Ho installato l'app cynogen dal play store e ho scaricato la rom 10.2 e l'ho installata.Come faccio ad entrare in recovery?
Visualizzazione stampabile
Tieni premuto il tasto accensione finché non si spegne.
Poi premi i tasti volume insieme e subito dopo il tasto accensione finché non entra in Recovery,
Se entra nel bootloader con i tasti volume spostati in su o in giù, quando sopra esce recovery confermi con il tasto accensione, e sei dentro
Raga ma a nessuno capita che in chiamata si blocchi l audio per 5 secondi circa.Capita a me e un mio amico con le ultime nightly,il bootloader è quello della 4.3 e sia con radio 27 del 2013 che con l 84. La cyano è stata installata da telefoni spianati. O si son rotti tutti e due insieme con lo stesso difetto (il suo è italiano di maggio e il mio europeo di giugno) o è stranissimo.Da considerare che io tra ragazza e lavoro ci chiamo molte volte e chiamate brevi
Che mi consigliate di fare? ho provato a fare un wipe system e reinstalarlo ma non ho risolto
Qualcuno ha problemi con la rotazione dello schermo? O sono io l'unico sfigato che dalla nightly del 20 è senza rotazione? :)
Tra l'altro con queste ultime nightly non riesco piu a usare Helium per fare i backup completi delle app...alternative? Volevo tornare alla stock, per prepararmi a ricevere ( chissà quando) kitkat!
Ciao a tutti, provengo dalla cyanogen 10.1.3 aggiornata da poco... Per installare l'ultima nightly devo per forza cancellare tutto o bastano i due wipe cache e dalvik?
Ciao Ragazzi,
Qualche giorno fa mi sembrava di aver visto la 10.2 stable per il nostro Nexus 4, ora non la vedo più, è stata rimosssa o mi sono sbagliato io?
Grazie :-)
ma nella 10.1.3 stabile funziona proprio tutto tutto?? photosphere? c'è la modalità fullscreen/pie? i tasti della navbar sono ridimensionabili? thanks a chi risponde.
Per funzionare funziona tutto.
Non c'è photosphere, (c'è panorama e altre regolazioni aggintive) perché il pacchetto gapps non contiene la fotocamera Google.
C'è la possibilità di full screen con pie ovviamente.
La navibar non è ridimensionabile, (dovrebbero però esserci dei pacchetti appositi da flashare)
Se vuoi stabilità e velocità è ottima, altrimenti con più personalizzazioni devi puntare ad altre rom.
Veloci e stabili, slimbean e purity
Stabile e superpersonalizzabile, paranoid
e per installare photosphere che poteri fare?
Fai una ricerca o qui o su xda se trovi un addons per Google gallery da flashare in recovery, esso disabilitera' gallery 2, che è la fotocamera cyano e ti ritroverai con quella Google, fai attenzione che sia per 4.2.2.
O ti scarichi gapps precedenti a quelle ultime per 10.1, e le flashi, dentro c'è la fotocamera Google,
O ancora la estrai dalle gapps e la sostituisci a quella cyano in system/app, dando i permessi e riavviando
trovato il problema ... Dipende dalla Tim ,finito internet,non so cosa cavolo centri,ma oggi che si è rinnovata quella non ho avuto nessun problema in chiamata. Forse quando si finiscono i 2gb di internet in chiamata cambia qualcosa sulla rete e si blocca l audio per qualche secondo. boh strano mq al mio amico è successa la stessa cosa
Qualcuno sa se è possibile modificare la schermata del background?
Non intendo modificare i colori, ma cambiar eil modo di scorrimento delle app aperte in background....
Ciao a tutti sono nuovo! Ho intenzione di provare questa ROM visto che in passato l'avevo sul mio vecchio LG dual ..solo una cosa non mi è chiara:questo telefono ha un unica memoria, quindi anche se faccio un backup con titanium quando vado ad eseguire i 3 wipes non mi cancella tutto, compreso il backup, app e foto? Si deve salvare tutto su PC?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
No non ti cancella i backup fatti con titanium ne le foto,musica ecc
Le app e i dati si poi li ripristini con titanium
Quote:
Originariamente inviato da ryk
Ma non è necessario pulire tutto con format data?provengo da stock il tel ha 2 giorni!
La memoria è unica ma partizionata, i wipe cancellano solo alcune di esse, per delucidazioni in rilievo c'è la guida del buon hotto, su come funzionano i wipe.
In ogni caso i backup non vengono messi in partizioni che si possono cancellare con i soliti wipe, altrimenti non avrebbero senso.
iOS è un copione:
Una cosa così vorrei fare, ma forse la cyano non lo permette di default...
Allegato 83296
Ragazzi voi cosa usate per aggiornare le nightly ?scaricate tutto lo zip ogni volta o c'è qualche app?
Aah vero me la sono dimenticato ,la usavo in passato.. Ho visto però che dalle impostazioni si può aggiornare, ma non ho capito se scarica solo l'aggiornamento o tutto lo zip..
Mi pare solo l'aggiornamento
Dipende. Io oggi per la prima volta ho provato la pa, nel giro di 10 minuti sono ritornato alla cyano rotfl
E' molto meno personalizzabile, ma io la trovo molto più ordinata, e "terra a terra".
Le nightly hanno dei lag sulla tastiera, di qualche secondo...al di là dei lag sembra tutto ok.
Ma voi come durata come vi trovate?io dopo 2 giorni ho tolto la stock quindi non posso fare un confronto..!
Allora provo domani col franco... Cmq ora sono a 3ore 34 min di schermo quasi tutto in navigazione e una ventina di min giocando a modern combat.
Quindi oltre al bug della tastiera siamo arrivati a far funzionare tutto come si deve?
Ma non mi funzionano le auricolari sarà un bug? Porca vacca è nuovo!
Quote:
Originariamente inviato da ryk
Falso allarme! Mi stavo prendendo male il tel ha 3 giorni.. Comunque non compare l'icona del l'auricolare sarà un piccolo bug.. Me lo confermi?
Si neanche a me compare :)