Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
maxtro
gli stessi miei voltaggi
è il kernel che ha già un undervolt di suo,io ho cpu Faster e non mi dà nessun problema
-
niente non lo digerisce la versione t3 .... peccato ...
curiosita' mi diresti le altre opzioni attive, governor ,controllo congestione tcp ecc ecc?
puo influire che imposto anche i colori dello schermo?
grazie mille
-
Quote:
maxtro
niente non lo digerisce la versione t3 .... peccato ...
prova hellsdoctor R19, è basato su hellscore ed è molto valido anche quello
-
prestazioni /batteria si equivalgono con hellsdoctor?
-
Quote:
maxtro
prestazioni /batteria si equivalgono con hellsdoctor?
secondo mè si , infatti ho appena rimesso su hellsdoctor R19 però senza tardis mod, e di grosse differenze non ne vedo,anche qui si può abbassare la frequenza minima fino a 81 mhz
-
Quote:
Senny86
secondo mè si , infatti ho appena rimesso su hellsdoctor R19 però senza tardis mod, e di grosse differenze non ne vedo,anche qui si può abbassare la frequenza minima fino a 81 mhz
Senny tu hai cpu faster e non fai undervolt? Che setting hai?
-
Quote:
musgo
Quote:
Originariamente inviato da Senny86
Senny tu hai cpu faster e non fai undervolt? Che setting hai?
Si ho CPU Faster e non faccio undervolt perché ho letto che sono più dannosi che altro, infatti lascio i voltaggi che il kernel ha di suo.
Per i settaggio ho intellidemand, row, westwood con frequenza minima a 81mhz e massima 1512 mhz
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
stesso problema con hell doctor..... nn capisco cio' che sbaglio...le impostazioni le vedo con trickstermod.la mia cpu e' fast.
-
Quote:
Senny86
Si ho CPU Faster e non faccio undervolt perché ho letto che sono più dannosi che altro, infatti lascio i voltaggi che il kernel ha di suo.
Per i settaggio ho intellidemand, row, westwood con frequenza minima a 81mhz e massima 1512 mhz
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Hai notato miglioramenti?
Hai messo row e westwood perché?
-
Quote:
musgo
Hai notato miglioramenti?
Hai messo row e westwood perché?
Ho messo row dopo aver ricercato su google le differenze tra gli scheduler,row è uno di quelli più nuovi pensato appositamente per dispositivi mobili,mentre westwood di precisione non sò cosa cambia dagli altri,io ho provato anche reno e cubic però mi sembra che la durata maggiore c'è l'ho con westwood,magari è solo la mia impressione.
-
Quote:
Senny86
Ho messo row dopo aver ricercato su google le differenze tra gli scheduler,row è uno di quelli più nuovi pensato appositamente per dispositivi mobili,mentre westwood di precisione non sò cosa cambia dagli altri,io ho provato anche reno e cubic però mi sembra che la durata maggiore c'è l'ho con westwood,magari è solo la mia impressione.
Anche io ho sempre usato ROW (con altri kernel), ma su questo consigliano ZEN. Sinceramente, nell'uso, mi sembrano uguali, quindi ho lasciato quello di default (zen) :)
-
Ragazzi ma il dt2w e lo s2w consumano molta batteria?
Per impostare i colori bisogna utilizzare i setting di Franco o faux?
-
Raga qualcuno di voi ha provato "l'hells-Core-b44-kk-t3_anykernel" ?? se si come si comporta ? è stabile ?
-
Quote:
steste88
Raga qualcuno di voi ha provato "l'hells-Core-b44-kk-t3_anykernel" ?? se si come si comporta ? è stabile ?
Io ce l'ho da 3 giorni e per il momento é tutto perfetto... é anche più veloce secondo me.
-
Quote:
Maxxy
Io ce l'ho da 3 giorni e per il momento é tutto perfetto... é anche più veloce secondo me.
E come durata di batteria ? Tu che rom hai ? Io ho la purity 4.4.2
-
Quote:
steste88
E come durata di batteria ? Tu che rom hai ? Io ho la purity 4.4.2
Si anche io con purity del 16/2 . per batteria é come le altre versioni dell'hells core, non so se le hai provate, però ce l'ho da poco per vedere la differenza.
-
Quote:
Maxxy
Si anche io con purity del 16/2 . per batteria é come le altre versioni dell'hells core, non so se le hai provate, però ce l'ho da poco per vedere la differenza.
Si io ho provato la b42 e la b43 che ho per adesso e ho anche la purity del 16/2
-
Quote:
steste88
Si io ho provato la b42 e la b43 che ho per adesso e ho anche la purity del 16/2
Provalo per me é meglio, se non ti trovi torni al b43 che la b44 é ancora in versione test se non sbaglio.
-
Quote:
Maxxy
Provalo per me é meglio, se non ti trovi torni al b43 che la b44 é ancora in versione test se non sbaglio.
Si infatti ho chiesto com'è x questo :)
secondo te manca molto x rilasciare la versione definitiva ?
-
Quote:
steste88
Si infatti ho chiesto com'è x questo :)
secondo te manca molto x rilasciare la versione definitiva ?
Sinceramente non lo so, ma con questo rispetto al b44 t2 mi sembra migliorato:-)
-
Quote:
Maxxy
Sinceramente non lo so, ma con questo rispetto al b44 t2 mi sembra migliorato:-)
Ok grazie in caso la provo ;)
-
Quote:
musgo
Ragazzi ma il dt2w e lo s2w consumano molta batteria?
Per impostare i colori bisogna utilizzare i setting di Franco o faux?
Nessuno sa rispondere?
-
Quote:
musgo
Nessuno sa rispondere?
Allora lo sblocco con doppio tap o lo swipe consuma circa 1% allora (mettendo il cellulare di notte in modalità aereo ho notato che mi consuma dal 8% al massimo 10%)
Per i colori io uso trickster mod
-
che combinazione di colori hai ?
-
Dopo svariati kernel sono tornato a questo. Ma volevo chiedervi.. Per la durata della batteria che impostazioni consigliate? Io per ora ho lasciato quasi tutto com'è. Ps: ho la b44 t3
-
SOLUZIONI x mettere la B44T3 senza che si riavvii in continuazione ? mi date il link preciso di quello scaricato da voi?
x l'installazione faccio : installo il kernel e faccio i wipe cache e cache devilkin ..... faccio giusto ho sbaglio il procedimento ?
-
Quote:
maxtro
SOLUZIONI x mettere la B44T3 senza che si riavvii in continuazione ? mi date il link preciso di quello scaricato da voi?
x l'installazione faccio : installo il kernel e faccio i wipe cache e cache devilkin ..... faccio giusto ho sbaglio il procedimento ?
I wipe falli prima di installare il kernel
-
devo installare pure il kernel stock prima ?
cmq su xda leggo che e' uscito un altro kernel final b44 . qualcuno l'ha messo ?
-
Quote:
maxtro
devo installare pure il kernel stock prima ?
cmq su xda leggo che e' uscito un altro kernel final b44 . qualcuno l'ha messo ?
No basta che fai i wipe di cache e dalvik e vai tranquillo, il final b44 non sapevo che era uscito, lo scarico subito
-
se nn sbaglio e' uscito anche HellsCoreKernelTweaker x le impostazioni del kernel HELLS-CORE . si trova all 'ultima pagina...
magari qualche mod aggiunga tutto in prima pagina ..
ps: io nn ho ancora provato ne kernel ne programma e spero di non essermi sbagliato.
chi li prova ci faccia sapere come si comportano :)
-
Appena finito di flashare il nuovo b44 e come al solito è super fluido,ho provato anche HellsCoreKernelTweaker ma non mi ha convinto e penso che continuerò a usare Trickster
-
hai letto il changelog tu ? il mio inglese nn e' un granche'.
che migliorie porta?
-
Quote:
maxtro
hai letto il changelog tu ? il mio inglese nn e' un granche'.
che migliorie porta?
non ho letto il changelog ma alcune considerazioni di Hells in cui diceva che non ha aggiunto nessun nuovo governor perchè intellidemand fà il suo dovere, io sono d'accordo, e se non ho capito male quando si diminuisce la frequenza a 81 mhz adesso il passaggio da 192 a 81 è più veloce.
Sottolineo se non ho capito male perchè anche il mio di inglese non è ninte di chè
-
perfetto , grazie .
lo testo pure io sperando che il mio nexus lo digerisca ben bene..
hai modificato qualche impostazione o hai lasciato tutto cosi' com'e'?
-
Quote:
maxtro
perfetto , grazie .
lo testo pure io sperando che il mio nexus lo digerisca ben bene..
hai modificato qualche impostazione o hai lasciato tutto cosi' com'e'?
Ho cambiato governor da intellidemand a wheatley,abbassato la frequenza minima da 192 a 81 mhz
-
wheatley e' piu' performante o conservativo?
-
Quote:
maxtro
wheatley e' piu' performante o conservativo?
Conservativo
-
flashando il kernel automaticamente si rimpostano automaticamente tutte le frequenze originali del kernel su TRICKMOD?
-
Quote:
Senny86
Conservativo
Pensavo che intellidemand fosse il giusto compromesso, grazie alla modalità browsing, che rallentava la cpu durante la visualizzazione di pagine statiche e la accelerava quando serviva... Ora provo qualche giorno Wheatley :)
-
Quote:
Tennic
Pensavo che intellidemand fosse il giusto compromesso, grazie alla modalità browsing, che rallentava la cpu durante la visualizzazione di pagine statiche e la accelerava quando serviva... Ora provo qualche giorno Wheatley :)
Anche io pensavo che intellidemand fosse il giusto compromesso però da quando uso wheatley mi sembra che la batteria duri di più, magari è solo la mia impressione, fra qualche giorno facci sapere anche le tue impressioni