a me per ora crash non ne sono capitati.. ma il problema della batteria me lo ha ridato oggi.... messo in aeroplano al 71%... risvegliato sempre al 71e utilizzato un minuto e percentuale scesa al 66
Visualizzazione stampabile
a me per ora crash non ne sono capitati.. ma il problema della batteria me lo ha ridato oggi.... messo in aeroplano al 71%... risvegliato sempre al 71e utilizzato un minuto e percentuale scesa al 66
Ci sarà una versione flashabile da CWM dell'aggiornamento KTR16S?
Io smanettando con la galleria e la fotocamera non ho avuto nessun crash tutto fila liscio.per quanto riguarda la batteria ho notato anche io questo piccolo problema anche se perdite di 5-6% di carica di batteria non le ho al massimo mi scende di un 2-3% tutto in una volta
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
A me anche con la 4.3 a volte scendeva di un 2%...
Ricordate come si fa la ricalibrazione ... ?
Thanks
Appunto vorrei una guida per effettuare una precisa calibrazione del cell.....
Se vai qui ClockworkMod ROM Manager - Recoveries
pare che l'ultima per nexus 4 è la Recovery ClockworkMod 6.0.4.3
mentre per nexus 5 è la Recovery ClockworkMod 6.0.4.4
vanno bene tutte? per nexus 4? dove trovo quella che dici tu? (Recovery ClockworkMod 6.0.4.5)
ciao
Qualcuno sta provando questa nuova factory image accoppiata al franco kernel?
un paio di domande:
vorrei provare la rom, ora sono con una aokp 4.3
Se faccio il backup da recovery della rom, salvo sul pc la cartella dei salvataggi, piallo tutto e metto la kitkat,
nel caso in cui non mi piaccia e volessi tornare in dietro, potrei rimettere la 4.3 e successivamente ripristinare
da recovery con i backup salvati?
Grazie
Messa la nuova 4.4
Nessuno ha problemi col blutooth? Il cel si accoppia con la mia macchina, ma spesso si disaccoppia e si riaccoppia dopo 1-2 secondi. La cosa è molto fastidiosa mentre si telefona in vivavoce...
Me lo faceva sia con la "vecchia" 4.4 sia con questa nuova.
Idee? Soluzioni?
con la mia auto non mi ha dato problemi
A tal proposito vorrei domandarvi una cosa:a voi funzionano i comandi vocali con il bluetooth della macchina? Io uso un'applicazione che si chiama cyberon voice commander che è sempre stata perfetta, ma con il bluetooth della mia macchina non si aggancia per i comandi vocali anche se il bluetooth riconosce la rubrica, la importa ecc...
Ragazzi ho flashato l'ultima factory image oggi con il toolkit di wugfresh aggiornato, subito dopo l'ho riportato dal menu alle impostazioni di fabbrica. L'ho ricollegato e ho installato la recovery modificata e in un secondo momento i permessi di root con supersu. E' venuto un lavoro pulito anche se non ho usato la procedura manuale?
Si è un lavoro pulito
Ragazzi io per adesso sono ancora alla 4.3, tutto stock, solo root e bootloader sbloccato. Volevo sapere: ma la radio nuova elimina il famoso problema della ricezione che salta?
Io, con TIM, ho dovuto moddare. Non andavano più i dati di internet
provengo da android 4.3 con la slimbean e ovviamento ho la radio e il modem ancora di android 4.3.
Mi domandavo come posso installare la radio e il modem di android 4.4? basta flashare?
P.s il link per scaricare android 4.4 deodexed root e busybox non funziona.. Scusate se faccio due post di fila ma dall'applicazione di androidiani non riesco a modificare il post precedente
Scusami, che cosa intendi per "moddare"? Hai flashato qualche altra radio? La stessa di Android 4.3?
In cosa lo ritieni acerbo? Chiedo perché io sono ancora fermo alla slimbean 4.3 proprio perché volevo aspettare qualche feedback "dal campo" e se non ne vale la pena resto ancora un po' con 4.3
Secondo me su alcune cose non é ancora proprio "reattivo"... Tipo micro lag nella loockscreen o addirittura hangout che lagga quando vai a selezionare le emoji... Sono piccolezze che a volte possono dare fastidio... Ma che risolveranno sicuramente con il tempo... Comunque ribadiscono che sono cose di poco conto...
Per i lag nella lockscreen avevo letto di abilitare i widget... E successivamente di togliere e rimettere il widget dell'orologio... Prova a darci un occhio (p. s. A me hangout lagga anche su 4.3 quando apri la tendina a sinistra o passi alla schermata a destra.... Credo faccia schifo proprio l'applicazione, come feedly che è l'unica che mi lagga praticamente sempre)
Potete reinserire il link per scaricare android 4.4 deodexed
Volevo sapere se alcuni di voi hanno avuto problemi con la rete mobile perche oggi ho installato kitkat con il talkit e mi sono accorto che con la nuova radio (97) non ricevo le chiamata mentre prima avevo la slim funzionava tutto benissimo.Eventualmente posso installare la vecchia radio senza problemi?
Io zero problemi di segnale
Scusa non mi sono spiegato il segnale e presente ma il telefono non suona.......ho provato con il mio secondo cell e risp wind
Ciao ho scaricato da google questa rom occam-krt16s-factory-2006f418.tgz
Vorrei capire, come la flasho? attualmente ho la 4.3
Con i soliti comandi:
adb reboot recovery
apply update via adb
adb sideload piu' percorso rom
oppure devo flashare rom bootloader e radio?
Comunque non è una rom ma è la factory image