Ciao ragazzuoli,per caso avete testato qualche camera Mod?(con un buon miglioramento delle foto/video)
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_BiJRm.jpg
Paranoid 4.5 beta 4 e hellscore v.b56, gira molto bene, dalla prossima carica verifico quanto tiene la batteria
Ragazzi sapete se ci stanno delle gapps che possano sostituire le minimal di Banks?
Le PA nano modular hanno anche Google Search che non mi interessa
Ciao a tutti! Sono indeciso..sto per formattare, voi cosa mi consigliate? Stock + xposed o andare avanti con la purity? Purtoppo ho alcune incompatibilita' fra la purity e xposed, quindi una delle due cose andava sacrificata. Non ho una particolare preferenza fra le due..voi nel caso cosa mi consigliate? Solo per la batteria e' meglio Stock + Xposed o Purity? I moduli usano molta batteria?
Salve, qual è la "combo" migliore da avere su N4 che pompi sia le prestazioni che la battery life in modo equo anche senza nessuna personalizzazione?
Questa e una cosa piu assurda che io abbia mai sentito nella vita mia. Si! ti rispondo in stesso modo come hai fatto tu "Spegni telefono e non acendi piu durra una Vita.Quote:
Salve, qual è la "combo" migliore da avere su N4 che pompi sia le prestazioni che la battery life in modo equo anche senza nessuna personalizzazione?
Io arrivo tranqulillamente a 30000mila in Benchmark con "dimfish" e Rom "ParanoidSaberDroidREMIX" Questo che hai tu facio con processore 1242Max e Min 94500 e Undervolt a -100.
Tuo risultato e molto scarso se lo hai fato con processore full e senza Undervolt Molto scarso. "Paranoid" non'e un Rom serio forse la versione 4.2.2 si ma queste ultime e una presa per q...... e niente altro.
Semplicemente spegni cosi risparmi tanto. Hai scritto anche senza personalizazioni (bisogna essere un Mago per fare una cosa del genere.)
Mi arrendo
La mia rispota era Ironica non si puo fare quello che hai scritto tu bisogna fare ultriori modifiche per migliorare durata della batteria e prestazioni.
Se tu leggessi più attentamente, noteresti che l'utente non ha chiesto massime prestazioni e risparmio batteria completo, ma ha chiesto il miglior compromesso per batteria e prestazioni assieme. Ciò vuol dire che non vuole avere il massimo in entrambi i settori, ma vuole avere il rapporto ottimale fra i due fattori.
Non so rispondere alla domanda, usando solo i kernel stock, ma volevo puntualizzare in modo che l'utente avesse spazio per altre risposte (da utenti che leggono prima di rispondere) magari non buttate sull'ironia.
La chiudo qui.
L' undervolt l' ho fatto ma leggero, anche perché ho la cpu di tipo nominal; comunque per me non male, faccio 4 1/2 ore di schermo acceso