Su xda, le principali sono la datsun e quella di moui.com e tutte e due hanno la navbar. Se vuoi installare l'ultima versione, prova quella sul primo post che è quella che ho io
Visualizzazione stampabile
Su xda, le principali sono la datsun e quella di moui.com e tutte e due hanno la navbar. Se vuoi installare l'ultima versione, prova quella sul primo post che è quella che ho io
Finalmente dalla 3.12.13 c'è l'app unificata "security", ancora da migliorare però è un aggiornamento che mi piace.
Qualcuno che ha installato l'ultima rom ed ha provato le opzioni di risparmio nella voce "consumi" dell'app security?
Si possono attivare dei profili di risparmio batteria e tra le varie opzioni c'è un settaggio cpu, che fa intendere il governor; ma impostanto a "risparmio" la cpu non cambia di governor e non noto differenze....probabilmente ancora non è funzionante su tutti i device.
Quella ha il language pack incluso, se vuoi, puoi installare le gapps. Infatti devi solo scegliere "italiano" come lingua di sistema.
Vuoi provare a vedere se ti funziona nella nuova app "security" la funzione "consumo", in particolare il settaggio sulla cpu, che a me sembra non funzionare o comunque non noto differenze
Provato a mettere l'ultima miui. Solo che apparte il lag quamdo volevo scrivere un numereo o sentire una canzone, l'audio era assente non si sentiva nulla nei speaker sapete per quale motivo ?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Strano, non ho mai avuto questo problema... Riprova a riflashare eseguendo tutti i wipe.
Avevo la purity 4.4.2 ho fatto tutti i wipe e messo la miui + gapps risultato no audio ne in chiamata, nello speaker niente silenzio totale :(
Passando dalla 4.4 io ho dovuto solo riflashare la radio di android 4.3/4.2, perchè non mi funzionava il wifi...per l'audio non ho avuto problemi.
Il wifi funziona?
Comunque credo che devi flashare radio e bootloader, perchè anche altri sul forum hanno avuto lo stesso problema tornando a versioni di android precedenti
Con il wi-fi nessun problema, ancora non capisco perche non aggiornano ad 4.4 ?
In giro ho letto che hanno annunciato che probabilmente l'aggiornamento alla 4.4 partirà da febbraio gradualmente iniziando da pochi device
Ne vale la pena passare dl 4.4.2 alla 4.2.2 ? Ora uso la purity . Mi piace la miui pero e una 4.2.2 :((((
Io ogni tanto installo qualche rom nuova, poi ritorno alla miui dopo mezza giornata... Sarà abitudine, ma la trovo molto piacevole esteticamente e molto comoda, con tante funzioni comprese nella rom. A questo punto se non ho problemi particolari, non mi interessa che tipo di Android è installato; tanto la 4.4 è uscita da poco e appena sarà più matura spero facciano l'aggiornamento
Salve, mi ha sempre affascinato la miui ma x un motivo o un altro non l ho mai usata ma volevo usarla in questi giorni di festa e vedere un pò... Solo che dopo aver installato giù rom, linguage pack e gapps al riavvio non mi trova il wifi.... E ho delle interruzioni della ui... Volevo sapere se per caso esiste la possibilità che vi sono degli zip da scaricare invece di altri... Io ho tirato giù quelli di miui Italia.. Grazie
Salve devi avere la bootloader e la radio di androd 4.2.2 e non 4.4.2 sicuramente e questo il tuo prob
Vero, grazie mille..... Dove posso trovare il bootloader 4.2.2 e mi consigliate la 12 nuova o la 11 x la miui?
Risolto tutto..... Grazie mille.... Non trovo nel menu della 12 dove attivare i permessi di root.... Mi sapete indicare il menu in impostazioni?
Risolto.... Scusate ma era troppo semplice in sicurezza in home che non lo trovavo ih ih ih
ciao a tutti posso chiedervi come si fa cioè qual'e' la procedura per aggiornare ogni volta il pack nuovo?
Io ho scaricato il nuovo pack,l'ho messo nella memoria del telefono ho fatto i vari wipe NON QUELLO FACTORY RESET poi ho installato ma.........mi esce in fon o la scritta il processo miu si e' chiusa in modo anomalo"segnala a miui o ok" e mi esce in continuazione,cosa ho sbagliato?
Download Portings | La più grande community MIUI Italiana qui ho scaricato il pack ma voglio sottolineare che il pacchetto non si scarica con safari il brouser apple,allora ho scaricato crome e l'ho fatto da li.
Suggerimenti?
Grazie e Buon Natale a tutti.
Dopo aver installato e sincronizzato tutto ho 2 problema...... Con l'app di Amazon che crasha e non parte..... E poi volevo sapere come faccio a mettere i suoni delle notifiche che dico io e non quelli che dice la miui visto che per le suonerie mi dice quelle nel dispositivo mentre se faccio la stessa cosa per le notifiche mi fa vedere le suonerie e non le notifiche.
Grazie
Confermo che l'unica versione che attualmente funziona con gli aggiornamenti dell' l'app "updater" e con aggiornamenti incrementali è quella dal sito miui.com.
Tale versione è in inglese e cinese ed ha di default la mipop al posto della navbar classica (anche se si può abilitare).
salve ragazzi nella miui del nostro cell è presente la fotocamera stock di android sapete dirmi se è possibile sostituirla con un altra? in particolare con quella originale miui o una simile magari un file .zip da flashare che la rimpiazzi completamente?
Prima c'era una mod per la camera della miui, che per le ultime versioni non è più compatibile. Ti consiglio di installare una delle app presenti nello store... Come qualità delle foto e rapidità io uso "mx camera" o "a better camera", poi sono sempre gusti personali ma sempre meglio della stock
Anche Cymera è ottima
Io cerco una fotocamera che sostituisca quella di android stock una flashabile da cambiare che abbia la registrazione video meglio se è quella originale miui ma anche una che si integri con la grafica miui né ho falsate alcune ma in un modo o nella altro crashavano
Salve a tutti, io ho un Galaxy Nexus, ma questo problema affligge tanti devices. Il problema è il ritardo delle notifiche whatsapp, email, ecc.. Anche qui ho letto che pure il Nexus 4 soffre di questo problema e volevo sapere se qualcuno è riuscito a risolvere o scoprire quale possa essere il problema, visto che i dev xiaomi secondo me non lo fixeranno mai. Io ho provato di tutto, e forse le due uniche soluzioni sono due app, Advanced Wifi Lock e Push Notifications Fixer, che più che risolvere migliorano la situazione, visto che qualche ritardo si ha ugualmente.
Non monto più la MIUI ma ricordo che autorizzano le applicazioni a creare pop up. È un opzione che si attiva dalle impostazioni --> app --> impostazioni singola app
Ho lasciato questa ROM proprio perché non si muove nulla da parte dev.
Si ma con better camera non mi trovo bene... Ne vorrei una da flashare da cwm e poi disinstallare quella di sistema
Scusate vorrei provare questa ROM ma sono con kitkat 4.4.2. Come devo procedere? E quale versione mi consigliate? Ho letto che ce ne sono piu d'una. Grazie :)
Devi reinstallare radio e bootload vecchi prima di installare la miui
E quale versione miui mi consigli di installare?
Quella indicata al primo post, solo che a noi essendo un porting l'aggiornamento esce sempre il sabato invece del venerdì.
Dopo quasi 3 anni che non la uso più (la usavo ai tempi dell'HTC Desire) mi è quasi tornata voglia di riprovarla sul mio Nexus4.
Uniche due domande:
1) si sente tanto il downgrade da 4.4. a 4.2 e sono previsti update o intendono rimanere sempre sulla 4.2?
2) esiste un qualcosa per ridurre i DPI o ancora, riducendoli da 320 a 240 si rovina tutta la UI? (purtroppo i 320 su uno schermo così grande non li reggo più dal galaxy nexus)
1) a febbraio per i device miui dovrebbe partire l'aggiornamento alla V6 con android 4.4 e spero così anche gli altri.
2. Non saprei mai provato a diminuire i dpi... Perché dovresti diminuirli?
Perchè avendo 12/10, le dimensioni dei 320dpi per me sono una tortura e, siccome a 240 riesco a leggere tranquillamente anche da 50cm, uso quelle dimensioni.
Al momento sono fermo sulla Paranoid da marzo scorso, ma se mi dici che tra un mese aggiornano, quasi quasi attendo :-)
Si, sul forum ufficiale hanno scritto che da febbraio... speriamo che appena escono le rom ufficiali fanno subito il nostro il nostro porting
Ragazzi con questa Rom ( Kernel stock ) ho notato che la batteria cala di parecchio..
Con 2-3 ore di 3G attivo ( usato poco giusto per visualizzare messaggi su what's app ) la batteria cala di 30-35%!
help raga :(