Visualizzazione stampabile
-
Con questa nuova versione hanno messo il doppio tap 2 sleep opzionale, e un controllo più preciso dello stile della batteria nella status bar.
-
Quote:
Originariamente inviato da
MajinJoko
Con questa nuova versione hanno messo il doppio tap 2 sleep opzionale, e un controllo più preciso dello stile della batteria nella status bar.
Dimezzato tempo di boot, bugfix vari anche per art, aggiunta l opzione di refresh ed elimina in impostazioni-batteria
-
A voi funziona lo swipe sulla tastiera? a me quando provo crasha e si chiude...
-
Quote:
liudiz
il problema è delle gapps e non della rom.
-
Quote:
liudiz
a me funziona, lo uso spesso
-
Hmm... immaginavo. Ho scaricato un pacchetto moooolto ridotto di gapps... ok flasho quelle in prima pagina. Piccolo Ot: per ri-flashare le gapps che wipe occorre fare?
-
Quote:
liudiz
Hmm... immaginavo. Ho scaricato un pacchetto moooolto ridotto di gapps... ok flasho quelle in prima pagina. Piccolo Ot: per ri-flashare le gapps che wipe occorre fare?
fai un dirty flash completo wipe cache wipe dalvik format system flash rom flash gapps
-
Quote:
snoze88
ho fatto bene a saltare la precedente allora :)
come kernel cosa consigliate? lo stock suo non l'ho provato, ho buttato direttamente il franco plus.
stò cercando di massimizzare la durata della batteria in 3g
metti il semaphore 1.8.8 poi dal semaphore manager metti governor interactive.
Quote:
marcoidiano
messa stamani per la prima volta:o:o e stasera già di flash:p
a proposito ,se volessi mettere hells core ,che versione devo mettere?
l'ultima è la b43 kk t2.
-
Questa ROM secondo voi è meglio della cm 11?
-
sono due rom molto diverse. questa parte da una stock e la migliora.
di sicuro c'è che questa è di buonissimo livello e merita di essere provata.
Poi, che sia meglio della cm11 è una cosa troppo soggettiva..
-
Quote:
MajinJoko
Quoto pienamente. Mi permetto solo di dire che questa è sicuramente più stabile (per adesso che la cm11 non è "finita" diciamo)
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
xMaTtEoRuLeZx
Questa ROM secondo voi è meglio della cm 11?
Quote:
MajinJoko
attenzione anche la purity è una rom aosp, non stock based ;)
ho sempre ritenuto che fosse migliore della cm perchè pur avendo personalizzazioni in più ma senza cadere nell'eccesso, è stata costantemente performante e stabile in molte occasioni, senza darmi mai problemi, e con un ottimo consumo di batteria.
-
-
ho trovato questo su xda
[NEW!!][THEMES] KitKat and Black theme for MAKO Purity ROM 08/01 - xda-developers
non sono compatibili con art ma secondo voi come mai? io sono innamorato di art
-
A proposito di art ,è compatibile??
-
Quote:
dubledude
prova a stare in dalvik, flash tema, e ripassa ad art. dovrebbe funzionare. fatti un nandroid di sicurezza
Quote:
marcoidiano
A proposito di art ,è compatibile??
il dev lo sconsiglia ma si è compatibile e lo puoi selezionare in opzioni sviluppatore
-
Quote:
Tex99
prova a stare in dalvik, flash tema, e ripassa ad art. dovrebbe funzionare. fatti un nandroid di sicurezza
il dev lo sconsiglia ma si è compatibile e lo puoi selezionare in opzioni sviluppatore
Infatti..... Mi ha proprio fermato l avviso del dev al momento del cambio........ Comunque provo a fare come hai detto te, poi vi dico il risultato;);)
-
Chi mi sa dire la differenza prestazione rispetto alla rastakat?
-
Quote:
marcoidiano
Infatti..... Mi ha proprio fermato l avviso del dev al momento del cambio........ Comunque provo a fare come hai detto te, poi vi dico il risultato;);)
Prima il messaggio non usciva ma esce co tutte le ROM 4.4.2
-
Quote:
Giox96
Chi mi sa dire la differenza prestazione rispetto alla rastakat?
per me la Rasta è un pelo piu' reattiva
-
Quote:
ryk
per me la Rasta è un pelo piu' reattiva
Hai usato la Purity con Art?
-
Quote:
Max92
Hai usato la Purity con Art?
Ho provato io,ma ho dovuto restorare di corsa .......tutte le app andavano in fc:mad::mad::mad::mad:
-
Quote:
marcoidiano
Ho provato io,ma ho dovuto restorare di corsa .......tutte le app andavano in fc:mad::mad::mad::mad:
Io la stó usando senza problemi da una settimana
Art e franco kernel plus
-
Quote:
marcoidiano
Uso art anche io senza problemi.....
-
Anche io uso senza problemi art....ho appena rimesso dalvik per provare il tema e non c'è molta differenza sarà opera dell ottimizzazione dalvik che rende simili i due runtime
-
Io ho sempre usato art senza problemi, con dalvik si notano alcuni lag, soprattutto nello scorrimento delle liste.
-
Azzz..... allora sono l'unico a cui non funziona art........:(:(:(:(:(
-
Qualcuno mi consiglia un buon kernel conservativo?
-
Quote:
valyw.
Qualcuno mi consiglia un buon kernel conservativo?
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Io sto provando il piasek, sembra molto buono....
-
Ragazzi scusate l'ignoranza.. Ho letto cos'è art.. Ma come si attiva? Ho purity con hells core b43..
-
Quote:
peppi89
Ragazzi scusate l'ignoranza.. Ho letto cos'è art.. Ma come si attiva?
Androidiani App
Impostazioni-l'opzione sviluppatore-seleziona runtime
Per attivare le opzioni sviluppatore devi cliccare sette volte su numero build in info sul telefono
-
Ti ringrazio :) in questo modo dovrei ottenere performance migliori e piu batteria? Un tuo parere personale? Ultima cosa.. Con whatsapp si riscontrano problemi? Grazie mille per la disponibilità.
-
Quote:
peppi89
Ti ringrazio :) in questo modo dovrei ottenere performance migliori e piu batteria? Un tuo parere personale? Ultima cosa.. Con whatsapp si riscontrano problemi? Grazie mille per la disponibilità.
Androidiani App
Non si hanno problemi con whatsapp ormai sono poche le app non compatibili. Le animazioni sono più veloci, ma mio avviso non è ancora stabilissima come la dalvik,ho avuto dei FC, altri invece non hanno avuto alcun problema. Ti consiglio di provare, nel caso puoi sempre tornare alla dalvik in qualsiasi momento :)
-
Ciao a tutti raga non vorrei andare OT ma voglio solo un si o un no :)... posso installare il Kernel Piasek-KK.v7 avendo questa purity rom sul mio nexus 4 ??
-
Salve ragazzi, ho un nexus 4 completamente stock con android 4.4.2 e vorrei sapere se posso installare questa ROM... Ho letto da qualche parte di aggiornamento di baseband e radio... Devo farlo anche io???
-
Quote:
steste88
Ciao a tutti raga non vorrei andare OT ma voglio solo un si o un no :)... posso installare il Kernel Piasek-KK.v7 avendo questa purity rom sul mio nexus 4 ??
Si............
-
Quote:
babybrustenberg
Salve ragazzi, ho un nexus 4 completamente stock con android 4.4.2 e vorrei sapere se posso installare questa ROM... Ho letto da qualche parte di aggiornamento di baseband e radio... Devo farlo anche io???
No, se sei su base 4.4.2 sono già aggiornate......
-
Quote:
babybrustenberg
hai già l'ultimo modem e il bootloader 4.4 (puoi sempre controolare su info ;))...no devi solo sbloccare il bootloader e installare la recovery...ci sono tante guide!!!
cerca si salvare quanti più dati puoi perché lo sblocco cancella la sdcard
-
Quote:
Crostantin
hai già l'ultimo modem e il bootloader 4.4 (puoi sempre controolare su info ;))...no devi solo sbloccare il bootloader e installare la recovery...ci sono tante guide!!!
I dati non sono un problema!!! Le foto sono su vari cloud e del resto non mi preoccupo!!! Missa che è giunto il momento per il mio N4!!!
-
Quote:
babybrustenberg
Quote:
Originariamente inviato da Crostantin
I dati non sono un problema!!! Le foto sono su vari cloud e del resto non mi preoccupo!!! Missa che è giunto il momento per il mio N4!!!
Bravo! Cerca il toolkit di wugfresh con quello una volta installati i driver è semplicissimo..