Visualizzazione stampabile
-
Ma voi ogni tanto vi trovate il wifi acceso? Per un paio di volte ho pensato che non lo avessi spento io.. Ma ora inizio a dubitare.. Secondo me, ogni tanto si attiva da solo... Magari è un bug
-
Coma va a consumo batteria sta rom? Vorrei provarla grazie che kernel consigliate?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
pittar
Coma va a consumo batteria sta rom? Vorrei provarla grazie che kernel consigliate?
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Mai sceso sotto le 3h di schermo con hellscore
-
Quote:
Grimmy
Mai sceso sotto le 3h di schermo con hellscore
Androidiani App
ok grazie della risposta mo la provo.....
vorrei sapere un altra cosa vi capita che la batteria perda un 2-3%di carica in un sola volta?cioe' per esempio passare dal 46% al 43%
-
Qualcuno di voi ha provato touch control su questa rom ha avuto problemi???
-
Quote:
pittar
ok grazie della risposta mo la provo.....
vorrei sapere un altra cosa vi capita che la batteria perda un 2-3%di carica in un sola volta?cioe' per esempio passare dal 46% al 43%
Si succede! È abbastanza normale ;-)
-
Pero mi sembra che con jb questo non succedeva o sbaglio?
-
Quote:
dome84
Ma voi ogni tanto vi trovate il wifi acceso? Per un paio di volte ho pensato che non lo avessi spento io.. Ma ora inizio a dubitare.. Secondo me, ogni tanto si attiva da solo... Magari è un bug
Hai provato a disattivare "scansione sempre disponibile" nelle opzioni avanzate del WiFi? Non so come si comporti quella funzione,magari risolve...
-
Quote:
sgana
Hai provato a disattivare "scansione sempre disponibile" nelle opzioni avanzate del WiFi? Non so come si comporti quella funzione,magari risolve...
Ho trovato cos'era... È l'app snapdragon batteryguru.. Ora risolto :) grazie lo stesso..
-
Salve a tutti,
ieri ho flashiato questa rom quella 02/12 + le gapp PA pacchetto mini + superSu 1.80 da recovery twrp ultima versione (non ho dovuto spuntare niente ha funzionato bene lo stesso..mah) ho kernel stock ed ogni tanto noto dei microlag soprattutto nella tendina di notifica come posso risolvere?
il Franco kernel come lo trovate per questa rom??
ho letto nelle pagine prima di questa ART ma non ho capito granchè impostandola e mantenendo il kernel stock posso migliorare prestazioni/consumi?
grazie per l'attenzione!
-
Ma col WiFi voi tutto OK? A me romana sulla scritta "autenticazione" e non si collega.
-
Quote:
alipasto
Ma col WiFi voi tutto OK? A me romana sulla scritta "autenticazione" e non si collega.
Io nessun problema con il Wi-Fi!
Riprendo la domanda di NexUNAM, che voi sappiate, i kernel alternativi funzionano con ART? o danno problemi?
-
con il WiFi nessun problema, anzi ho notato un piccolo miglioramento dalla precedente ROM che montavo (non so come sia possibile)
per il discorso kernel, sto utilizzando l'hells-core b42 con runtime ART e toccando ferro funziona tutto una meraviglia!!!
Avrei una domanda anch'io ;) ma l'immersive mode come si attiva/funziona?
-
Quote:
SimoMoky
con il WiFi nessun problema, anzi ho notato un piccolo miglioramento dalla precedente ROM che montavo (non so come sia possibile)
per il discorso kernel, sto utilizzando l'hells-core b42 con runtime ART e toccando ferro funziona tutto una meraviglia!!!
Avrei una domanda anch'io ;) ma l'immersive mode come si attiva/funziona?
tieni premuto il tasto power e attiva expanded desktop...ora con uno slide verso l'alto ti ricompare la navbar
-
Quote:
scemodicecosa
Devi attivarlo dalle impostazioni sviluppatore, sta in fondo.
Con l'hellscore come ti trovi in fatto di durata?
dura un boato , in deepsleep non cala di un 1% manco tutta la notte ( in mod aereo ) con l idle a 192mhz...
La fluidità è ottima, nessun lag.Per i giochi pesanti ho provato solo dead trigger 2 e va benissimo.
Io lo uso senza modificare nulla da trickster e è perfetto così.
-
Quote:
alipasto
che versione di purity hai flashato? e da che rom provenivi?
Quote:
NexUNAM
Salve a tutti,
ieri ho flashiato questa rom quella 02/12 + le gapp PA pacchetto mini + superSu 1.80 da recovery twrp ultima versione (non ho dovuto spuntare niente ha funzionato bene lo stesso..mah) ho kernel stock ed ogni tanto noto dei microlag soprattutto nella tendina di notifica come posso risolvere?
il Franco kernel come lo trovate per questa rom??
ho letto nelle pagine prima di questa ART ma non ho capito granchè impostandola e mantenendo il kernel stock posso migliorare prestazioni/consumi?
grazie per l'attenzione!
prima di flashare hai fatto un full wipe?
con la versione del 2/12 non serve flashare super su ( bisognerebbe aggiornare il primo post ...)
Dopo i wipe dovevi andare in mount e deselezionare system ( ma forse te non hai fatto i wipe e quindi non ti si è selezionata qesta voce)
I microlag potrebbero dipendere da una non corretta installazione.
-
Io ho un problema con il wifi. Ho provato tutti i fix ma non riesco a stabilizzare la connessione. Il download Va a circa la metà del normale. con qualsiasi router. A voi come va?
-
Non si potrebbe fare una guida sul art per rispondere hai quesiti dei vari utenti.
-
Quote:
alexisam
che versione di purity hai flashato? e da che rom provenivi?
prima di flashare hai fatto un full wipe?
con la versione del 2/12 non serve flashare super su ( bisognerebbe aggiornare il primo post ...)
Dopo i wipe dovevi andare in mount e deselezionare system ( ma forse te non hai fatto i wipe e quindi non ti si è selezionata qesta voce)
I microlag potrebbero dipendere da una non corretta installazione.
allora io venivo da una custom rom 4.4, quindi prima di flashiare ho fatto i soliti wipe system, data, cahe e dalvik e poi flash della rom gapp e di supersu
Non ho spuntato nessuna voce...cosa dovrei fare flashiare nuovamente??
Mi spiego i piccoli lag sono tutti legati alla tendina di notifica che abbasso quando mi arriva un messaggio o altro. Leggendo sembra che anche altri abbiano questo problema! Si bisogna aggiornare il primo post!
-
Quote:
NexUNAM
allora io venivo da una custom rom 4.4 quindi prima di flashiare questa ho fatto i soliti wipe system, data, cahe e dalvik e poi flash della rom gapp e di supersu
Non so spuntato nessuna voce quindi cosa dovrei fare flashiare nuovamnete.
Mi spiego i piccoli lag sono tutti legati alla tendina di notifica che abbasso quando mi arriva un messaggio o altro. Leggento sembra che anche alotri abbiano questo problema! Si bisogna aggiornare il primo post!
Da quel che so io il lag nella tendina è proprio 4.4 dato che anche la stock ne soffre
-
Quote:
NexUNAM
allora io venivo da una custom rom 4.4 quindi prima di flashiare questa ho fatto i soliti wipe system, data, cahe e dalvik e poi flash della rom gapp e di supersu
Non so spuntato nessuna voce quindi cosa dovrei fare flashiare nuovamnete.
Mi spiego i piccoli lag sono tutti legati alla tendina di notifica che abbasso quando mi arriva un messaggio o altro. Leggento sembra che anche alotri abbiano questo problema! Si bisogna aggiornare il primo post!
Si anche io ho avuto questi lag nella tendina, per questo sono passato alla rom PSX 4.4 che è più fluida e non lagga
-
ah quindi non dovrebbe dipendere da come ho flashiato la rom
-
c'è la possibilità in qualche modo di usare touch control con questa rom???
-
Rispondo a Fabriziotizio Art è un nuovo runtime, che android dovrebbe adottare con le nuove release. La differenza tra dalvik e Art è che dalvik è una macchina virtuale e Art si appoggia all' hardware quindi quella sensazione di velocità che da è reale. Il problema che i produttori di app non tutti sono allineati per gestire i 2 runtime come per esempio whatsapp allora xda a modificato una libreria da flesciare per le app che non funzionano. Non è detto che purity non gestisca art basta cambiare il runtime e dopo il riavvio del cellulare provare con whatsapp se si apre tutto OK altrimenti un bel reboot in recovery e flescio la libreria modificata. Spero di essere stato esaustivo.
A non impazzire con kernel e voltaggi lo stock di purity va bene.
-
Quote:
NexUNAM
ah quindi non dovrebbe dipendere da come ho flashiato la rom
Credo che sia più un problema della purity, perche come ho gia detto nella psx 4.4 non avvengono questi lag, cosa che prima avevo con la purity e uso sempre lo stesso metodo di installazione (wipe data,cache,dalvik,system e poi flash ROM)
-
Quote:
axelon91
c'è la possibilità in qualche modo di usare touch control con questa rom???
Per il touch control devi cambiare kernel con uno tipo Franco,faux e credo anche hells-core
-
Si ma sta uno compatibile ke potete linkarmi??
-
Quote:
axelon91
Androidiani App
Questo (Franco Kernel): [KERNEL][GPL][N4] franco.Kernel - r197 - xda-developers
-
Quote:
NexUNAM
allora io venivo da una custom rom 4.4, quindi prima di flashiare ho fatto i soliti wipe system, data, cahe e dalvik e poi flash della rom gapp e di supersu
Non ho spuntato nessuna voce...cosa dovrei fare flashiare nuovamente??
Mi spiego i piccoli lag sono tutti legati alla tendina di notifica che abbasso quando mi arriva un messaggio o altro. Leggendo sembra che anche altri abbiano questo problema! Si bisogna aggiornare il primo post!
Allora hai fatto tutto bene , non so come hai fatto a flashare lo stesso senza deselezionare mount system ma vabbeh :D
Si i microlag della tendina sono forse un bug della 4.4 , ho risposto in fretta senza leggere bene scusami :D , comunque io con purity 4.4 e hellscore non li ho...
-
Quote:
axelon91
Androidiani App
li trovi tutti in modding N4:
uno dei migliori per me è il semaphore , dove con l'apposita app semaphore manager puoi settare i vari touch to wake. s2w e s2s :D
scusate il doppio messaggio non mi ha funzionato l edit :(
-
Sto provando una bella combinazione sulla ultima purity con il Franco 197 e runtime ART... per il momento sembrerebbe una scheggia e con una ottima durata della batteria.... Consiglio di provare questa combinazione:thumbup::thumbup::thumbup::thumbup:
-
Quote:
Dometech
Sto provando una bella combinazione sulla ultima purity con il Franco 197 e runtime ART... per il momento sembrerebbe una scheggia e con una ottima durata della batteria.... Consiglio di provare questa combinazione:thumbup::thumbup::thumbup::thumbup:
Vabbe dai.. Siccome ti chiami come me e ho pagato l'app ... Provo a mettere
Franco dopo un bel po' di tempo.. :)
-
Grande mi raccomando metti anche ART...
-
Quote:
Dometech
Grande mi raccomando metti anche ART...
Si quello ce l'ho da un po'.. :)
-
Quote:
giox96
Credo che sia più un problema della purity, perche come ho gia detto nella psx 4.4 non avvengono questi lag, cosa che prima avevo con la purity e uso sempre lo stesso metodo di installazione (wipe data,cache,dalvik,system e poi flash ROM)
Sul mio N4 non ho mai visto un lag alla tendina. Purity del 2/12 e AK 218 e impostazioni kernel di base. http://img.tapatalk.com/d/13/12/05/hy8yhupu.jpg
-
Quote:
KLAUSDROID
Quote:
Originariamente inviato da giox96
Sul mio N4 non ho mai visto un lag alla tendina. Purity del 2/12 e AK 218 e impostazioni kernel di base.
http://img.tapatalk.com/d/13/12/05/hy8yhupu.jpg
Quanto schermo fai?
-
Quote:
Grimmy
Non so dirti con precisione, sono giorni di prove e flash vari... Ma più di tre ore. Dalla prossima carica controllero'
-
Quote:
Softinit
Rispondo a Fabriziotizio Art è un nuovo runtime, che android dovrebbe adottare con le nuove release. La differenza tra dalvik e Art è che dalvik è una macchina virtuale e Art si appoggia all' hardware quindi quella sensazione di velocità che da è reale. Il problema che i produttori di app non tutti sono allineati per gestire i 2 runtime come per esempio whatsapp allora xda a modificato una libreria da flesciare per le app che non funzionano. Non è detto che purity non gestisca art basta cambiare il runtime e dopo il riavvio del cellulare provare con whatsapp se si apre tutto OK altrimenti un bel reboot in recovery e flescio la libreria modificata. Spero di essere stato esaustivo.
A non impazzire con kernel e voltaggi lo stock di purity va bene.
Grazie per la lunga risposta ma La mia domanda non era a riguardo di art, che so cosa è!
Io chiedevo solamente come va il wifi a voi. Io non riesco a farlo andare decentemente con nessun fix. Ho provato anche quello di kalo per 4.4!
-
Reinstallare la rom è la prima cosa che farei io. Dopo una piallata con la factory image.
-
il lag della tendina è un bug di kitkat, non è da imputare alla rom.
per cortesia che venga aggiornata la prima pagina con il corretto link del download e procedura di flash,così si evita di postare domande in più. la deselezione del system in twrp , con le ultime versioni dovrebbe essere di default per cui :
rom: Tweak Paradise Downloads
gapps: [GAPPS][4.4/4.3.x] OFFICIAL 0-Day PA-GOOGLE APPS (All ROM's) [2013-11-26] - xda-developers
Base di partenza factory image 4.4 o rom basata su kitkat 4.4
nandorid
wipe data, wipe cache, wipe dalvik, format system
flash rom, flash gapps
reboot
da purity a purity:
wipe cache, wipe dalvik, format system
flash rom, flash gapps
supersu ora è già compreso nella rom. se avete reboot o freeze, segnalateli solo se provenite da un'istallazione pulita e dovete fornire l'opportuno log sennò è inutile. sarebbe meglio che lo postate su xda oppure postatelo qui e quando possibile lo passerò a dario