Visualizzazione stampabile
-
ma non cè un modo per modificare la gamma dei colori con questo kernel? con l'app franco e trikster mod non me lo fa modificare
-
A me fa scegliere fra gamma di google, LG e Paranoid con trickster mod
-
Quote:
Originariamente inviato da
Zim
Prima impressione non molto buona bootloop al riavvio.. Test antutu prima..
E... Dopo
Facci sapere come va in generale
Cmq non so se è colpa del kernel, ma io a volte ho dei salti della percentuale di batteria per esempio da 80 a 78 diretti senza passare per 79 ... Con la b39
-
Quote:
NooBs7yle
Facci sapere come va in generale
Cmq non so se è colpa del kernel, ma io a volte ho dei salti della percentuale di batteria per esempio da 80 a 78 diretti senza passare per 79 ... Con la b39
Si, succede anche a me purtroppo. A dire la verità, succedeva anche con i vari Franco e Stock.
-
Dopo due riavvii sono tornato al b39.
Credo che sia ancora troppo acerba!
-
Quote:
Zim
Dopo due riavvii sono tornato al b39.
Credo che sia ancora troppo acerba!
il b39 essendo un "rebase" praticamente è alla prima release..
-
Quote:
fenrizone
Quindi meno progredito e performante del b38 dici?
-
Quote:
elmarso
Quindi meno progredito e performante del b38 dici?
Magari aspetta la b40, io al momento ho il b38 e guardando il changelog del b39 ..rimango dove sono.
-
Perdonate l'ignoranza.
Ho rom stock 4.3 JWR66Y Root + custom recovery
Posso installare questo kernel?
-
Quote:
journey
Perdonate l'ignoranza.
Ho rom stock 4.3 JWR66Y Root + custom recovery
Posso installare questo kernel?
si, devi installare il kernel siglato jwr. Per personalizzare i vari settaggi usi trickster mod sul playstore
-
Quote:
fenrizone
Che intendi dire che non ha ancora tutte le.features sbloccate? Grazie
-
Quote:
Tex99
si, devi installare il kernel siglato jwr. Per personalizzare i vari settaggi usi trickster mod sul playstore
Ciao a tutti! sono sull'ultima nightly della carbon rom. Non ho capito se è basata su cm o su cos'altro... Nel numero build l'unica sigla che ho visto è jls36 mi pare... Che versione devo scaricare del kernel?! Quella per cm o altro?!?!
-
Flashata la b38 ora vediamo come va..ovviamente abbinata alla psx 7.2 :)
-
Quote:
tosgat
Ciao a tutti! sono sull'ultima nightly della carbon rom. Non ho capito se è basata su cm o su cos'altro... Nel numero build l'unica sigla che ho visto è jls36 mi pare... Che versione devo scaricare del kernel?! Quella per cm o altro?!?!
dovrebbe andare la jwr, per sicurezza te li scarichi tutti e 3, prova la jwr se ti da problemi o bootloop vai in recovery e provi le altre
-
Fin'ora non ho una bella impressione di questo kernel, sono al 2 ciclo e mi sembra consumi come lo stock psx... boh!
-
Quote:
musgo
Fin'ora non ho una bella impressione di questo kernel, sono al 2 ciclo e mi sembra consumi come lo stock psx... boh!
Non ho mai provato il kernel stock della psx, ma io in wifi facevo 5 ore di schermo e in 3g 3:30/4 ore..
-
Quote:
NooBs7yle
Non ho mai provato il kernel stock della psx, ma io in wifi facevo 5 ore di schermo e in 3g 3:30/4 ore..
Con quante ore complessive di autonomia?
Dopo ti posto i miei risultati di oggi è mi dici...ovviamente kernel senza modifiche apportate...
-
Per consumi comè questo kernel? nei giochi lagga? prestazioni? è possibile modificare la gamma (aumentando la saturazione) dei colori?
-
Quote:
giox96
Per consumi comè questo kernel? nei giochi lagga? prestazioni? è possibile modificare la gamma (aumentando la saturazione) dei colori?
si nei giochi lagga :(
specialmente Asphalt 8
-
4 allegato(i)
Psx e b38...Non mi piace, no uv
Aiuto!
Ps. Un pò di Maps, però non mi piace come si comporta...era meglio il kernel stock psx
-
Quote:
Originariamente inviato da ryk
Quote:
Originariamente inviato da giox96
si nei giochi lagga :(
specialmente Asphalt 8
Con deadline io riesco a giocare decentemente ad asphalt 8 con grafica massima
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
Grimmy
Con deadline io riesco a giocare decentemente ad asphalt 8 con grafica massima
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Usi versione JWR ?
a me lagga un po' anche con deadline e governor CPU Performance :(
-
Quote:
Originariamente inviato da ryk
Usi versione JWR ?
a me lagga un po' anche con deadline e governor CPU Performance :(
Si. Be anche a me non va perfettamente. Col kernel stock va da dio.
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
Grimmy
Si. Be anche a me non va perfettamente. Col kernel stock va da dio.
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
si infatti con lo stock gira alla perfezione :)
su altre rom con l'hells versione JSS ancora peggio,il JWR va anche bene a confronto
-
1 allegato(i)
Secondo voi questo è un buon consumo? Stanotte dati attivi... psx 7.2 e hells core b38
-
Quote:
musgo
Psx e b38...Non mi piace, no uv
Aiuto!
Ps. Un pò di Maps, però non mi piace come si comporta...era meglio il kernel stock psx
A meno che tu non sia stato tutto il tempo in 3g, non mi sembra un consumo normale per l Hells core
-
Quote:
NooBs7yle
A meno che tu non sia stato tutto il tempo in 3g, non mi sembra un consumo normale per l Hells core
Ovvio che il 3g è sempre attivo, però io durante quelle ore dormivo..
Boh...sinceramente non mi entusiasma questo kernel...mi sembra che andava meglio con il kernel stock della psx
-
Quote:
musgo
Ovvio che il 3g è sempre attivo, però io durante quelle ore dormivo..
Boh...sinceramente non mi entusiasma questo kernel...mi sembra che andava meglio con il kernel stock della psx
Mah sinceramente mi sembra un consumo esagerato, ho fatto 2 ore e mezza di schermo con 3g, navigazione internet e giochi, di solito con PSX e Hells facevo 4/5 ore di norma
-
Quote:
NooBs7yle
Mah sinceramente mi sembra un consumo esagerato, ho fatto 2 ore e mezza di schermo con 3g, navigazione internet e giochi, di solito con PSX e Hells facevo 4/5 ore di norma
Perche ho questi problemi? Considera che ho CPU faster... Help me!
-
Non saprei prova a recalibrare la batteria o a rimettere la rom con un full wipe
-
Quote:
NooBs7yle
Non saprei prova a recalibrare la batteria o a rimettere la rom con un full wipe
L'avevo gia messa con full wipe... Adesso devo rifarlo e rimettere la ROM?
-
Quote:
musgo
L'avevo gia messa con full wipe... Adesso devo rifarlo e rimettere la ROM?
Allora sei lo hai fatto con full wipe potrebbe essere un problema di calibrazione della batteria (prova a leggere qua https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=193216) avevo la batteria che mi calava velocemente e di 2% alla volta, per 2 giorni consecutivi ho fatto scaricare fino a spegnere poi lasciato a caricare da spento (per circa 5 ore), adesso mi cala normalmente (più lento rispetto a prima) prova a fare così anche te...altrimenti non saprei che consigliarti se non riprovare con un full wipe (cache, dalvink, data e system) se continua..
Ps se usi twrp recovery attento che il wipe system in teoria cancella tutto, musica e tutti altri file che hai
-
Quote:
NooBs7yle
Allora sei lo hai fatto con full wipe potrebbe essere un problema di calibrazione della batteria (prova a leggere qua
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=193216) avevo la batteria che mi calava velocemente e di 2% alla volta, per 2 giorni consecutivi ho fatto scaricare fino a spegnere poi lasciato a caricare da spento (per circa 5 ore), adesso mi cala normalmente (più lento rispetto a prima) prova a fare così anche te...altrimenti non saprei che consigliarti se non riprovare con un full wipe (cache, dalvink, data e system) se continua..
Ps se usi twrp recovery attento che il wipe system in teoria cancella tutto, musica e tutti altri file che hai
La calibrazione l'ho fatta meno di un mese fa e no in ho notato differenze... In questi giorni riprovò, altrimenti cambio kernel....o ROM...
-
Quote:
musgo
La calibrazione l'ho fatta meno di un mese fa e no in ho notato differenze... In questi giorni riprovò, altrimenti cambio kernel....o ROM...
Prova a cambiare ROM ma trovo strano... An he perché la batteria dell'N4 dovrebbe teoricamente avere una vita più lunga di altri telefoni
-
Quote:
NooBs7yle
Prova a cambiare ROM ma trovo strano... An he perché la batteria dell'N4 dovrebbe teoricamente avere una vita più lunga di altri telefoni
Perché?
Tu per la calibrazione hai fatto spegnere il Tel, caricarlo fino a 100% staccato qualche minuto e rimesso in carica fino a che non segnala carica completa? Il tutto per 2 volte?
-
Quote:
musgo
Perché?
Tu per la calibrazione hai fatto spegnere il Tel, caricarlo fino a 100% staccato qualche minuto e rimesso in carica fino a che non segnala carica completa? Il tutto per 2 volte?
Lo lasciato scaricare finché si spegnesse, poi caricato da spento per circa 5 ore acceso e lasciato caricate per una decina di minuti. Il giorno dopo stessa cosa, e mi da l'impressione di durare di più la batteria oltre a scendere 1% alla volta come prima
-
Ciao a tutti,
ho bisogno di un consiglio, sul nexus 4 ho installato la ROM AOKP quale versione di kernel devo scaricare? Grazie.
-
Ciao a tutti ho una domanda, come faccio a utilizzare tutti e 4 i core? Questo kernel per le impostazioni usa solo trickster mod?
Vorrei vedere se c'è questo grande risparmio con due core...
-
Buongiorno ragazzi vengo da franco kernel e trovò questo kernel un pelo più reattivo. Ahimè pero ho un problema : il wifi ha icona grigia e quindi non riesco a navigare. Ho flashato anche il fix x il WiFi presente qui sul forum ma nulla,come posso fare?faccio presente che ho ROM stock più b39
-
Quote:
daniele89
Ciao a tutti ho una domanda, come faccio a utilizzare tutti e 4 i core? Questo kernel per le impostazioni usa solo trickster mod?
Vorrei vedere se c'è questo grande risparmio con due core...
Con trickster nelle impostazioni hotplug metti max_cpu_on line 2