Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alexisam
Purity del 14 e PA mini modular pack , ho l'app degli sms standard.
ora provo!!!
la radio 0.98 resta necessari?
-
ragazzi ma per passare da dalvik ad ART bisogna fare full wipe?
-
dove trovo radio e bootloader per la 4.4?
-
Quote:
vincenzo90
ragazzi ma per passare da dalvik ad ART bisogna fare full wipe?
No ci mancherebbe ... Viene riavviato il telefono e vengono "aggiornate " le applicazioni ... Questo passaggio dura un po di tempo e dipende da quante app hai installato...
-
Quote:
Giovas91
dove trovo radio e bootloader per la 4.4?
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=358248
-
Non mi spiego una cosa: perché sulla Purity Real Racing 3 risulta incompatibile, mentre con altre ROM (es. SlimKat) è possibile scaricarlo? Se questa domanda è già stata posta chiedo scusa, ma non ho trovato nulla a riguardo..
-
Qualcuno sa dirmi se l'applicazione softkeysz è compatibile o da problemi??
-
Ragazzi ma voi avete problemi con il wifi?
-
Io con art vedo crash con sound search e a voi?
..... Da ieri con semaphore e undervolt a 1242 ma tenendo 4 core mi si è alzato di un po' la durata della batteria....
-
Quote:
pognogno
È possibile montare questa rom venendo da una custom NON 4.4 (nel mio caso miui) o è necessario avere la 4.4 stock?
Grazie ;)
No, provato ieri in diversi modi... Alla fine ho risolto solo passando per la 4.4 stock
-
Quote:
Alve
Ragazzi ma voi avete problemi con il wifi?
Nessun problema di WiFi almeno per me
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Salve ragazzi,
volevo provare questa Purity ROM ma ho bisogno di qualche informazione:
- La ROM è stabile? Perchè ad esempio io la CyanogenMod per ora non la flasho dato che al momento sono disponibili sono nighties;
- Le traduzioni in italiano sono complete? Odio le mezze traduzioni e il menù mezzo inglese e mezzo italiano XD
- Il franco . Kernel è compatibile? O devo flashare un altro kernel?
Grazie a tutti :-D
-
Ho riflashato tutto con GA full ma ho il glash della fotocamera non attivabile... Problema solo mio?
-
Quote:
KomixX
Salve ragazzi,
volevo provare questa Purity ROM ma ho bisogno di qualche informazione:
- La ROM è stabile? Perchè ad esempio io la CyanogenMod per ora non la flasho dato che al momento sono disponibili sono nighties;
- Le traduzioni in italiano sono complete? Odio le mezze traduzioni e il menù mezzo inglese e mezzo italiano XD
- Il franco . Kernel è compatibile? O devo flashare un altro kernel?
Grazie a tutti :-D
- La ROM è molto stabile, non ho mai un crash.
- È tutta in italiano!
- Il Franco è compatibile :)
-
Quote:
Ricky95
- La ROM è molto stabile, non ho mai un crash.
- È tutta in italiano!
- Il Franco è compatibile :)
Ok quindi se io ora ho la ROM porting Nexus 5 con Android 4.4.2 mi basta fare wipe cache, dalvik cache e data e dopo flashare la Purity, le Google Apps e (opzionalmente) il franco . Kernel giusto? I fix sono sempre necessari? La versione della ROM che devo installare è quella del 14 dicembre vero? Grazie! :-D
-
Quote:
KomixX
Ok quindi se io ora ho la ROM porting Nexus 5 con Android 4.4.2 mi basta fare wipe cache, dalvik cache e data e dopo flashare la Purity, le Google Apps e (opzionalmente) il franco . Kernel giusto? I fix sono sempre necessari? La versione della ROM che devo installare è quella del 14 dicembre vero? Grazie! :-D
Di fix da flashare nell'ultima release (quella del 14) non ce ne sono. Comunque si, il procedimento è giusto!
-
Quote:
KomixX
Per le PA GAPPS ti consgilio le mini modular.
Il kernel deve essere compatibile con KitKat 4.4.2 ( franco 199 , semaphore 1.8.7 ecc) io ti consiglio il semaphore.
-
Quote:
KomixX
Io farei un bel full wipe visto che provieni da un'altra ROM oltretutto un porting... Dopo magari prova a fare come dici tu e vedi se hai problemi...
-
Quote:
Dometech
Io farei un bel full wipe visto che provieni da un'altra ROM oltretutto un porting... Dopo magari prova a fare come dici tu e vedi se hai problemi...
Grazie a tutti! :-D si anche io avevo intenzione di fare un bel full wipe e un'installazione pulita; per il kernel ho provato solo franco . Kernel ma apprezzo il consiglio :-D proverò questo Semaphore!
EDIT: Ho scaricato per curiosità Semaphore manager, esiste una guida per settare correttamente le varie impostazioni o semplicemente dei consigli? Alcune cose le riconosco uguali al franco . Kernel updater ma altre non so cosa siano
-
Quote:
KomixX
Grazie a tutti! :-D si anche io avevo intenzione di fare un bel full wipe e un'installazione pulita; per il kernel ho provato solo franco . Kernel ma apprezzo il consiglio :-D proverò questo Semaphore!
EDIT: Ho scaricato per curiosità Semaphore manager, esiste una guida per settare correttamente le varie impostazioni o semplicemente dei consigli? Alcune cose le riconosco uguali al franco . Kernel updater ma altre non so cosa siano
guarda se trovi qualcosa nel thread del semaphore https://www.androidiani.com/forum/mo...semaphore.html
cosa ti interessava sapere? Undervolt , Governor , numero minimo/massimo di processori online ??!?! col semaphore manager puoi fare di tutto :D
-
Quote:
alexisam
Un po' tutto a dire il vero ^_^ la necessità sarebbe un telefono che mi consenta di arrivare tranquillamente a tarda sera utilizzando il 3G metà giornata e considerando circa almeno una mezz'oretta di schermo acceso utilizzata per giocare. Il resto delle app che uso di più sono WhatsApp, Facebook, Chrome e robe del genere che però non influenzano granchè la durata della batteria. Ovviamente non voglio neanche arrivare a sera col 50% di batteria se devo tenere luminosità bassa, 3G sempre sotto controllo, evitare live wallpaper e cose varie, altrimenti non mi godo il mio Nexus :\ la cosa che consuma di più è lo schermo
-
Quote:
KomixX
Un po' tutto a dire il vero ^_^ la necessità sarebbe un telefono che mi consenta di arrivare tranquillamente a tarda sera utilizzando il 3G metà giornata e considerando circa almeno una mezz'oretta di schermo acceso utilizzata per giocare. Il resto delle app che uso di più sono WhatsApp, Facebook, Chrome e robe del genere che però non influenzano granchè la durata della batteria. Ovviamente non voglio neanche arrivare a sera col 50% di batteria se devo tenere luminosità bassa, 3G sempre sotto controllo, evitare live wallpaper e cose varie, altrimenti non mi godo il mio Nexus :\ la cosa che consuma di più è lo schermo
Chrome e facebook due delle app che consumano di più in tutto il mondo android
-
Quote:
dubledude
Chrome e facebook due delle app che consumano di più in tutto il mondo android
Si ma non è che passo le ore su Facebook e Chrome, il primo lo uso ogni tanto giusto per controllare le notifiche e il secondo solo se ho qualcosa di particolare da ricercare o devo leggere un articolo da un blog. E' lo schermo la nota dolente :\
-
Un giorno prova a non aprire facebook ma soprattutto a disconnettere l account e terminare il processo di background
Avrai molta batteria in più... Non immagini nemmeno quanti wakelock provoca fb
-
Quote:
dubledude
Un giorno prova a non aprire facebook ma soprattutto a disconnettere l account e terminare il processo di background
Avrai molta batteria in più... Non immagini nemmeno quanti wakelock provoca fb
Ti ringrazio, ci proverò :-D
Resta il fatto che non so che settaggi utilizzare per Semaphore >.<
-
Quote:
KomixX
Lascia ondemand noop dovrebbe essere ottimo
C'è chi ha ottimi risultati anche con intellidemand cfq
-
Quote:
dubledude
Frequenze/"Dynamic hotplug"/Undervolting (devo abilitarlo?)/"TCP Congestion Control"/"Touchscreen filters"/"SD read ahead"/"Logger" (abilitato o no?)/"SAI"
La maggior parte delle voci non so neanche a cosa si riferiscano :\
Scusate per la grande quantità di domande (anche O.T. per altro >.<)
-
ma voi avete problemi di wifi con la purity....
a me si connette ma è lento...
prima con la rootbox non ho mai avuto di questi problemi...
-
Quote:
Alve
ma voi avete problemi di wifi con la purity....
a me si connette ma è lento...
prima con la rootbox non ho mai avuto di questi problemi...
Nessun problema..tutta la ROM funge perfettamente
-
Quote:
KomixX
Frequenze/"Dynamic hotplug"/Undervolting (devo abilitarlo?)/"TCP Congestion Control"/"Touchscreen filters"/"SD read ahead"/"Logger" (abilitato o no?)/"SAI"
Up!
Inoltre vorrei chiedere, se volessi aggiornare la TWRP all'ultima versione dovrei fare wipe data, cache, dalvik cache e tutto; flashare la TWRP, poi flashare Bootloader e Radio e poi la ROM? E' questa la sequenza corretta? Grazie! :-D
-
Quote:
KomixX
Quote:
dubledude
Quote:
KomixX
Quote:
KomixX
Up!
Inoltre vorrei chiedere, se volessi aggiornare la TWRP all'ultima versione dovrei fare wipe data, cache, dalvik cache e tutto; flashare la TWRP, poi flashare Bootloader e Radio e poi la ROM? E' questa la sequenza corretta? Grazie! :-D
questo thread è per la purity, non per semaphore e i suoi settaggi. Per quello c'è il thread del semaphore ;)
-
Quote:
KomixX
Up!
No se devi solo aggiornare la recovery basta che trovi il file zip twrp per mako e lo flashi come un qualsiasi pacchetto, al massimo fai wipe cache e dalvik. Non perdi nulla
Per l altra domanda è ot
-
Quote:
Tex99
No se devi solo aggiornare la recovery basta che trovi il file zip twrp per mako e lo flashi come un qualsiasi pacchetto, al massimo fai wipe cache e dalvik. Non perdi nulla
Per l altra domanda è ot
Grazie delle risposte :-D
Io però ora non ho la Purity ROM, nel caso volessi flasharla per fare un'installazione pulita dovrei flashare prima la recovery, poi bootloader e radio e poi la Purity?
-
Quote:
KomixX
Grazie delle risposte :-D
Io però ora non ho la Purity ROM, nel caso volessi flasharla per fare un'installazione pulita dovrei flashare prima la recovery, poi bootloader e radio e poi la Purity?
si aggiorna la recovery, poi aggiorna il bootloader e radio facendo sempre i due wipe. poi nandroid backup e wipe data cache e dalvik format system flash rom flash gapps
-
Quote:
Tex99
Si aggiorna la recovery, poi aggiorna il bootloader e radio facendo sempre i due wipe. poi nandroid backup e wipe data cache e dalvik format system flash rom flash gapps
Grazie mille :-D ultime domande, poi non rompo più: io sulla ROM attuale avevo flashato anche le librerie Dalvik del Moto X, qui sono necessarie? Inoltre devo riflashare SuperSU dopo il flash della Purity?
-
flashata poco fa perchè la slimkat non mi soddisfaceva come consumi
consigliate di lasciare il kernel stock della rom o flashare qualcos'altro?
-
Io con semaphore e undervolt a 1242 ho belle durate di batteria.
-
Messa la purity questa mattina e per il momento direi che non sto riscontrando problemi... ;-)
-
C'è modo col launcher normale di eliminare la barra di ricerca Google sui vari desktop?
-
Quote:
pgr79
C'è modo col launcher normale di eliminare la barra di ricerca Google sui vari desktop?
Direi di no... Devi usare un launcher alternativo... ;-)