Scusate ragazzi domanda da un franchista...:-) l app di settaggi di Franco vale anche per questo kernel che voi sappiate?
Visualizzazione stampabile
Scusate ragazzi domanda da un franchista...:-) l app di settaggi di Franco vale anche per questo kernel che voi sappiate?
Ciao a tutti, ho rimesso hellscore b46 t4 sulla cyano 11. Ho problemi mentre ascolto la musica su poweramp (si sentono degli sfarfallii durante la riproduzione). Se uso un altro player, Apollo, non ho problemi. Qualcuno sa il motivo o consigliarmi delle opzioni da attivare in poweramp? Io ho smanettato un po' ma nessuna opzione di quelle presenti mi corregge il problema. Grazie mille
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Nessuno di voi ha avuto problemi durante le chiamate con il b46 accoppiato a cm11 su nexus 4? Mi cadeva in continuo la conversazione nonostante l'ottimo segnale, l'ho dovuto togliere e rimettere il 45
Possibile che non l'ultimo hellscore non mi regge neanche un undervolt di - 25?
Sto usando l'ultima slimkat e ho provato ad undervoltare con l'app hellscore del play store :-\
Chi è più parsimonioso di batteria Intellidemand o Weatley?
Ho letto che in ds dovrebbe consumare meno il Weatley.
Ah un'altra cosa, ma alla fine si è capito se il doppio tap per svegliare può causare problemi al touch o meno?
Ragazzi qualcuno usa la purity con l'hellscore b46 t4? Su nexus 4 mi si riavvia spesso il telefono o mi rimane in schermata nera con led notifica lampeggiante! Qualche soluzione? Grazie
Il dt2w non causa problemi al touch.
Qualcuno ha riscontrato un bug nella sveglia? Quando si attiva fa riavviare il telefono!
Io uso puruty + hellscore senza problemi. Hai fatto undervolt?
Salve ragà, ho flashato da qualche giorno questo kernel su una stock rom (ottimizzata) e devo dire che al livello di batteria è davvero impressionante.
Ho lasciato tutto come predefinito: CPU Governor intellimand GPU governor Conservative e frequenza della Cpu 1242 e le varie opzioni sui processori attivi ... minimo 1 massimo 4. Mi sono accorto però che con queste impostazioni, il telefono perde qualche colpo in reattività generale e velocità nel caricamento di applicazioni piuttosto che foto sui social network. Modificando un po questi parametri (aumento dei mhz dai 1200 di default ai 1500,core minimi attivi 2, io scheduler CFQ) mi sono accorto che la situazione migliora, pur mantenendo l'ottima autonomia. A questo punto vi chiedo quale configurazione mi consigliate per avere una buona durata ma con prestazioni pari a quelle stock. Grazie 1000
PS: Versione kernel b45
Di default la frequenza massima è 1512, non 1242... forse ti riferisci alla "optimal_freq", che non è la frequenza della CPU (intesa come sempre quella), ma semplicemente un parametro...
Immagino utilizzi l'app dedicata, perchè trickster mod fa tutto tranne specificare il numero minimo dei core on-line :)codice:optimal_freq => when more than 1 cores are running and the load across the cores also exceeded the threshold, then all the cores will be running @ this frequency. This frequency should be set to less than the maximum system frequency. The ramp up to maximum is now a 2 step process. It will try to use the optimal freq first, then if optimal frequency is sufficient to take care of all the tasks, then the cores will go back to idle, if not, then the cores will ramp up to the maximum. This 2 step ramping strategy further optimizes the battery usage for the phones.
Come si ripristinano i valori di default? Uso il manager dell'hellscore...
Grazie....ci sono altre impostazioni del kernel oltre i voltaggi che posso aver modificato erroneamente e che influiscono sui riavvii?[/QUOTE]
Non credo, a me un paio di riavvii erano capitati a causa di un undervolt eccessivo, quando l'ho rimesso stock non ne ho più avuti
EDIT:risolto
Cosa significano i parametri sotto la voce stati di inattività?
Un profilo per i colori con dei neri molto intensi?
potete dirmi le impostazioni per una buona durata della batteria? Grazie
salve ragazzi ho un problema con rom stock 4.4.2 e b46t4: non riesco a cambiare la runtime da davilk ad art. Puntualmente al riavvio si ripresenta la davilk. Come mai?
Si per gravity box e greenify...e lui il problema?
Cosa significano i parametri sotto la voce stati di inattività?
Un profilo per i colori con dei neri molto intensi?
potete dirmi le impostazioni per una buona durata della batteria? Grazie
Per i parametri non ti so rispondere..pero per i colori io uso:mohitgalaxy3_old oppure sarkozy_SGS_amoled. Per prestazioni ottimali io m trovo bene con le impostazioni di fabbrica avendo gia un undervolt di -100mV..ho solo abbassato la frequenza massima a 1350mhz e la minima a 192mhz..Con queste impostazioni faccio circa 2,5h di schermo sempre in 3g con navigazione web e molti messaggi whup altrimenti in wifi anche 3,5h di schermo.
Ragazzi che sappiate qualcuno sta lavorando sull'hellscore versione android 4.4.3... ?
In giro sono tutti in balia perchè ci sono problemi con i kernel modificati (non funziona il wifi problema di driver).
Esiste un FIX ma non funziona benissimo, il wifi va ma si aggiornano le notifiche solo a schermo acceso e comunque non bene come prima.....
Sapete nulla?????
da questo post pare che la nuova versione dovrebbe arrivare a brevissimo
Uscita nuova versione....
Link? ........
Dev-Host - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service è il b47 la nuova versione
Messo su rom stock.... errori all'avio di tutti i servizi.... un macello....
Son tornato all'Hells Doctor
Unico dubbio non sono passato attraverso il kernel stock ma direttamente da Hells doctor a Hells core.... ma avendo circa la stessa base ho pensato sarebbe stato inutile.
Ho reinstallato oggi l'Hellscore sul mio Nexus 4. Ho fatto una installazione pulita poiché ero da poco tornato stock. A differenza delle altre volte mi trovo con alto consumo di sistema Android ed il wakeLock Power manager Service display al 26%. Ho abilitato il doppio tap ma le altre volte non mi aveva creato problemi