Visualizzazione stampabile
-
Salve ragazzi! :-D ho scaricato la ROM e devo dire che è veramente ben fatta!
Ho però riscontrato un problema: non riesco a switchare tra Dalvik e ART, cioè nel momento in cui io seleziono ART il telefono mi chiede il riavvio, io acconsento ma al riavvio non c'è l'Upgrade di Android; è come se fosse un semplice spegnimento e riaccensione del terminale. Quando il telefono è nuovamente acceso e torno nelle opzioni sviluppatore vedo che il sistema sta ancora utilizzando Dalvik. Che faccio?
-
Quote:
Originariamente inviato da
KomixX
Salve ragazzi! :-D ho scaricato la ROM e devo dire che è veramente ben fatta!
Ho però riscontrato un problema: non riesco a switchare tra Dalvik e ART, cioè nel momento in cui io seleziono ART il telefono mi chiede il riavvio, io acconsento ma al riavvio non c'è l'Upgrade di Android; è come se fosse un semplice spegnimento e riaccensione del terminale. Quando il telefono è nuovamente acceso e torno nelle opzioni sviluppatore vedo che il sistema sta ancora utilizzando Dalvik. Che faccio?
Assicurati di non avere xposed
-
Quote:
dubledude
Assicurati di non avere xposed
Si, pensandoci bene ho installato Xposed Installer per Greenify, cosa dovrei fare quindi? >.<
-
Quote:
KomixX
Si, pensandoci bene ho installato Xposed Installer per Greenify, cosa dovrei fare quindi? >.<
disinstallare tutto e rimuovere il framework. se vuoi usare art devi rinunciare ad xposed perchè non è compatibile
-
Quote:
Tex99
Disinstallare tutto e rimuovere il framework. se vuoi usare art devi rinunciare ad xposed perchè non è compatibile
Perciò nel caso volessi utilizzare la versione a pagamento di Greenify con ART non posso farlo per un problema di incompatibilità, giusto? >.< non so se rinunciare a Greenify o ad ART
-
Quote:
KomixX
Perciò nel caso volessi utilizzare la versione a pagamento di Greenify con ART non posso farlo per un problema di incompatibilità, giusto? >.< non so se rinunciare a Greenify o ad ART
Io posso dirti che art è tutto un altro mondo...provalo a limite torni a dalvik
-
Quote:
dubledude
Io posso dirti che art è tutto un altro mondo...provalo a limite torni a dalvik
Eh lo so, per un po' avevo usato ART... però Greenify dovrebbe farmi risparmiare parecchia batteria quindi non saprei, al limite faccio una prova: se partendo alla mattina con il telefono carico al 100% e Greenify attivo riesco ad arrivare a sera con il mio uso moderatamente intenso rimango a Dalvik, altrimenti disinstallo Greenify e passo ad ART
-
Quote:
KomixX
Eh lo so, per un po' avevo usato ART... però Greenify dovrebbe farmi risparmiare parecchia batteria quindi non saprei, al limite faccio una prova: se partendo alla mattina con il telefono carico al 100% e Greenify attivo riesco ad arrivare a sera con il mio uso moderatamente intenso rimango a Dalvik, altrimenti disinstallo Greenify e passo ad ART
Tutto questo per greenifizzare FB? Ma togliete l account e usate il browser guadagnate batteria e salute xD
-
Quote:
dubledude
Tutto questo per greenifizzare FB? Ma togliete l account e usate il browser guadagnate batteria e salute xD
Quoto,ormai io uso solo il browser...
-
Quote:
dubledude
Io greenifyfizzo tutto :-D
-
Quote:
KomixX
Io greenifyfizzo tutto :-D
E per quale oscuro motivo?
-
Quote:
dubledude
E per quale oscuro motivo?
Beh, non è solo Facebook che consuma in background; greenifyzzando tutto ho la certezza che non ci sia niente che utilizzi batteria senza il mio consenso, inoltre con l'apposita funzione di Greenify a pagamento posso ricevere notifiche anche greenifyzzando app come WhatsApp o Facebook Messenger. Le app di sistema invece non le voglio toccare
-
Quote:
KomixX
Beh, non è solo Facebook che consuma in background; greenifyzzando tutto ho la certezza che non ci sia niente che utilizzi batteria senza il mio consenso, inoltre con l'apposita funzione di Greenify a pagamento posso ricevere notifiche anche greenifyzzando app come WhatsApp o Facebook Messenger. Le app di sistema invece non le voglio toccare
Se ricevi le notifiche stai ben sicuro che la batteria la usano ...whatsapp anche in BG non consuma nulla...le app che in BG consumano sono quelle che provocano wakelock..e tra queste abbiamo FB, messenger e altre app...altra app che consuma un bel po è play service,ma senza quello non avremo proprio alcuna notifica (gcm service ) e ci sarà difficile la gestione dell account google
Ho provato greenfy e lo trovo non dico inutile ma."poco utile"
Disattivando gli aggiornamento e qualche receiver si ottiene lo stesso risultato
E te lo dico io che sono fissato con la.batteria e i processi attivi rotfl
-
Quote:
dubledude
Se ricevi le notifiche stai ben sicuro che la batteria la usano ...whatsapp anche in BG non consuma nulla...le app che in BG consumano sono quelle che provocano wakelock..e tra queste abbiamo FB, messenger e altre app...altra app che consuma un bel po è play service,ma senza quello non avremo proprio alcuna notifica (gcm service ) e ci sarà difficile la gestione dell account google
Ho provato greenfy e lo trovo non dico inutile ma."poco utile"
Disattivando gli aggiornamento e qualche receiver si ottiene lo stesso risultato
E te lo dico io che sono fissato con la.batteria e i processi attivi rotfl
Come disattivi gli aggiornamenti? E cosa sono i receiver?
-
Ragazzi, vi chiedo di tornare in Topic... Qui si parla di purity se poi volete parlare di altro potete usare i PM... Grazie ;-)
-
Quote:
Fabio3105
Ragazzi, vi chiedo di tornare in Topic... Qui si parla di purity se poi volete parlare di altro potete usare i PM... Grazie ;-)
Sorry ...per tornare in topic, avete risolto in qualche modo i lag nella lockscreen quando si abbassa la tendina?
-
Quote:
dubledude
Sorry ...per tornare in topic, avete risolto in qualche modo i lag nella lockscreen quando si abbassa la tendina?
io non riscontro nessun lag abbassando la tendina in lockscreen...
-
Quote:
Fabio3105
Io lo riscontro...anche stock avevo i lag...
-
Quote:
Fabio3105
Confermo, nessun lag
-
Quote:
pognogno
Confermo, nessun lag
impossibile...quando vi arriva una notifica non lagga nella lockscreen?
-
Quote:
dubledude
impossibile...quando vi arriva una notifica non lagga nella lockscreen?
devi eliminare l'orologio e poi rimetterlo...
-
io ho un problema con le azioni predefinite delle applicazioni
ad esempio:
se apro un video il sistema mi chiede con quale applicazione voglio aprirlo... io seleziono l'app e dò il comando "sempre"
nonostante ciò ogni volta che vado ad aprire un video mi richiede sempre la stessa cosa
non so se è un problema della purity o di kitkat in generale ma mi pare che con altre rom non mi accadesse
-
Quote:
Wario
devi eliminare l'orologio e poi rimetterlo...
E l ho fatto!
-
nuova purity rilasciata....!!! ;)
in download ;)
-
Quote:
Fabio3105
in download ;)
Manco il tempo del full wipe rotfl
-
Quote:
Fabio3105
in download ;)
Rom: Tweak Paradise Downloads
Gapps: [GAPPS][4.4.x/4.3.x] OFFICIAL 0-Day PA-GOOGLE APPS (All ROM's) [2013-12-15] - xda-developers
changelog:
-
Quote:
Tex99
Speravo nella dark UI ..
-
Quote:
dubledude
Speravo nella dark UI ..
per ora non è in programma implementarla
-
Quote:
dubledude
Speravo nella dark UI ..
Per quello devi passare alla slimkat.. C'è anche il doppio tap sulla barra per spegnere lo schermo che è comodissimo.. (senza cambiare kernel)
-
Scusate, se volessi aggiornare la ROM dalla versione del 14/12 devo flashare nuovamente, oltre alla nuova versione, anche le Google Apps?
-
Quote:
dome84
Per quello devi passare alla slimkat.. C'è anche il doppio tap sulla barra per spegnere lo schermo che è comodissimo.. (senza cambiare kernel)
Spengo lo schermo con uno slide verso l alto ,messo nella navring ...preferisco ROM pulite e fluide come la purity alla slim
-
Quote:
KomixX
Scusate, se volessi aggiornare la ROM dalla versione del 14/12 devo flashare nuovamente, oltre alla nuova versione, anche le Google Apps?
no. non dovrai riflashare le gapps ;)
-
Chi ne capisce più di me cosa è migliorato?
-
scusate io sono rimasto alla build del 2/12/2013
ora volevo chiedere se aggiorno la rom alla versione di oggi perdo le applicazione e quindi anche i loro dati??
edit: ho risolto da solo ( ho fatto aggiornamento senza perdere niente) ma grazie lo stesso per l'aiuto!!!
-
Quote:
Fabio3105
no. non dovrai riflashare le gapps ;)
Scusami io ho flashato le miniPA...se flasho la nuova versione e le PA complete? Non mi funge lo la tastiera con lo swipe
-
Quote:
dubledude
Scusami io ho flashato le miniPA...se flasho la nuova versione e le PA complete? Non mi funge lo la tastiera con lo swipe
certo, puoi tranquillamente...
però a questo punto ti consiglio di fare anche il wipe system ;)
-
Continuo a notare un fastidioso lago nella tendina delle notifiche quando il cel è già sbloccato...ciò avviene random..ogni tanto lo fa e non so perché.. Ho l'ultima purity con il franco
-
Quote:
Fabio3105
certo, puoi tranquillamente...
però a questo punto ti consiglio di fare anche il wipe system ;)
Anche per quelle della rastakat?
-
Quote:
dubledude
Anche per quelle della rastakat?
Io sono sempre dell'idea che sia meglio partire da una situazione pulita... Poi, ovviamente, non sei obbligato a seguire il consiglio ;-)
-
Quote:
Fabio3105
Io sono sempre dell'idea che sia meglio partire da una situazione pulita... Poi, ovviamente, non sei obbligato a seguire il consiglio ;-)
Anche io sono della stessa idea ma dato che non sono a casa questa sera (Auguri rotfl ) mi limito a provare la nuova versione e domani vado di full wipe...ma posso flashare le gapps della rastakat?