Stavo leggendo i post su Google+ del team, adesso si daranno da fare concentrandosi nello sviluppo della 10.2, dopo aver finito con la 4.2.2 e dopo tutto il polverone delle ultime settimane.
Speriamo ritornino il team di riferimento :)
Visualizzazione stampabile
Stavo leggendo i post su Google+ del team, adesso si daranno da fare concentrandosi nello sviluppo della 10.2, dopo aver finito con la 4.2.2 e dopo tutto il polverone delle ultime settimane.
Speriamo ritornino il team di riferimento :)
Ma in tutto questo i freeze ci sono ancora? Non conviene che cambino base alla ROM ?
Quote:
Originariamente inviato da ryk
Io non ho ancora avuto problemi per fortuna..
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Ciao, siamo fermi alla nightly del 28....che ci siano novità in arrivo???
Quote:
Originariamente inviato da ryk
Io non noto nulla.sarà che il tel che avevo prima era una chiavica! :-)
Con la nuova uscita hanno fixato il sinc tra camera e flash (problema foto nere, se non a fuoco con flash)
BBQLog, a Changelog for CyanogenMod 7, 9 and 10, the Android distribution!
si può far uscire la barra notifiche in alto? mi compare solo nella lockscreen!!
si possono rimpicciolire i 3 tasti home in basso?
Quote:
Originariamente inviato da maxpoz
Rimpicciolire non mi sembra, però li puoi eliminare.
Adesso sembrerebbe che il team ci stia dando dentro con i fix.
All'improvviso un changelog lungo una pagina rotfl.
A voi funziona il led di notifica?
Quote:
Originariamente inviato da maxpoz
Sì funziona.. Ed è anche personalizzabile!
Per la cronaca, ieri ero intorno al 5% di batteria e mi risultavano 4ore e 15 di schermo con mezza giornata di dati attivi è l'altra mezza in wifi.. Ottimo vero?! Sto ancora valutando se metter su il kernel franco..
scusate mi sa che non lo vedevo perchè lampeggia lentissimo...ha una pausa di buio di parecchi secondi.
Non si può velocizzare?
io io settaggio del tempo non so proprio dove è
me lo dici tu?
in display/luci---->luce di notifica pulsante non trovo nulla
Gente e da un po che non seguo la cm come va la rom e adatta ad un uso giornaliero ?
Changelog spaventoso quello di oggi O.o
ragazzi sto testando la cyano di oggi, era da un po che non la montavo. quasi tutto perfetto, ma c'è qualcosina che non va...una cosa è che ogni tanto (tipo una foto su cinque) ci sta molto per scattare...tipo 3-4 secondi...non capisco il motivo...e poi mi è successo una volta che mentre scrivevo un sms mi si è bloccata la tastiera per circa dieci secondi...poin fine c'è una voce nel menu impostazioni, cioè "pulsanti" che appena lo seleziono mi manda in crash le impostazioni....qualcuno sa perche succedono sti tre problemi?grazie!
Ciao, per il problema della fotocamera penso che ci sia qualcosa da sistemare..mi pare dai changelog ultimi che abbiano messo le mani parecchio su questo comparto, quindi sara qualcosa da fixare.
I freeze invece sono purtroppo "normali" con questa build in uso dal team CM..se leggi indietro molti utenti li lamentano, proprio durante la scrittura.
Per il problema crash impostazioni non so dirti, non l'ho ancora montata ;)
Anche a me se entro in impostazioni -> pulsanti crasha
Nightly del 2: consumo batteria assurdo...sono al 25% (in media a quest'ora sono più del 45%). Anche a voi?
Ma penso che flashando tutti i giorni il la batteria non abbia il tempo di calibrarsi.. Magari dopo un paio di cicli potrebbe andare meglio..
anche a me sembra che la 02 consumi un pò meno...ho comunque fatto un'installazione pulita visto il corposissimo changelog presente.
continuo comunque ad avere il problema del blocco applicazione camera quando registro i video usando lo zoom....
Boh io ho un consumo spropositato nello schermo. Il nexus lo sto usando come tutti i giorni...forse la batteria non è calibrata visto che è da un paio di settimane che provo tutte le nightlies
Ragazzi ma voi siete in grado di aggiustare i colori dalle impostazioni per renderli un po più vivi? Tutti parlano di vari kernel che permettono di farlo e ci sono anche alcune tabelle da seguire, ma se la cyanogen ha messo questa impostazione credo che funzioni..
mi sembra che la percentuale della batteria non indica la carica effettiva..ieri sera avevo il 49%, l'ho spento e l'ho riacceso stamattina ed era al 47% fin qua tutto bene, dopo 2 minuti accendo il 3g e connessione dati e arriva al 41%..dalle 7 di stamattina fino alle 10 è rimasto al 41% dopo in 30 secondi è arrivato al 39%..oppure mi è capitato più di una volta che rimane a una percentuale per 2 ore poi tutto ad un tratto scende del 4-5%..capita ad altri?
Boh a me pare che la versione del 2 sia molto meno usabile delle scorse nightly. Non so voi, ma io registro numerosi freeze anche fuori dalla tastiera.
Salve a tutti, arrivo dalla PA 3.99 RC2 con franco.kernel, volevo chiedere se quando flasho la cyano (l'ultima nightly) devo cambiare kernel e se si quale sarebbe il migliore?
Ringrazio in anticipo
Il kernel migliore e quello di defaul cyano, tutti gli altri sono peggiorativi. (per un discorso di driver qualcomm, non rilasciati che non sto quì a spiegare)
Ma.... a me piange il cuore dirtelo (sono un grande estimatore del team), non installarla ha molti bug, vai su purity o slim beam piuttosto.
lo so che molti non saranno d'accordo com me, altri si... questo è il mio pensiero.
Inoltre non so che farà il team, visto che siamo con Kit Kat alle porte, e non solo non c'è una RC in vista, ma nemmeno una M mensile.