Visualizzazione stampabile
-
Grazie, volevo sapere anche un altra cosa: siccome non mi trovo proprio con hangout, mi chiedevo se fosse possibile rimettere l'app dei messaggi predefinita
-
Quote:
Originariamente inviato da
Guugol
Grazie, volevo sapere anche un altra cosa: siccome non mi trovo proprio con hangout, mi chiedevo se fosse possibile rimettere l'app dei messaggi predefinita
L app messaggi ci sta già. Pero se hai installato le PA gapps full stock viene tolta. Se invece ce l hai ancora , basta andare in impostazioni - altro- selezionare messaggi come app predefinita
-
Io hi le PA gapps, come faccio?
-
Quote:
Guugol
Io hi le PA gapps, come faccio?
Quali hai installato ? Io mettendo le PA mini modular ho ancora l app messaggi. Senno devi fare un dirty flash della rom e installare altre gapps tipo le mini modular
-
-
Quote:
Guugol
Volevo sapere, con certezza al 100%!!!, se posso usare art al posto di dalvik, mi servono risposte di gente che l'ha e che non ha riscontrato problemi.
Grazie
Per quanto ne so io, l'unico "problema" è che non puoi usare exposed framework.
-
Anche voi avete problemi con i led di notifica?
-
Quote:
Muzzunna
Anche voi avete problemi con i led di notifica?
Io no, di preciso che problema?
-
No, mai avuyo
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Ho risolto, comunque mi si illuminava solo di rosso (ed avevo disattivato) i led della batteria
-
Scusate il kernel stock che ce in questa rom ha implementato il gamma control?
-
Quote:
Giox96
Scusate il kernel stock che ce in questa rom ha implementato il gamma control?
No è stock letteralmente
-
Non so se sia impressione mia, ma con art il telefono mi si scarica un po più velocemente che con dalvik
-
Quote:
Guugol
Non so se sia impressione mia, ma con art il telefono mi si scarica un po più velocemente che con dalvik
Non dovrebbe capitare...
-
Quote:
Guugol
Capita anche a me.
Tuttavia essendo un impressione non corredata da problemi pacifici riconducibili ad ART (per il momento) , qui lo dico, e qui lo nego;)
-
Come va questa ROM!!! Rapida e fluidissima in test con hells core ! Rispetto alla stock che usavo fino a ieri mi da un senso di velocità' e leggerezza come se si avesse un device con hardware più potente , proprio per le ottime ottimizzazioni , e anche i bench confermano : in antutu 20728 con kernel tutto in default ... Un missile!
-
Qualcuno che usava la psx mi sa dire se questa regge il confronto in velocità?
-
Quote:
Bonvaz
Sì, io avevo la psx con android 4.3, ho aggiornato alla psx kitkat e ho notato un forte peggioramento di velocità della rom, diciamo che si è persa la filosofia della rom secondo me. La purity è tutt'altra musica, provala! Io al momento ho la purity con franco kernel plus, ottima accoppiata ;)
-
Quote:
Bonvaz
Io è un po che non uso la purity e sono tornato alla PsX...PSX. + Sema è impressionante per reattività e velocità... A breve provo pure questa e ti dico
-
Quote:
carminelnx
Sì, io avevo la psx con android 4.3, ho aggiornato alla psx kitkat e ho notato un forte peggioramento di velocità della rom, diciamo che si è persa la filosofia della rom secondo me. La purity è tutt'altra musica, provala! Io al momento ho la purity con franco kernel plus, ottima accoppiata ;)
Quote:
Crostantin
Io è un po che non uso la purity e sono tornato alla PsX...PSX. + Sema è impressionante per reattività e velocità... A breve provo pure questa e ti dico
Sono confusooo :D..non so se provarla o no insomma..piu che altro ho la psx da tanto tempo e ho già tutto impostato alla perfezione, ultimamente la mia voglia di fare mega backup e sbatti con titanium è pari a 0
-
La psx fino alla 3.0.5 era pessima... Alla .9 va alla grande... Io ho sempre usato purity e rastakat con 4.4 che a mio parere sono le più veloci tra quelle più "stock"...io con titanium ho fatto uno zip che ripristina tutto ...molto facile direi 😁
-
Voi che kernel usate in questa ROM? Io ne vorrei uno molto reattivo e veloce, non mi interessa tanto l'autonomia
-
Quote:
Giox96
Voi che kernel usate in questa ROM? Io ne vorrei uno molto reattivo e veloce, non mi interessa tanto l'autonomia
Sema su tutte le ROM... Ormai approccio standard !!!!
-
Quote:
Crostantin
Sema su tutte le ROM... Ormai approccio standard !!!!
Per le prestazioni c'è Arkestone ...è ottimizzato per le prestazioni
-
-
Ma qualcuno di voi ha provato ad installare l'app display control? Mi da errore sconosciuto sia la free che la full.
-
Quote:
Crostantin
La psx fino alla 3.0.5 era pessima... Alla .9 va alla grande... Io ho sempre usato purity e rastakat con 4.4 che a mio parere sono le più veloci tra quelle più "stock"...io con titanium ho fatto uno zip che ripristina tutto ...molto facile direi 😁
Come si fa a fare lo zip??:O
-
Quote:
valyw.
Ma qualcuno di voi ha provato ad installare l'app display control? Mi da errore sconosciuto sia la free che la full.
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
che kernel monti con questa rom ? dipende dal kernel. se hai quello stock è normale che non funzioni visto che non lo supporta. per farlo funzionare devi mettere franco faux o altri custom kernel
-
Ragazzi questa 22+Kernel stock è la perfezione..fluidità,e velocità impressionanti
-
Qualcuno USA franco kernel plus?
-
Ho la rom del 16 con kernel stock, semaphore è meglio? Sia in prestazioni che in batteria? Eventualmente che versione mi consigliate? Perché ho scaricato l'1.8.8
-
Quote:
KiLiKEO
Ho la rom del 16 con kernel stock, semaphore è meglio? Sia in prestazioni che in batteria? Eventualmente che versione mi consigliate? Perché ho scaricato l'1.8.8
In batteria è meglio,ma in prestazioni secondo me no
-
Quote:
Promez
In batteria è meglio,ma in prestazioni secondo me no
Comunque l'ultima versione è la 2.0.2 se non sbaglio
-
Quote:
Promez
Comunque l'ultima versione è la 2.0.2 se non sbaglio
Sisi so che l'ultima è la 2.0.2, ma so che l'1.8.8 è il più fluido e reattivo di tutti. Eventualmente c'è un kernel migliore di quello stock? Sia a prestazioni che a batteria?
-
Quote:
dubledude
Qualcuno USA franco kernel plus?
Io lo sto usando con la purity
-
Io per adesso la sto usando pure con la purity
-
E come va? Ha drain o problemi?
-
ultimo semaphore è 2.0.4 ... è fenomenale...ha risolto tutti i problemi del dt2w....
-
Quote:
dubledude
Nessun problema anzi devo dire che la batteria forse dura leggermente di più' del kernel hells core :)
-
Quote:
dubledude
La batteria scende moolto molto lentamente, ed è un pelo più fluido del franco stock... Io ti consiglio veramente di provarlo...