Visualizzazione stampabile
-
Mi trovo la batteria starata, dal 14 è passato a tre in meno di un minuto e ora cui sto scrivendo dallo 0%... mi ricordate qual'è il file o il modo per ritararla?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Ciao ragazzi mi dite ALLA LETTERA come flashare la factory image da recovery? Ho tutti e tre i file, la cwm e non vorrei brickare il mio N4 nuovo di 5 giorni....PS voi come avete flashato, è andato tutto bene?
-
Come faccio a passare da KRT16O a KRT16S senza perdere dati? Ho tutto stock.
-
Quote:
Originariamente inviato da
TheCaos
Confermo!! Spariti anche a me i piccoli lag, però, come scritto, ho dovuto eliminare e rimettere l'orologio, il solo abilitare i widget non è bastato...
Anche i miei lag sono spariti! :-) evvai!
-
Quote:
makesomenoise
devi solo aspetatre che giunga la segnalazione sul tuo device :)
-
Quote:
toyr99
Ciao ragazzi mi dite ALLA LETTERA come flashare la factory image da recovery? Ho tutti e tre i file, la cwm e non vorrei brickare il mio N4 nuovo di 5 giorni....PS voi come avete flashato, è andato tutto bene?
Non si possono flashare le factory image da recovery. Da recovery si flashano rom, che poi si possa flashare una stock rom in recovery tramite uno zip è un altro discorso, ma le factory image e le recovery sono mondi non tangenti
-
Quote:
dell
Non si possono flashare le factory image da recovery. Da recovery si flashano rom, che poi si possa flashare una stock rom in recovery tramite uno zip è un altro discorso, ma le factory image e le recovery sono mondi non tangenti
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Diciamo che ci vuole molto più impegno per brickare il Nexus che non per flashare tutte le rom possibili.
Io speravo di trovare uno zip incrementale da flashare su krt16o.. Invece ancora niente.
-
-
Ma allora se flasho questa "ROM" tramite recovery mi si toglie il root la recovery modificata e mi si blocca il bootloader?
-
Quote:
toyr99
Ma allora se flasho questa "ROM" tramite recovery mi si toglie il root la recovery modificata e mi si blocca il bootloader?
Assolutamente no
Inoltre se flashi la prima hai tutto già fatto
-
Quote:
toyr99
è tutto scritto in prima pagina. Si flasha da terminale con fastboot ed è più facile a dirsi che a farsi. Per non perdere tutto basta levare -w dalla stringa del flash image.zip
-
Quote:
makesomenoise
Usa il toolkit nexus 4 2.0 opzione 9 prima del flash ti dirà se vuoi fare il reset del Device scegli no e prosegui tranquillante io ho aggiornato cosi dalla krt16o alla Krt16s e non ho perso nulla
-
Ciao ragazzi , sono alla prima esperienza di mod con il nexus 4 ,con l'splus non ho avuto problemi e col vostro aiuto credo non ne avro neanche su nexus 4 . volevo flashare la 4.4 con il toolkit , nell'ordine devo fare : unlock - root - flah stock unroot- oem lock , giusto ?? poi una domanda , come posso salvare i dati che ho adesso sul dispositivo , piu che altro mi interessavono i progressi dei giochi . grazie a tutti ..
-
Il root non serve per flashare la factory image di kitkat
-
Pero mi sa che perdi tutto
-
Scusate ma sembra anche a voi che con la factory nuova il nero sia piú scuro?
-
OK allora se voglio flashare la factory dopo l'installazione dei driver sblocco il bootloader e poi flasho la stock giusto ??
Quote:
pittar
Il root non serve per flashare la factory image di kitkat
Androidiani App
-
Quote:
Makkia75
OK allora se voglio flashare la factory dopo l'installazione dei driver sblocco il bootloader e poi flasho la stock giusto ??
E con cosa la flashi che ti manca la custom recovery.
Usa questo metodo https://www.androidiani.com/forum/mo...ry-e-root.html
-
Grazie per la risposta Mabit ,scusa mi sono spiegato male , vorrei installare la factory con il toolkit , e non ho capito se posso ommetere il root e la recovery o meno .
Quote:
Mabit
-
Quote:
Makkia75
Grazie per la risposta Mabit ,scusa mi sono spiegato male , vorrei installare la factory con il toolkit , e non ho capito se posso ommetere il root e la recovery o meno .
Allora devi postare nel thread del toolkit, flashi la stock, poi decidi cosa vuoi fare ci sono tutti comandi: https://www.androidiani.com/forum/mo...store-ecc.html
-
Ok allora mi sposto thanks !!
Quote:
Mabit
-
Quote:
Makkia75
Puoi ometterli tranquillamente con il toolkit puoi flasharla senza bisogno di root e recovery io ho usato il toolkit nexus 4 2.0 non so se si può usare quello di wugfresh forse deve essere aggiornato ma con l altro puoi farlo
-
Quote:
Wario
non capisco la differenza.... senza root non dovrei poter flashare... o cmq se ho già un n4 sbloccato e rootato installare una o l'altra versione (2 link) è indifferente?
-
Quote:
lgone
non capisco la differenza.... senza root non dovrei poter flashare... o cmq se ho già un n4 sbloccato e rootato installare una o l'altra versione (2 link) è indifferente?
Non voglio far polemica, ma questa guida può generare incomprensioni così com'è messa giu...
-
Quote:
lgone
senza root non puoi flashare
se hai un n4 sbloccato e rootato e vuoi mantenere il root devi mettere la versione già rootata...
-
ho sistemato il primo post togliendo quei "passaggi veloci veloci" per il flash tramite fastboot e mettendo il link alla guida di step11 (come giusto che sia).
fatemi sapere se ci sono altri problemi!
-
a chi interessasse...
lo sviluppatore di xposed ha appena ricevuto il nexus 5 e ha iniziato a lavorare sulla compatibilità con kitkat rotfl
-
Come fare il root di KitKat build krt16s?
Nexus toolkit supporta quella precedente
-
Usa il toolkit di wugfresh. Con quello dovrebbe funzionare.
-
Quote:
90fernando
Come fare il root di KitKat build krt16s?
Nexus toolkit supporta quella precedente
io ho utilizzato il toolkit di wugfresh
-
-
ciao ragazzi ho scaricato la factory image krt16s ma il toolkit wugfresh mi dice: "error: array variable has incorrect number of subscripts" che devo fare? il file è .tar
-
Ho appena ricevito l'ota della nuova release e ho root, recovery custom e bootloader sbloccato
-
Quote:
mariachi72
Ho appena ricevito l'ota della nuova release e ho root, recovery custom e bootloader sbloccato
nulla di strano, ma se durante l'aggiornamento ti darà errore. comunque spostetevi nel thread della sezione generale info&help, qui non c'entra nulla
-
Allora...... fluido lo è ma nn capisco una cosa....... come cavolo è possibile che girano meglio i giochi sul Nexus 7 sempre con kitkat aggiornato uguale? Caso specifico Temple Run 2.
Chiarisco installazione pulita tramite toolkit x entrambi......
Nn che mi interessano i giochi...... ma x capire
-
Aggiornata prima pagina con Android 4.4 (KRT16S) scusate il ritardo
-
Oggi la percentuale della batteria è scesa in modo strano.. Come se non fosse calibrata... È rimasta ferma per ore al 79% e poi appena l'ho preso e utilizzato è scesa di botto al 73%... Dite che devo ricalibrare dopo il passaggio da krt16o a krt16s? Eppure ho semplicemente fatto i due wipe e flashato da recovery
-
Quote:
Wario
Oggi la percentuale della batteria è scesa in modo strano.. Come se non fosse calibrata... È rimasta ferma per ore al 79% e poi appena l'ho preso e utilizzato è scesa di botto al 73%... Dite che devo ricalibrare dopo il passaggio da krt16o a krt16s? Eppure ho semplicemente fatto i due wipe e flashato da recovery
-
Anche a mea stessa cosa.. Un altra cosa hainprocato a fare delle foto e se clicchi la messa a fuoco per tante volte va in crash l app della fotocamera e il telefono si riavvia da solo..inoltre fa anche un rumore forte.. Di solito il rumore lonfaceva poco durante l autofocus ma prima d andare in crash fa un bel botto..
Quote:
Wario
-
Quote:
mariojellybean
Anche a mea stessa cosa.. Un altra cosa hainprocato a fare delle foto e se clicchi la messa a fuoco per tante volte va in crash l app della fotocamera e il telefono si riavvia da solo..inoltre fa anche un rumore forte.. Di solito il rumore lonfaceva poco durante l autofocus ma prima d andare in crash fa un bel botto..
Androidiani App
Successo anche a me senza rumore...... sfogliando la galleria..... facendo un pò di zoom e eliminando qualche foto....... blocco e riavvio