...... Beh... Senza dover chiedere a chissà chi con la nuova versione del kernel il doppio tap per accendere lo schermo funzionaaa.... Speriamo consumi poca batteria
...... Beh... Senza dover chiedere a chissà chi con la nuova versione del kernel il doppio tap per accendere lo schermo funzionaaa.... Speriamo consumi poca batteria
confermo che il doppio tap funziona bene (9 volte su 10, quella volta che non funziona dipende solo da dove si preme), in ogni caso questa b43 da quanto sto vedendo oggi su stock rom sembra funzionare davvero molto bene, autonomia davvero notevole, il semaphore forse è leggermente più reattivo (come fluidità mi sembrano equivalenti) ma come autonomia è migliore questa b43.
visto che è da un pò che non scrivo qui ne approfitto per aggiornarvi, prima del semaphore ho provato anche l'ak che non mi è piaciuto e il franco+, ma ho trovato il semaphore migliore.
nel franco 199 ho trovato fastidioso il fatto che lo schermo si accenda in ritardo quando è in arrivo una chiamata (bug che dovrebbe essere stato risolto nella 200, vedremo).
Mi chiedevo... una chiavetta tipo questa funziona con questo kernel sul nostro nexus 4? http://www.macitynet.it/chiavetta-us...o-dispositivo/
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Con la versione "normale" penso di no, però con questa versione moddata a quanto pare si: [Kernel-Patch][N4][Hells-Core][OTG] Hells-Core kernel with OTG support for Nexus 4 KK - xda-developers
Nexus 4 (mako)//[ROM: RASTAPOP/ KERNEL: FRANCO r214]
TWRP Recovery 2.8.1.0 / Modem 1.04 / Nova Launcher / ART
Scusate ma.. visto che con questa nuova funzione del doppio tocco per risvegliare il nexus ho perso un'ora di schermo, come posso configurare trickster per riparmiare batteria senza togliere questa funzione? Grazie
Scusate ma come si imposta la frequenza max con scherno off in trikster mod?
il doppio tap funziona in una parte precisa dello schermo oppure ovunque ?
Poco sopra i tasti "indietro, home..." e mi sa che mi sbagliavo sul fatto che consuma. Ieri ho rifatto le mie normali 3h di schermo