Non so se il titolo é possibile cambiarlo perché questa ROM é KRT16S...
comunque io SuperSU io ho dovuto installarlo...
Visualizzazione stampabile
Non so se il titolo é possibile cambiarlo perché questa ROM é KRT16S...
comunque io SuperSU io ho dovuto installarlo...
c'è un modo per modificare i dpi della navabar su nexus 4 con kitkat? grazie in anticipo
Tex io quando ho messo la prima purity 4.4 provenivo da purity 4.3 dove ho flashato sopra solo bootloader e radio 4.4 , va bene lo stesso no ?!?!
c'è proprio un opzione nell'app dove puoi attivarli, ora non ricordo ma è facila da trovare . Puoi mettere lo swipe to wake insieme allo swipe to sleep o solo uno. Anche da trickster mod puoi farlo con altri kernel come l'hellscore.
Come dice tex se hai la purity puoi farlo semplicemente dalle impostazioni. Se hai un altra rom puoi usare xposed frameworks ( ma è meglio mettere la purity ).
salve a tutti mi sono deciso a flashare questa rom, pero' non capisco perche' nella guida al flash rispetto a quella di xda c'e' un passaggio
in piu' e cioe' il flash di supersu alla fine di tutto.
infatti la prima volta che l ho flashata usando la guida che ce' nel primo post mi dava sempre un errore di un processo di cui non ricordo il nome che si arrestava di continuo.cosi' ho deciso di ripristinare il backup e rifare la procedura senza il flash di supersu alla fine.
infatti la procedura e' andata a buon fine e tutto sembra funzionare.
p.s:penso che il flash di supersu alla fine serva per avere il root al 100% funzionante sul cell,cosa che non ho fatto nella seconda volta che l ho flashata infatti con root checker mi da' che il device e' rootato al 100%.
Domandona...se io uso art e volessi aggiornare la ROM devo tornare in dalvik oppure fa tutto in automatico al momento dei wipe??
Con gli aggiornamenti per caso hanno implementato piu accessi rapidi sulla tendina? (Quick setting) perchè le prime release aveva solo poche opzioni
Ragazzi è normale che scegliendo ART dalle impostazioni sviluppatore, la voce del runtime dopo il riavvio rimane su dalvik? o.O
Rimuovi il framework in xposed e riattiva ART
Quanto riuscite fare di autonomia con questa rom con che kernel? Io ora monto psx mi consigliate di passare...
Vai su xposed framework rimuovi e fai un riavia soft dopo il riavvio puoi attivare ART
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Si. ART non e compatibile con xposed
Come si comporta ART con questa rom? consuma più batteria come dicono o siamo li?
Se non posiedi art e il kernel che usi e compatibile lo puoi attivare. Vai sun impostazione. Sviluppatore e cambi la voce seleziona runtime da Dalvik a ART e il telefono si riavia da solo .al termine noterai una diff.
Non ti so dire cun questa rom io uso la REDKAT. E mi trovo bene ^_^ riesco sempre a fare 4 ore di display acceso anche di +
Ora é senza cover ma non mi sembra che scaldi... Mi hai messo un tarlo Dome adesso verifico le temperatura con qualche software
Batteria a 32 gradi non male...usando il codice
*#*#4636#*#*
Ora lasciandolo tranquillo sono a 25gtadi
Intanto è uscito kitkat 4.4.1.. Miglioramenti alla fotocamera.. Speriamo che dario aggiorni presto la rom.. :)
ma ancora non è uscito ufficialmente per Nexus 4.. quindi credo di debba aspettare ancora un po'..
Ho detto "ufficialmente"
il roll out ufficiale è iniziato. solo che nel link postato prima dall'utente si può scaricare la factory image ma quest'ultima non è disponibile qui https://developers.google.com/android/nexus/images forse è stata compilata dai sorgenti. comunque dario aggiornerà presto sicuramente ;)
Appena installata con Franco kernel (mi ci trovavo bene sulla stock).
Un consiglio, imho scrivete all'inizio che bisogna installare il franco r1XX e non l'altro :)
Io nel titolo del thread, metterei la data dell'ultima build (come su xda)..