Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Giox96
Si è disponibile per tutte
Ok,ho visto...hanno reso ufficiale la b44 solo per CM,quello per tutti gli altri è ancora test...spero lo rilascino presto
-
Quote:
elmarso
Ok,ho visto...hanno reso ufficiale la b44 solo per CM,quello per tutti gli altri è ancora test...spero lo rilascino presto
Ce l'ho su da 2 ore e mezza, nessun problema.. È test solo nel nome..
-
Ho n4 con rastakat ho flashato hells-Core_b44-kk-CM-t2_anykernel.zip ma mi ha ha dato problemi del tipo colori sul giallo e risoluzione sballata che non mi permetteva di fa nulla. Sono dovuto tornare al kernel stock. Come mai ho avuto questo problema? Non hells non è compatibile con la mia configurazione? Grazie
-
Quote:
valk791
Ho n4 con rastakat ho flashato hells-Core_b44-kk-CM-t2_anykernel.zip ma mi ha ha dato problemi del tipo colori sul giallo e risoluzione sballata che non mi permetteva di fa nulla. Sono dovuto tornare al kernel stock. Come mai ho avuto questo problema? Non hells non è compatibile con la mia configurazione? Grazie
Non so se la rastakat è su base CM. Se così non fosse la versione di kernel che hai installato (quella per CM) non è compatibile al massimo e può creare problemi.
Nel caso la versione sia corretta non so dirti come mai hai problemi. Prova con un'installazione pulita se hai tempo.
-
Quote:
valk791
La rastakat non è base cm. Devi mettere l'altra versione del kernel
-
Grazie per l'aiuto quindi devo installare hells-Core-b43-kk-t2.zip giusto?
-
Va bene questo kernel per la cm11? Come durata batteria come va?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
carlore
Va bene questo kernel per la cm11? Come durata batteria come va?
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Si,va bene ma devi prendere la versione cm.a batteria é uno dei migliori quindi vai sul sicuro
-
Quote:
luis89
Ciao ragazzi...sto provando anche io questa hells core b43 con rom stock 4.4.2. L'unica pecca è che ho un ritardo nell'accensione dello schermo quando mi chiamano...come posso risolvere?
Grazie :)
Non si risolve. È un po' colpa di kit kat e con molti kernel la situazione pure peggiora
-
Quote:
chaball
Scusate con paranoid quale dei due devo scaricare? Grazie
Androidiani App
La versione Anykernel
-
Ragazzi ho flashato 2 giorni fa questo Kernel su. 4.4.2 stock con xposed e gravitybox.
Per íl momento ho scaricato trickster mod ed ho lasciato tutto così com'era... Cavolo ho notato un disceto miglioramento...
Voi che setting avete? Grazie
-
Ragazzi con questo kernel + trickstermod qualcuno come me ha modificato i colori del display? Mi postate qualche settings?
-
Quote:
Stefano915
Ragazzi con questo kernel + trickstermod qualcuno come me ha modificato i colori del display? Mi postate qualche settings?
Ciao io ho solo cambiato da strumenti "carica impostazioni di fabbrica per i gamma" da google a lg e i colori sono più accesi
-
Quote:
Senny86
Ciao io ho solo cambiato da strumenti "carica impostazioni di fabbrica per i gamma" da google a lg e i colori sono più accesi
Si anche io avevo fatto cosi, pero secondo me il bianco tendeva un po troppo all'azzurro cosi ho modificato i valori te li posto, magari vi possono piacere 255 243 250 0 0 25 0 0 16 dall'alto verso il basso
-
Sera ragazzi, mi consigliate questo kernel con la slimKat o cos'altro?
-
Ciao io mi trovo molto bene con la slimkat
-
Quote:
Senny86
Ciao io mi trovo molto bene con la slimkat
Androidiani App
A consumi come stai messo?
-
Quote:
Guugol
A consumi come stai messo?
1 giorno 3 ore di batteria con 3 ore e 40 minuti di schermo,se invece lo uso un pò di più riesco a fare sulle 16/17 ore di batteria con 4 ore abbondanti di schermo
-
Che differenza c'è tra hellcore e hellcore-doctor?
-
Quote:
Senny86
1 giorno 3 ore di batteria con 3 ore e 40 minuti di schermo,se invece lo uso un pò di più riesco a fare sulle 16/17 ore di batteria con 4 ore abbondanti di schermo
In wifi?
Che setting hai in trickster mod?
-
Quote:
musgo
In wifi?
Che setting hai in trickster mod?
Ciao io uso come governor intellidemand,scheduler row,controllo congestione TCP westwood,MP decision disabilitato,senza undervolt e come runtime art
come connessione sono sempre in 2g e cambio in 3g solo quando ne ho bisogno,la wifi la uso a casa ma neanche tanto nel senso che quando ho finito di guardare quello che mi interessa la spengo
-
abbiate pietà ragazzi,vorrei provare questo hells che con kitkat ancora non l'ho fatto,proprio per vedere se mi da problemi ai miei giochi...che versione mettere e dove prenderla?
-
Attualmente monto la b44 t2, trovi il link in prima pagina, secondo me è il migliore sia per consumi che per prestazioni
-
Quote:
Senny86
Attualmente monto la b44 t2, trovi il link in prima pagina, secondo me è il migliore sia per consumi che per prestazioni
Androidiani App
in giro c'è anche l'hells doctor...basato su hellscore,la descrizione dice sia migliore...meglio il puro hells? rotfl
-
Quote:
dubledude
in giro c'è anche l'hells doctor...basato su hellscore,la descrizione dice sia migliore...meglio il puro hells? rotfl
Che sappia IL doctor aiuta mooolto la batteria ma per prestazioni non è granché
-
Quote:
Guugol
Che sappia IL doctor aiuta mooolto la batteria ma per prestazioni non è granché
perfetto vieni a me o caro vecchio hellscore rotfl...ho la smania di provare kernel non resisto..
-
Ho provato Hell dottor con la mod tardis però grosse differenze non ne ho trovate e sono tornato a hellcore
-
ho notato che si trovano 2 kernel :
hells-Core-b43-kk_anykernel.zip
hells-Core_b43-kk-CM_anykernel.zip
che differenze ci sono?
-
Quote:
maxtro
ho notato che si trovano 2 kernel :
hells-Core-b43-kk_anykernel.zip
hells-Core_b43-kk-CM_anykernel.zip
che differenze ci sono?
quello con cm è per rom Cyano,comunque se ti interessa vai nella cartella test e scarica il b44 t2 che è stabilissimo anche se è in fase di test
-
Ragazzi una domanda...questo kernel è undervoltato già di suo?
Io ho CPU faster ma non riesco a fare uv perché a - 50 già Frezza... Ho visto che ho 725 mv alla frequenza di 384 mhz...
Perché ho questo problema? Help me
-
Ragazzi ma solo a me con cm11 freeza in continuazione ??
-
Ciao ragazzi io ora sto con il franco e mi trovo bene ma ho sentito parlare molto bene anche di questo kernel...i vantaggi rispetto al franco quali sono? E sopratutto posso flasharlo sopra al franco tranquillamente?
-
Quote:
Zeiss
Ciao ragazzi io ora sto con il franco e mi trovo bene ma ho sentito parlare molto bene anche di questo kernel...i vantaggi rispetto al franco quali sono? E sopratutto posso flasharlo sopra al franco tranquillamente?
Ciao, guarda io ho sempre utilizzato hellscore con cyano 11. In teoria dovrebbe garantire una maggiore durata della batteria in quanto utilizza una freq minima più bassa, a 192 mhz, ma non fa miracoli perché in realtà con l'uso quotidiano non te ne accorgi nemmeno. Per quanto riguarda la fluidità a mio parere è identica, utilizzano scheduler e se non sbaglio governor diversi, ma anche qui dipende dagli usi e le app che utilizzi.
In definitiva io son passato al Franco ma perché le ultime versioni di hells core, sia su cyano 11 che purity, mi generavano dei flicker, stutter quando ascoltavo musica con Poweramp. Col Franco non ho di questi problemi.
-
Scusate se é una domanda già fatta, ma non ho capito se la versione CM é CAF o no??
perché vorrei provare la CRDroid e in caso mettere l'Hells-Core, ma solo se é su base CAF (anche se non so cosa cambia sinceramente)
Grazie.
-
Ragazzi qualcuno che usa questo kernel può aiutarmi a impostare i colori coi parametri di bundi iPhone?
-
ragazzi consigliate il passaggio dal semaphore a questo kernel? lo metterei con la custom rom PURITY.
come consumi come si comporta? come prestazioni?
x mettere le impostazioni che app si puo' usare e soprattutto avete qualche screenshoot o potete scrivere le impostazioni migliori tra durata batteria e prestazioni e ovviamente qualche impostazione x i colori dello schermo.
ho cpu fast.
-
Quote:
maxtro
ragazzi consigliate il passaggio dal semaphore a questo kernel? lo metterei con la custom rom PURITY.
come consumi come si comporta? come prestazioni?
x mettere le impostazioni che app si puo' usare e soprattutto avete qualche screenshoot o potete scrivere le impostazioni migliori tra durata batteria e prestazioni e ovviamente qualche impostazione x i colori dello schermo.
ho cpu fast.
Secondo me con la purity è l'accoppiata migliore! Per l'autonomia è il numero uno assoluto, come prestazioni io gioco solo a rr3 e va fluido senza il minimo problema.
Come imp se vuoi il massimo di autonomia puoi fare un ulteriore uv (25/37mv), poi per lo schermo va a gusti io l'ho lasciato stock
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_5u5oN.jpghttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_IEL4X.jpg
-
cn quale programma e come si fa l' UV ? cm grazie mille.
l'ultima e' questa: hells-Core-b44-kk-t3_anykernel.zip
-
Quote:
maxtro
cn quale programma e come si fa l' UV ? cm grazie mille.
Con trickstermod (va bene anche l'app gratuita), vai nel tab specific e li basta clickare sul simbolo "+/-" e scendere di tensione, ma siccome il kernel è già undervoltato di base NON andare oltre i - 37.5mv.
Sempre nello stesso tap hai lo screen wake control dove puoi impostare il double tap to wake, mentre nel tab screen puoi regolare i colori a piacimento
-
Quote:
fabrix23
Con trickstermod (va bene anche l'app gratuita), vai nel tab specific e li basta clickare sul simbolo "+/-" e scendere di tensione, ma siccome il kernel è già undervoltato di base NON andare oltre i - 37.5mv.
Sempre nello stesso tap hai lo screen wake control dove puoi impostare il double tap to wake, mentre nel tab screen puoi regolare i colori a piacimento
Androidiani App
Io sono arrivato a -62.5 su tutte le frequenze, e funziona perfettamente :) CPU fast :)