Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Davs
Non so se qualcuno ha il mio stesso problema, ma con l'ultima versione della cyanogenmod nightly non potevo scattare foto col flash con la fotocamera stock , cioè le foto le scattava ma venivano completamente nere.. (Non scure, NERE)
Con focal invece a parte la scarsa fluidità quel problema non c'era..
Ora ho flashato la psx perché quello per me è un grave problema
Si purtroppo è un bug noto (avevo già chiesto io qualche pagina indietro). E anche per me è un bug grave che mi ha fatto tornare alla cm 10.1.3 rc2. Quando risolveranno il problema flash riconsidererò l'installazione della cm 10.2.
-
Quote:
LudoB
Si purtroppo è un bug noto (avevo già chiesto io
qualche pagina indietro). E anche per me è un bug grave che mi ha fatto tornare alla cm 10.1.3 rc2. Quando risolveranno il problema flash riconsidererò l'installazione della cm 10.2.
Ho provato la nightly di ieri e non ho avuto nessun tipo di problema...
-
http://img.tapatalk.com/d/13/09/10/e7uratu7.jpgEccomi, sono fermo alla nightly jss 4.3 del 4 settembre, quando provo a installare una qualsiasi nightly flashandola con cwm al riavvio mi da scritta Google e poi schermo nero e non si avvia niente.. provate tutte fino a oggi ma l'unica funzionante è quella del 4 settembre... ho fatto anche i wipe come sempre ma niente.. che faccio?
-
Quote:
edwardeutsch
Ho provato la nightly di ieri e non ho avuto nessun tipo di problema...
Nemmeno le foto notturne?
-
Nuova nightly ed implementazione del CM account ;)
-
Quote:
LudoB
Si purtroppo è un bug noto (avevo già chiesto io
qualche pagina indietro). E anche per me è un bug grave che mi ha fatto tornare alla cm 10.1.3 rc2. Quando risolveranno il problema flash riconsidererò l'installazione della cm 10.2.
ti bastava flashare la fotocamera con photosphere della rom stock, sempre che tu non preferisca le personalizzazioni della fotocamera di cm
-
Quote:
sgana
Nemmeno le foto notturne?
Provato ieri notte. Stanza buia. Nessun Problema.
-
Quote:
6speed
http://img.tapatalk.com/d/13/09/10/e7uratu7.jpgEccomi, sono fermo alla nightly jss 4.3 del 4 settembre, quando provo a installare una qualsiasi nightly flashandola con cwm al riavvio mi da scritta Google e poi schermo nero e non si avvia niente.. provate tutte fino a oggi ma l'unica funzionante è quella del 4 settembre... ho fatto anche i wipe come sempre ma niente.. che faccio?
La banda di base(o radio) io ho la .84 a te vedo la .54 l'hai aggiornata per la versione 4.3?
-
Quote:
Giacy
La banda di base(o radio) io ho la .84 a te vedo la .54 l'hai aggiornata per la versione 4.3?
ho messo questa radio perché risulta a mio parere più performante, ma nessuno mi sa aiutare?
-
Quote:
6speed
ho messo questa radio perché risulta a mio parere più performante, ma nessuno mi sa aiutare?
questo che descrivi, era il problema noto nelle versioni del 6 e del 7 ma nelle successive il problema è stato risolto....
Prova a flashare quella odierna magari con un'installazione pulita...altrimenti io non so che dirti.;)
-
Ma a voi funziona la WiFi? A me con la Nightly del 10 non si attiva...: (
-
Funziona perfettamente con la nigthly del 10
-
Si che funziona.
Invece vorrei capire una cosa dell'account CM. Avete visto che vi fa fare tutta la procedura di iscrizione no? Durante la procedura chiede di spuntare le opzioni relative all'accesso della posizione, del gps e compagnia cantante. Ma sono sempre le opzioni generali del telefono o sono altre opzioni relative al solo account cm? Non ho capito perché chiede queste cose se già ho impostato tutto nei settings del telefono
-
Quote:
yecca
questo che descrivi, era il problema noto nelle versioni del 6 e del 7 ma nelle successive il problema è stato risolto....
Prova a flashare quella odierna magari con un'installazione pulita...altrimenti io non so che dirti.;)
quindi per ogni nightly dovrei formattare tutto? fino a quella versione ho aggiornato flashando le precedenti sovrascrivendole, è davvero strano.. con la radio 84 mi cadeva il segnale in continuazione ma questo è relativo e non centra con la rom, o sbaglio??
-
Quote:
oxicid
Funziona perfettamente con la nigthly del 10
Quote:
gacchan
Si che funziona.
Invece vorrei capire una cosa dell'account CM. Avete visto che vi fa fare tutta la procedura di iscrizione no? Durante la procedura chiede di spuntare le opzioni relative all'accesso della posizione, del gps e compagnia cantante. Ma sono sempre le opzioni generali del telefono o sono altre opzioni relative al solo account cm? Non ho capito perché chiede queste cose se già ho impostato tutto nei settings del telefono
Ho riavviato il telefono e ha ripreso a funzionare...:-)
-
Quote:
Wolfnio
Ho riavviato il telefono e ha ripreso a funzionare...:-)
è successo anche a me..
-
Stessa cosa a me. Però stamane sono ripassato alla 4.2.2. Sempre cm 10 ma la 10.1. Le funzioni sono praticamente simili. Per il momento resto così e seguo il tipico in attesa di una stabile.
-
ciao ragazzi ma a voi i consumi sono aumentati dalla 8 in poi? a me di brutto non riesco piu ad arrivare a fine giornata
-
Quote:
amo93
ciao ragazzi ma a voi i consumi sono aumentati dalla 8 in poi? a me di brutto non riesco piu ad arrivare a fine giornata
Mi sembrano più o meno uguali. Staccato stamattina e ora sono al 66%
-
Quote:
gacchan
Mi sembrano più o meno uguali. Staccato stamattina e ora sono al 66%
penso sia colpa della radio..ho rimesso l'84 ..vedremo!
-
Ma solo a me si blocca completamente il telefono quattro o cinque volte al giorno da quando sono passato a questa rom?!
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
alexthedrummer
Ma solo a me si blocca completamente il telefono quattro o cinque volte al giorno da quando sono passato a questa rom?!
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
No anche io ero soggetto a freeze. Per il momento è troppo instabile e sono passato alla cm 10.1 che va decisamente meglio.
-
qualcuno ha provato o conosce una guida per cambiare i colori delle schermo? visto che adesso c'è il menu per poterlo fare..
-
Ho provato la release di ieri 11/09 ed è un disastro... Quando si va sulle importazioni della lockscreen non salva cosa gli si dice, sul menù prestazioni non salva le frequenze che gli diamo e mette come minima sempre 1026.. Non ci siamo... Peccato perché il resto non sembra male..
-
A me ha salvato tutto nelle impostazioni della lockscreen
-
Quote:
fabry83
Ho provato la release di ieri 11/09 ed è un disastro... Quando si va sulle importazioni della lockscreen non salva cosa gli si dice, sul menù prestazioni non salva le frequenze che gli diamo e mette come minima sempre 1026.. Non ci siamo... Peccato perché il resto non sembra male..
La frequenza minima su N4 e kernel stock è sempre 1026...ragazzi informatevi...
-
Quote:
edwardeutsch
sono novellino su nexus 4.. non sgridarmi :-P
-
Quote:
fabry83
sono novellino su nexus 4.. non sgridarmi :-P
OK dai perdonato! Scusa, hai ragione, sono stato un po scortese! ;)
-
Quote:
edwardeutsch
Non è assolutamente vero. La frequenza minima è 384
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 4
-
Quote:
carlocarlo
Per avere quella frequenza devi disattivare l MP decision altrimenti verrà sempre riportata a 1026
-
Quote:
carlocarlo
Lo so benissimo ma ogni applicazione per controllare la CPU segna quella come frequenza minima.
Avrei dovuto spiegarmi meglio :S
-
Come posso modificare le dimensioni dei tasti softkeys? Non vorrei usare altre rom perchè mi piace la stabilità e la semplicità della cyanogenmod...
-
Un modo semplice non c'è.
Ci sarebbe un metodo, usando un tool specifico, scompattando il frameworks creando poi uno zip da flashare ogni qualvolta aggiorni la rom,(anche il pacchetto zip, va ricreato ogni volta)
-
Ciao ragazzi, ho notato che da quando ho messo la 10.2 la batteria cala molto più velocemente e osno quasi sicuro che rimanga attivo anche con schermo bloccato, perchè se lo lascio staccato dal caricabatterie di notte al 20/30% la mattina dopo è scarico senza averlo usato, come posso risolvere?
Ho notato inoltre che anche in chiamata nonostante lo schermo si spenga il touch rimane attivo quindi quando poi stallo il telefono dall'orecchio mi ritrovo in chissà che menù con flash acceso bluetooth attivo e widget spostati
-
cm10.2 devo dire che consuma abbastanza, sicuramente di più della stock col franco kernel da quanto ho provato io. Però se hai messo la nightly dell'8 (mi pare) era buggata e aveva un drain micidiale, prova a mettere l'ultima. Altrimenti non saprei, l'ultima volta che avevo avuto consumi anomali con cm è stato col Nexus S, avevo fatto male i wipe e aveva qualche problema.
-
Ciao, non ho mai scritto anche se seguo sempre questa sezione.
Ho messo la 1209, il wifi vi funziona a voi?
-
con la 13 vedo un consumo esagerato dei servizi google..anche avoi?
-
Quote:
stratocaster70
Ciao, non ho mai scritto anche se seguo sempre questa sezione.
Ho messo la 1209, il wifi vi funziona a voi?
A volte sbrocca, riavvia
-
ragazzi ma a voi non si blocca ogni tanto ? cioè proprio si blocca e non ti fa fare nulla per circa 7 - 8 secondi e poi riparte come prima...lo fa spoesso con la tastiera attiva
-
Quote:
Togno85
ragazzi ma a voi non si blocca ogni tanto ? cioè proprio si blocca e non ti fa fare nulla per circa 7 - 8 secondi e poi riparte come prima...lo fa spoesso con la tastiera attiva
Sì purtroppo.. Si notano comunque miglioramenti con l'ultima nightly