ma nella 10.1.3 stabile funziona proprio tutto tutto?? photosphere? c'è la modalità fullscreen/pie? i tasti della navbar sono ridimensionabili? thanks a chi risponde.
ma nella 10.1.3 stabile funziona proprio tutto tutto?? photosphere? c'è la modalità fullscreen/pie? i tasti della navbar sono ridimensionabili? thanks a chi risponde.
Orgoglioso di essere androidiano! - Smatphone android: Acer bt e130, Motorola defy, Motorola Razr, Motorola Razr HD, Galaxy si9003,Galaxy s2 i9100, Galaxy s3 mini, Galaxy nexus, Galaxy note, Xperia arc s, Xperia U, Htc desire HD, Htc one X, Htc one S, Nexus 4,Xiaomi mi2s,mi3,LG g2,Nexus 5!!
vincenzo90 (27-09-13)
Per funzionare funziona tutto.
Non c'è photosphere, (c'è panorama e altre regolazioni aggintive) perché il pacchetto gapps non contiene la fotocamera Google.
C'è la possibilità di full screen con pie ovviamente.
La navibar non è ridimensionabile, (dovrebbero però esserci dei pacchetti appositi da flashare)
Se vuoi stabilità e velocità è ottima, altrimenti con più personalizzazioni devi puntare ad altre rom.
Veloci e stabili, slimbean e purity
Stabile e superpersonalizzabile, paranoid
vincenzo90 (27-09-13)
e per installare photosphere che poteri fare?
Orgoglioso di essere androidiano! - Smatphone android: Acer bt e130, Motorola defy, Motorola Razr, Motorola Razr HD, Galaxy si9003,Galaxy s2 i9100, Galaxy s3 mini, Galaxy nexus, Galaxy note, Xperia arc s, Xperia U, Htc desire HD, Htc one X, Htc one S, Nexus 4,Xiaomi mi2s,mi3,LG g2,Nexus 5!!
Fai una ricerca o qui o su xda se trovi un addons per Google gallery da flashare in recovery, esso disabilitera' gallery 2, che è la fotocamera cyano e ti ritroverai con quella Google, fai attenzione che sia per 4.2.2.
O ti scarichi gapps precedenti a quelle ultime per 10.1, e le flashi, dentro c'è la fotocamera Google,
O ancora la estrai dalle gapps e la sostituisci a quella cyano in system/app, dando i permessi e riavviando
trovato il problema ... Dipende dalla Tim ,finito internet,non so cosa cavolo centri,ma oggi che si è rinnovata quella non ho avuto nessun problema in chiamata. Forse quando si finiscono i 2gb di internet in chiamata cambia qualcosa sulla rete e si blocca l audio per qualche secondo. boh strano mq al mio amico è successa la stessa cosa
Qualcuno sa se è possibile modificare la schermata del background?
Non intendo modificare i colori, ma cambiar eil modo di scorrimento delle app aperte in background....
Ciao a tutti sono nuovo! Ho intenzione di provare questa ROM visto che in passato l'avevo sul mio vecchio LG dual ..solo una cosa non mi è chiara:questo telefono ha un unica memoria, quindi anche se faccio un backup con titanium quando vado ad eseguire i 3 wipes non mi cancella tutto, compreso il backup, app e foto? Si deve salvare tutto su PC?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App