Visualizzazione stampabile
-
io volevo sapere se con questa rom fosse possibile abilitare lo swipe to weak o se questa funzionalità dipendesse solo dal kernel montato.
-
Quote:
Originariamente inviato da
mik90
edit: sarebbe meglio non sporcare il thread parlando e chiedendo di kernel alternartivi, questo topic tratta di CM 10.2 + kernel originale 10.2. E anche di prendersi qualche minuto per usare il tasto cerca...per es. la solita domanda dei quick settings...sono tutte domande già risposte e ri-risposte ;)
Secondo te non ho cercato prima? Ho scritto qui per non aprire una discussione inutilmente.. In qualsiasi thread di varie rom si parla della rom e dei kernel compatibili.. Non capisco perché qui non si possa parlare.. Comunque se qualcuno è cosi gentile di linkarmi il thread contenente la mia risposta, ne sarei grato.. :)
-
Quote:
dome84
Secondo te non ho cercato prima? Ho scritto qui per non aprire una discussione inutilmente.. In qualsiasi thread di varie rom si parla della rom e dei kernel compatibili.. Non capisco perché qui non si possa parlare.. Comunque se qualcuno è cosi gentile di linkarmi il thread contenente la mia risposta, ne sarei grato.. :)
Non mi stavo riferendo a te, ma a quelli che discutevano di lean, matrix ecc ecc...in tal caso il posto più corretto è il 3D stesso del kernel ;)
PS il mio era un consiglio da utente ed ex mod, poi, se uno pensa di essere nel giusto che faccia pure...non sono io che ci rimetto :cool:
-
Quote:
mik90
Lo posso sistemare io, senza che intervenga per forza un mod...
Il punto è che i link da goo.im stanno facendo impazzire un po tutti, restano operativi un paio di giorni poi danno errore, questo speriamo duri..
edit: sarebbe meglio non sporcare il thread parlando e chiedendo di kernel alternartivi, questo topic tratta di CM 10.2 + kernel originale 10.2. E anche di prendersi qualche minuto per usare il tasto cerca...per es. la solita domanda dei quick settings...sono tutte domande già risposte e ri-risposte ;)
Avevo provato la ricerca e non trovando argomenti a riguardo ho chiesto. Comunque non ci vedo niente di male nel parlare anche di kernel alternativi legati alla CM
-
Ragazzi mi passereste il reset kernel per poter mettere un altro kernel?
Grazie
-
Quote:
gacchan
Avevo provato la ricerca e non trovando argomenti a riguardo ho chiesto. Comunque non ci vedo niente di male nel parlare anche di kernel alternativi legati alla CM
Ha ragione mik90, il kernel legato alla CM è il kernel di default...Se si vuole parlare degli altri kernel bisogna andare nei thread relativi...;)
-
Quando scollego il caricabatterie, non mi si accende più lo schermo, eppure la spunta è messa.
Succede pure a voi?
-
Quote:
Mabit
Quando scollego il caricabatterie, non mi si accende più lo schermo, eppure la spunta è messa.
Succede pure a voi?
A me funziona (Nyghtly 31)
-
A me succede una cosa strana col calendario. Il mese corrente e il futuro lo visualizza correttamente, per il passato vedo solo alcuni calendari, gli altri spariscono. Ho levato anche ora automatica e fuso orario automatico e installato altre applicazioni calendario, ma è sempre lo stesso, invece sul server Google i calendari ci sono tutti, e sul nexus 7 non moddato pure. Succede anche a voi oppure devo fare un reset completo?
Build 31
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Mi potreste passare il reset kernel 4.3 perchè vorrei togliere il franco per metterne un altro, grazie !.
-
Quote:
anciarossa
A me succede una cosa strana col calendario. Il mese corrente e il futuro lo visualizza correttamente, per il passato vedo solo alcuni calendari, gli altri spariscono. Ho levato anche ora automatica e fuso orario automatico e installato altre applicazioni calendario, ma è sempre lo stesso, invece sul server Google i calendari ci sono tutti, e sul nexus 7 non moddato pure. Succede anche a voi oppure devo fare un reset completo?
Build 31
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
In quella del 31 sarà successo qualcosa, non funziona la Syncro.
-
Quote:
anciarossa
Build 31
Androidiani App
In quella del 31 sarà successo qualcosa, non funziona la Syncro.
-
É possibile ripassare alla versione 10.1 senza dover fare i tre wipe e perdere tutto? La 10.2 troppe cose ancora non vanno bene...
-
mi potreste passare il reset kernel per la 4.3 (Nexus 4)
Grazie.
-
Quote:
AlexyPepsy
Grazie.
...hai chiesto 3 volte qui e una volta nel 3d del franco, lo sai che non è ammesso cross-posting e l'up va fatto dopo 24h? Se non ricevi risposte è perchè evidentemente nessuno ti sa aiutare..leggiti il regolamento e sii paziente per favore..
Quote:
Lorenzo2310
É possibile ripassare alla versione 10.1 senza dover fare i tre wipe e perdere tutto? La 10.2 troppe cose ancora non vanno bene...
Possibile sì...consigliato non molto, almeno da me!
-
Quote:
AlexyPepsy
Grazie.
Non c'è nessun reset kernel O.o flasha il kernel che vuoi mettere e vai
OT
Quote:
mik90
...hai chiesto 3 volte qui e una volta nel 3d del franco, lo sai che non è ammesso cross-posting e l'up va fatto dopo 24h? Se non ricevi risposte è perchè evidentemente nessuno ti sa aiutare..leggiti il regolamento e sii paziente per favore..
Mik? sei quel mik? Il min con il galaxy ace?
-
un'avvertimento. tra poco elimino questi messaggi di OT.
-
Quote:
Sheldon97
Non c'è nessun reset kernel O.o flasha il kernel che vuoi mettere e vai
OT
Mik? sei quel mik? Il min con il galaxy ace?
Esatto, quoto sheldon e ikoiron che ha detto la stessa identica cosa di là nel 3d del franco...si passa da un kernel all'altro senza il rispristino dell'originale, stop.
PS: si sono il mik con il galaxy ace...ma 3 telefoni fa rotfl..daltronde ce n'è uno solo di mik90 nel forum...
-
Quindi come posso rimettere la 10.1?
-
Quote:
Lorenzo2310
Androidiani App
semplicemente flashandola, facendo lo wipe data obbligatoriamente
-
Quote:
Lorenzo2310
Androidiani App
semplicemente flashandola, facendo lo wipe data obbligatoriamente
-
Faccio solo il wipe data e la carico da recovery?
-
Potresti provare:
Nanandroid backup
Wipe cache, dalvik, format system
Flash rom 10.1+gapps (4.4.2)
Se è tutto ok la tieni altrimenti o ripristini il backup o fai tutti i wipe e reinstalli tutto come consigliato da dell
-
Un po troppo complicato, non so come si fa il tutto. Ma se vado sul sito del download cyanoged, la 10.1 la trovo solo in stable e non nella nightly. É quella giusto?
-
Quote:
Lorenzo2310
Un po troppo complicato, non so come si fa il tutto. Ma se vado sul sito del download cyanoged, la 10.1 la trovo solo in stable e non nella nightly. É quella giusto?
Androidiani App
Si la trovi solo stable, e te la consiglio, la rc successiva ha un bug pesante
-
Scaricata la 10.1.2. Provo a fare solo il wipe data e vedere se me la flasha? Senza che perdo nulla?
-
Quote:
Lorenzo2310
Scaricata la 10.1.2. Provo a fare solo il wipe data e vedere se me la flasha? Senza che perdo nulla?
Androidiani App
Meglio che ti rivedi tutte le procedure.
-
Quote:
Mabit
Si la trovi solo stable, e te la consiglio, la rc successiva ha un bug pesante
intendi la rc 10.1.3? che bug?
(scusate l'ot)
-
Sono riuscito ad installare la 10.1.2 e non ho perso nulla per fortuna. Ma ho notato che in fotocamera non c'é piu l'opzione della photosphere. Come mai? Come posso rimediare? Sono nel topic sbagliato per chiedere?
-
Quote:
dom1dom
intendi la rc 10.1.3? che bug?
(scusate l'ot)
http://review.cyanogenmod.org/#/c/49329/
Ultima riga e fine OT
Quote:
Lorenzo2310
Sono riuscito ad installare la 10.1.2 e non ho perso nulla per fortuna. Ma ho notato che in fotocamera non c'é piu l'opzione della photosphere. Come mai? Come posso rimediare? Sono nel topic sbagliato per chiedere?
Si sei ot in questo thread, posta in quello della 10.1.
Che gapps hai messo non quelle per la 4.3 spero.
-
No ho messo le gapps per la 4.2.2. Comunque ora vado ad esporre il problema nella 10.1 . scusate il disturbo XD
-
L'Addon Photosphere va rimessa ad ogni flash??
-
Quote:
lordronk
L'Addon Photosphere va rimessa ad ogni flash??
No resta :)
-
Ragazzi ma i freeze sono stati risolti? Sono trementadamenre fastidiosi..
-
Io l'ho messa per la prima volta verso le 20, per il momento non ne ho avuti ma è presto per dirlo...
-
Quote:
lordronk
Io l'ho messa per la prima volta verso le 20, per il momento non ne ho avuti ma è presto per dirlo...
Ci sono, oggi dopo una settimana ne ho avuti 2
-
Speriamo che google risolva questi problemi...:banghead:
-
Sarebbe interessante capire qual'è l'evento scatenante. È di sicuro un operazione che viene fatta (o volontariamente o periodica del sistema) perché non sei il primo che li ha avuto dopo un po' di tempo. Una delle operazione impostate settimanalmente nella Cyanogen è la ricerca di nuovi aggiornamenti...
-
Allora resto con la 4.2 se ancora ci sono freeze
-
Ragazzi a voi funziona l'nfc/android beam? Ho provato con un nexus 7 e niente :/