Visualizzazione stampabile
-
Ho staccato il mio nexus dal caricabatterie alle ore 9. Sono già a 87 % con una chiamata di 5 minuti e 1 whatsup. Ma come è possibile?
-
Quote:
Originariamente inviato da
dre88nexus
Ho staccato il mio nexus dal caricabatterie alle ore 9. Sono già a 87 % con una chiamata di 5 minuti e 1 whatsup. Ma come è possibile?
Be... Hai il franco kernel.. Secondo me se vuoi autonomia, hai sbagliato kernel.. :)
-
Quote:
dome84
Abilitando art invece che dalvik? Com'è possibile? Non ha mai funzionato a nessuno.. :)
Comunque non ho capito se consigli o no hellcore.. :)
No no scusa.. Ma cos'e?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Che differenza c'è tra art e davilk? Come si attiva?
-
Quote:
dome84
Be... Hai il franco kernel.. Secondo me se vuoi autonomia, hai sbagliato kernel.. :)
Che kernel consigli? Secondo te è meglio il kernel stock della rom?
-
Quote:
dre88nexus
Che kernel consigli? Secondo te è meglio il kernel stock della rom?
Ancora non ti so dire.. Ho provato semaphore, ma è meglio il kernel della rom, ho provato a flashare l'hellscore ma per qualche motivo non mi va il cell (forse prima dovrei passare dal kernel stock e poi mettere l'hells)
-
Quote:
scemodicecosa
Che differenza c'è tra art e davilk? Come si attiva?
Usando art, velocizzi l'apertura delle app (se non ho capito male).. Si attiva da opzioni sviluppatore
-
Quote:
dome84
Ancora non ti so dire.. Ho provato semaphore, ma è meglio il kernel della rom, ho provato a flashare l'hellscore ma per qualche motivo non mi va il cell (forse prima dovrei passare dal kernel stock e poi mettere l'hells)
Ora sono fermo a 87 % da prima che ho scritto sul forum. :D
Non ci sto capendo nulla...
-
Scusate, ho appena flashato la rom del 02/12, ma neanche qui riesco a trovare l'opzione per cambiare sfondo nella lock screen.. Ho Nova beta3..ricordo che con la purity 4.3 riuscivo a farlo, però non so se era una opzione di Nova o della Purity.. Grazie
-
Ragazzi vorrei provare sta rom.....come va a batteria?conviene cambiare kernel o usare quello della stessa rom?grazie
-
Quote:
dome84
Usando art, velocizzi l'apertura delle app (se non ho capito male).. Si attiva da opzioni sviluppatore
Non è neanche vero del tutto, perche se guardi qualche video su YouTube ci sono alcune app che si aprono prima e altre che invece impiegano più tempo.
Fine OT
Avete invece notato miglioramenti in termini di fluidità dalla build del 29 a quella del 2?
-
Quote:
dome84
Ma franco kernel non era tra i migliori in quanto a compromesso tra prestazioni ed autonomia (e comunque in tal senso migliore rispetto al kernel stock) ?
-
A me funziona art ho scaricato le librerie da xda e le ho flesciate dopo le gapps...
-
Quote:
Softinit
A me funziona art ho scaricato le librerie da xda e le ho flesciate dopo le gapps...
Se non sbaglio, non è la stessa cosa.. Se non ho letto male in giro, quelle librerie sono prese dal motorola (velocizzano come art ma su dalvik.) correggetemi se sbaglio.. Comunque sto provando art (abilitata da opzioni sviluppatore) e sono piacevolmente sorpreso.. Funziona tutto
-
A proposito oltre alla velocita dura molto di più la batteria, ho provato con kernel stock 18 ore contro 1 giorno e 2 ore con 40 minuti di schermo in più.
-
Io ho il franco e sembra che regga bene la batteria...75% con 1h 18min schermo attivo, WiFi sempre acceso, 4 minuti di chiamata un po di navigazione internet...
-
L'ho messa da un paio di ore, funziona benissimo, l'unico problema è che nel play store alcune applicazioni mi risultano non compatibili col dispositivo ma le ho sempre avute... Succede anche a voi?
Ho appena scoperto che i DPI sono impostati a 268 è normale? Perché di default dovrebbero essere a 320.
-
Kernel stock 75% solo 3g con 7h e 15 minuti schermo 37m e48s 5 minuti di telefonata runtime art, non male....
-
Quote:
SimoMoky
L'ho messa da un paio di ore, funziona benissimo, l'unico problema è che nel play store alcune applicazioni mi risultano non compatibili col dispositivo ma le ho sempre avute... Succede anche a voi?
Ho appena scoperto che i DPI sono impostati a 268 è normale? Perché di default dovrebbero essere a 320.
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Il motivo per cui alcune applicazioni non risultano compatibili è proprio quello. Se possibile, reimposta al valore di default e cancella i dati al playstore e servizi google. Riavvia e dovresti essere apposto.
-
Ragazzi dato che non c'è la dark UI non c'è un modo per averla?
-
L'ho appena fatto e tutto è tornato normale... però è strano perchè venivo dalla slimkat, ho fatto il factory reset ma sono rimasti i DPI a 268 (che oltretutto preferisco)... mistero...
-
Scusatemi a fluidità come vi trovate?
-
Direi veramente ottima fluidità! per il momento sto utilizzando la ROM come mamma l'ha fatta, con kernel stock e launcher GEL, nessun tipo di impuntamento reattività ottima! però visto che non resisto penso che tra poco cambierò il kernel... credo hells core... :)
-
Quote:
SimoMoky
Direi veramente ottima fluidità! per il momento sto utilizzando la ROM come mamma l'ha fatta, con kernel stock e launcher GEL, nessun tipo di impuntamento reattività ottima! però visto che non resisto penso che tra poco cambierò il kernel... credo hells core... :)
in giornata la flasho,mi ha annoiato 4.3 troppa curiosità per la 4.4
credo che userò nova...la gel non mi piace proprio
-
Quote:
dubledude
Scusatemi a fluidità come vi trovate?
splendidamente (solo ogni tanto ho qualche impuntamento con il soft key di sx, ma niente di che), tutto funge perfetto e la batteria non è paragonabile ad android 4.3 ... nettamente più duratura; poi lo schermo che si estende alle bar superiore ed inferiore è bellissimo.
purity + semaphore penso mi accompagneranno parecchio
-
Ma quindi che kernel bisogna usare con questa rom?
-
Quote:
dre88nexus
Ma quindi che kernel bisogna usare con questa rom?
HELLSCORE b42
ragazzi a me non funziona il : Kill app longpress back.
io se tengo premuto il tasto back per esempio su messaggi non la killa...
-
Quote:
alexisam
HELLSCORE b42
ragazzi a me non funziona il : Kill app longpress back.
io se tengo premuto il tasto back per esempio su messaggi non la killa...
Devi attivarlo dalle impostazioni sviluppatore, sta in fondo.
Con l'hellscore come ti trovi in fatto di durata?
-
Ho attivato art. È vero, apre più velocemente le app. Whatsapp funziona...
-
ho l'errore il processo media si è interrotto...mi devo preoccupare?
-
no ma quel lag nella lockscreen quando si abbassa la tendina è odiosissimo!
cambiando kernel si risolve?
-
Io con il Franco killo bene anche i mexxx :D
-
Su xda mi hanno consigliato AK kernel... ak.hiddenbytes.org
-
Quote:
dubledude
Odiosissimo, sembra di avere ancora il vecchio ace.
-
scusate ma dal link in prima pagina non riesco a trovare la rom, potete aiutarmi?
PS: sono entrato nella home del server e l'ho trovata nella cartella per nexus 4.
-
Quote:
gigi8703
scusate ma dal link in prima pagina non riesco a trovare la rom, potete aiutarmi?
PS: sono entrato nella home del server e l'ho trovata nella cartella per nexus 4.
http://htcfanboys.com/download/Dario...st&folder=6924
-
Salve raga volevo soltanto sapere una cosa! Le gapps le devo per forza flashare? Non ci sono nell ultimo aggiornamento della purity? Grazie a tutti quelli che risponderanno
-
Quote:
dubledude
Su un'altra ROM (non ricordo quale) dicevano che si risolve togliendo e ri mettendo l'orologio nella lockscreen. Prova e magari di se funziona...
-
Quote:
vincenzo01
Salve raga volevo soltanto sapere una cosa! Le gapps le devo per forza flashare? Non ci sono nell ultimo aggiornamento della purity? Grazie a tutti quelli che risponderanno
Androidiani App
Le gapps saranno sempre da flashare a parte
-
Quote:
Grimmy
Le gapps saranno sempre da flashare a parte
Androidiani App
OK grazie ora le scarico