Visualizzazione stampabile
-
scusate ma quali gApps devo scaricare?
Quelle del primo link o quelle alternative?
-
Quote:
Originariamente inviato da
dre88nexus
scusate ma quali gApps devo scaricare?
Quelle del primo link o quelle alternative?
Ti consiglio quelle del primo link, io con quelle mai avuto problemi
-
Ho installato l'ultima nightly e ho notato che mi si blocca la galleria quando vado a impostare la foto del mio profilo personale. Succede anche a voi?
-
Quote:
Mabit
Uscita ora la nightly del 30
Dovrebbero aver fixato il problema deep sleep. (su mako)
Staremo a vedere ;)
Stava nel changelog? Non l'ho notato sinceramente.
-
Ho un altro problema con questa ROM. Con asphalt 8 ho dei problemi di scorrimento delle texture. Non parlo di fluidità ma delle immagini che scorrono tipo a scatti. Ora sono su franco kernel...ma mi ha dato lo stesso risultato con faux kernel (tutti e 2 jss). Solo al primo avvio con kernel stock di cyanogen ...asphalt non mi ha dato problemi.
Che posso fare?
-
Quote:
dre88nexus
Ho un altro problema con questa ROM. Con asphalt 8 ho dei problemi di scorrimento delle texture. Non parlo di fluidità ma delle immagini che scorrono tipo a scatti. Ora sono su franco kernel...ma mi ha dato lo stesso risultato con faux kernel (tutti e 2 jss). Solo al primo avvio con kernel stock di cyanogen ...asphalt non mi ha dato problemi.
Che posso fare?
sì, dava problemi anche a me con la cyano...la rom non è ancora matura, mi si impuntava spesso sia nei giochi che durante la navigazione, video o digitazione.
-
Quote:
capitanouncino
sì, dava problemi anche a me con la cyano...la rom non è ancora matura, mi si impuntava spesso sia nei giochi che durante la navigazione, video o digitazione.
Gli impuntamenti non sono causati dalla ROM non ancora matura. È un problema del branch aosp jss. Tutte le ROM basate su questa versione hanno problemi di impuntamenti.
Per i problemi con asphalt...tutti segnalano problemi con questo gioco quindi non saprei..qualcuno a provato con altri giochi?
-
Quote:
edwardeutsch
Gli impuntamenti non sono causati dalla ROM non ancora matura. È un problema del branch aosp jss. Tutte le ROM basate su questa versione hanno problemi di impuntamenti.
Per i problemi con asphalt...tutti segnalano problemi con questo gioco quindi non saprei..qualcuno a provato con altri giochi?
Sì sì lo so della JSS...a me comunque non era fluido qualsiasi gioco un po' più pesante
-
Domanda da niubbone quale sono:
Attualmente ho la cyano 10.1.3 RC1, la curiosità di passare a quella basata su android 4.3 è tanta e mi domandavo:
Le nightly fanno parecchio impazzire o si riesce comunque ad avere un utilizzo giornaliero piuttosto "tranquillo" diciamo? Considerate che io navigo principalmente, poi un po' di whatsapp ecc, insomma nella norma.
Nel momento in cui verosimilmente uscirà una versione stabile, sarà possibile aggiornare direttamente tramite il "simil OTA" della cyano?
Grazie.
-
Quote:
FreddyV
Domanda da niubbone quale sono:
Attualmente ho la cyano 10.1.3 RC1, la curiosità di passare a quella basata su android 4.3 è tanta e mi domandavo:
Le nightly fanno parecchio impazzire o si riesce comunque ad avere un utilizzo giornaliero piuttosto "tranquillo" diciamo? Considerate che io navigo principalmente, poi un po' di whatsapp ecc, insomma nella norma.
Nel momento in cui verosimilmente uscirà una versione stabile, sarà possibile aggiornare direttamente tramite il "simil OTA" della cyano?
Grazie.
Per adesso la 10.2 e buona, soffre principalmente di due bug, uno è dead block o freeze, (alcuni lamentano dei piccoli blocchi di qualche secondo, principalmente su tastiera, a me è successo una volta sola la scorsa settimana)
E la fotocamera cyano che con flash scatta foto nere, se non a fuoco) risolvibile con gapps diverse o con il flash della sola fotocamera Google.
N.B. Che la tua RC, ha il bug, risolto oggi sulla nightly del deep sleep, praticamente troverai sul grafico dei consumi batteria, una voce "servizi Google" che spicca su tutte, ed è responsabile di un consumo anomalo.
Poi per passare alla 10.2 fai i wipe cache, dalvik, format/wipe system, flash rom+gapps, e non perdi le impostazioni
-
messa la CM. Qualche accorgimento? Il WIFI Fix che si trova sempre su questo forum è necessario? Non trovo più i quick settings nella barra delle notifiche, li hanno levati? Per ora provo il kernel di cyanogen, poi proverò anche il franco, che sulla stock mi ci trovavo bene.
Il link in prima pagina per photosphere non funziona più, non è che ne avete un altro? Grazie
-
Quote:
gacchan
messa la CM. Qualche accorgimento? Il WIFI Fix che si trova sempre su questo forum è necessario? Non trovo più i quick settings nella barra delle notifiche, li hanno levati? Per ora provo il kernel di cyanogen, poi proverò anche il franco, che sulla stock mi ci trovavo bene.
Il link in prima pagina per photosphere non funziona più, non è che ne avete un altro? Grazie
Per ora non ti consiglio di mettere il franco perchè ha (almeno) 2/3 freez al giorno per tastiera ecc(pur avendola cambiata swiftkey). Quindi tieniti quello stock per ora o mettine un altro.
-
Ci sono dei quick settings in questa ROM? Se si dove si attivano? Ho l'ultima nightly.
E poi come mai in questa nightly non trovo la fotocamera di cyanogen tra le app? E stata rimossa o qualcosa é andato storto nell'installazione?
-
Quote:
dre88nexus
Ci sono dei quick settings in questa ROM? Se si dove si attivano? Ho l'ultima nightly.
E poi come mai in questa nightly non trovo la fotocamera di cyanogen tra le app? E stata rimossa o qualcosa é andato storto nell'installazione?
Impostazioni/interfaccia/menu notifiche
La fotocamera cyano è quella installata, se guardi non c'è il photosphere
Poi c'è focal
-
Focal non c'è. La fotocamera stock non aveva il photosfere e ce l'ho messo io. Mentre le altre app di cyano ci sono (registratore suoni, apollo ecc.)
-
Quote:
dre88nexus
Focal non c'è. La fotocamera stock non aveva il photosfere e ce l'ho messo io. Mentre le altre app di cyano ci sono (registratore suoni, apollo ecc.)
Dipende da che gapps hai installato
La fotocamera senza photosphere è la fotocamera cyano.
-
Quote:
dre88nexus
Ti spiace darmi il link alla fotocamera con photosphere?
-
Un kernel alternativo rispetto Franco?
-
Leankernel, lo trovo fantastico!
-
Quote:
thamior
Leankernel, lo trovo fantastico!
Ad un mio amico dava grossi problemi, un altro?
Matrix?
-
Non è che non lo ha settato correttamente? Se vai nel topic del leankernel nessuno ha avuto problemi con la 10.2
-
Quote:
thamior
Non è che non lo ha settato correttamente? Se vai nel topic del leankernel nessuno ha avuto problemi con la 10.2
link please
-
Col matr1x si fanno 4h30/5h in scioltezza... Installa la versione cm naturalmente!
-
Quote:
fpg
Col matr1x si fanno 4h30/5h in scioltezza... Installa la versione cm naturalmente!
Pero' da problemi con i giochi :(
-
-
Quote:
ryk
Pero' da problemi con i giochi :(
C'è gente che installa ancora i giochi su un N4?
.-.
-
Quote:
fpg
link please
-
http://downloadandroidrom.com/file/matr1x/Nexus4 ...c'è anche il topic qui sul forum..
Naturalmente devi scaricare l'ultima 10.5 versione cm che è quella per cyanogen...
-
Quote:
fpg
Perfetto ma vedo che ci sono 2 "versioni"
Matr1x-cfs_v10.5-cm-gpuoc.zip
Matr1x-cfs_v10.5-cm.zip
Quale scarico?
-
Gpuoc è overclock, installa quella normale che è già undervoltata.
-
-
Quote:
fpg
Gpuoc è overclock, installa quella normale che è già undervoltata.
Hai anche il reset del franco kernel?
Perchè nella guida il link non va
-
-
Chi cercava l'addons con photosphere che va a sostituire la fotocamera cyano, pur mantenendo focal eccolo:
http://slimroms.net/index.php/downlo...3-build-beta-3
Installato e completamente funzionante.
Se qualche mod volesse ripristinare il link, oppure metta questo.
PS: la fotocamera resta anche flashando un aggiornamento rom;)
-
Quote:
fpg
Non con gli scacchi...;)
E vabbeh parlo di asphalt 7,real racing 3 ecc
Quote:
AlexyPepsy
C'è gente che installa ancora i giochi su un N4?
.-.
E quindi ?
-
grazie per il link alla fotocamera. Ma va flashata ogni volta che si aggiorna la nightly?
-
Quote:
gacchan
grazie per il link alla fotocamera. Ma va flashata ogni volta che si aggiorna la nightly?
Da quel che ricordo no, dovrebbe restare, l'ho appena flahata anch'io,
Se hai pazienza scarico la nuova nightly e provo
-
Ciao raga.. Qualcuno mi potrebbe postare il link per il kernel google stock che vada bene su questa rom? Grazie.. :)
-
@gacchan
Messa la nightly odierna e la photosphere resta.
Ma tocca riconfigurare i power toggle, poco male, in un minuto si rimettono al loro posto ;)
-
Quote:
Mabit
Chi cercava l'addons con photosphere che va a sostituire la fotocamera cyano, pur mantenendo focal eccolo:
Downloads - Addons4.3 - Photosphere.4.3.build.beta.3
Installato e completamente funzionante.
Se qualche mod volesse ripristinare il link, oppure metta questo.
PS: la fotocamera resta anche flashando un aggiornamento rom;)
Lo posso sistemare io, senza che intervenga per forza un mod...
Il punto è che i link da goo.im stanno facendo impazzire un po tutti, restano operativi un paio di giorni poi danno errore, questo speriamo duri..
edit: sarebbe meglio non sporcare il thread parlando e chiedendo di kernel alternartivi, questo topic tratta di CM 10.2 + kernel originale 10.2. E anche di prendersi qualche minuto per usare il tasto cerca...per es. la solita domanda dei quick settings...sono tutte domande già risposte e ri-risposte ;)