Visualizzazione stampabile
-
La purity come va con il suo kernel? Volevo abbinarci l'hells doctor + tardi mod, porta dei miglioramenti rispetto lo stock?
-
Puoi starne certo..ho messo art anche. Mai avuta questa reattivitá e immediatezza con il mio telefono. E come batteria non mi lamento assolutamente.. Tre ore e mezzo di schermo attivo sono all'ordine del giorno. Giusto x curiosita anche se non implica alcunché: 21000 con antutu..
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
peppi89
Puoi starne certo..ho messo art anche. Mai avuta questa reattivitá e immediatezza con il mio telefono. E come batteria non mi lamento assolutamente.. Tre ore e mezzo di schermo attivo sono all'ordine del giorno. Giusto x curiosita anche se non implica alcunché: 21000 con antutu..
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Ti riferisci al kernel stock?
-
Hells doctor R7 piu mod tardis piu art
-
Quote:
peppi89
Hells doctor R7 piu mod tardis piu art
Androidiani App
Ma i mod tardis vanno bene?? Non mi fido mai a metterli
-
Ma solo io trovo l'hells doctor una palla in prestazioni?
-
Giustamente.. Specifico che non uso giochi particolarmente esigenti. Forse su un need for speed dará grossi problemi non posso dirlo. Ma x le normali attività che citavo prima sono piu che soddisfatto. 3 ore e 50 con 30 percento ancora di batteria. E cmq quello che ho potuto appurare è che bisogna lasciare il kernel installato almeno per uno o due giorni affinché si assesti come si deve. Spero di essere stato d'aiuto :)
-
Quote:
Giox96
Ma solo io trovo l'hells doctor una palla in prestazioni?
No,non so su purity ma su altre l'ho tolto subito
-
ciao ragazzi!
com'è questa ROM per l'uso quotidiano è stabile?
Grazie!!!
-
Quote:
Pink73
ciao ragazzi!
com'è questa ROM per l'uso quotidiano è stabile?
Grazie!!!
Stabilissima
-
In questa ROM vale la pena passare ad ART? Il devolper lo sconsiglia voi che dite?
-
Quote:
Promez
Stabilissima
Posso installarla partendo dalla stock 4.4.2??
-
Quote:
Pink73
Posso installarla partendo dalla stock 4.4.2??
certo basta avere root e recovery modificata (twrp o cwm)
fatti anche un nandorid backup di sicurezza
-
Giusto per curiosita.. Voi che kernel avete? Può anche darsi che ci sia di meglio rispetto all'hell doctor e che sia come dite voi..attualmente ho la mahdi :)
-
Solo a me questa rom non salva quando la si spegne?
Mi é già successo di non ritrovare messaggi scambiati su whatsapp il giorno prima, in più ad ogni avvio devo impostare l'accesso alle notifiche
Anche l'app del franco kernel, nonostante abbia settato tutto all'avvio, quando accendo il telefono ritorna con i valori stock (mai successo con al rom stock)
Per le foto invece nessun problema
Quote:
peppi89
Giusto per curiosita.. Voi che kernel avete? Può anche darsi che ci sia di meglio rispetto all'hell doctor e che sia come dite voi..attualmente ho la mahdi :)
Androidiani App
Io uso il franco kernel plus, oggi punto a 3 ore e mezza di navigazione in 3G con anche 1 ora e mezza di musica ;)
-
-
come va questa rom a batteria? eventualmente consigliate qualche kernel?
poi per mettere una nuova versione come si fa senza perdere dati?
-
Quote:
xMaTtEoRuLeZx
come va questa rom a batteria? eventualmente consigliate qualche kernel?
poi per mettere una nuova versione come si fa senza perdere dati?
è ottima,prova prima di tutto lo stock ;)
wipe cache dalvik system e flashi...non perdi nulla
-
Quote:
dubledude
è ottima,prova prima di tutto lo stock ;)
wipe cache dalvik system e flashi...non perdi nulla
rispetto alla cm 11 cosa cambia e quale consigli?
-
Quote:
xMaTtEoRuLeZx
rispetto alla cm 11 cosa cambia e quale consigli?
mai provata cm sincero..
-
Quote:
dubledude
mai provata cm sincero..
ok, la provo per un po. te quante ore di schermo fai in 3g e wifi con il suo kernel?
-
Quote:
xMaTtEoRuLeZx
ok, la provo per un po. te quante ore di schermo fai in 3g e wifi con il suo kernel?
con kernel stock misto tra wifi e 3g faccio anche 4 ore a volte 4 e mezzo
ma non uso fb e roba varia sincronizzata
-
Quote:
dubledude
con kernel stock misto tra wifi e 3g faccio anche 4 ore a volte 4 e mezzo
ma non uso fb e roba varia sincronizzata
Confermo. Con misto arrivo amiche a 5 ora, solo wifi anche 6..ora ho il kernel Hell doctor e sembra migliorare ancora.
-
Quote:
valyw.
Confermo. Con misto arrivo amiche a 5 ora, solo wifi anche 6..ora ho il kernel Hell doctor e sembra migliorare ancora.
Androidiani App
Ma ci sono molte cose da settare? L'ultimo kernel che ho cambiato era del mio One s e con vanilla faceva praticamente tutto da solo....
-
Quote:
babybrustenberg
Ma ci sono molte cose da settare? L'ultimo kernel che ho cambiato era del mio One s e con vanilla faceva praticamente tutto da solo....
Puoi lasciate tutto come lo installi. Se invece ti dovesse interessare modificare alcuni parametri puoi usare trickster mod che trovi sul PlayStore. Già di base comunque migliora batteria e prestazioni.
-
Quote:
Max92
Puoi lasciate tutto come lo installi. Se invece ti dovesse interessare modificare alcuni parametri puoi usare trickster mod che trovi sul PlayStore. Già di base comunque migliora batteria e prestazioni.
Grazie.. Molto gentile! Sono orientata su hell doctor... Dopo lo provo!!!
-
E se chiedete su xda di implementare le notifiche nella lockscreen come la PA modificata?
-
Quote:
dubledude
E se chiedete su xda di implementare le notifiche nella lockscreen come la PA modificata?
Per ora sicuramente non verranno implementate
-
ragazzi ho preso il 5 , passo all'altro thread è stato un piacere :D
-
Quote:
Tex99
Per ora sicuramente non verranno implementate
peccato...
ma voi usate nova? e lagga dopo un pò?
-
-
Ragazzi come posso escludere dalla gestione degli sms hangout? Non mi piace proprio..
-
Quote:
topogino
Nuova build del 16 ;)
avevo proprio voglia di flash, wipe cache dalvik e systrem dovrei andar bene,in caso domenica full wipe
-
Quote:
babybrustenberg
Ragazzi come posso escludere dalla gestione degli sms hangout? Non mi piace proprio..
impostazioni-altro-app sms predefinita
-
Mi fa selezionare solo hangouts
-
Quote:
babybrustenberg
Mi fa selezionare solo hangouts
hai messo le gapps PA che ti rimuovono l'app messaggi...prendilo da uno zip e installa l'apk
-
Quote:
dubledude
hai messo le gapps PA che ti rimuovono l'app messaggi...prendilo da uno zip e installa l'apk
Ho messo le gapps comlplete... Il pacchetto da 217 mb
-
Quote:
babybrustenberg
Ho messo le gapps comlplete... Il pacchetto da 217 mb
hai lì'app "messaggi" ? se non ce l'hai devi installarla,quelle gapps la rimuovono
-
Quote:
dubledude
hai lì'app "messaggi" ? se non ce l'hai devi installarla,quelle gapps la rimuovono
Nessuna app messaggi...😣
-
Quote:
babybrustenberg
Nessuna app messaggi...
ecco appunto,da uno zip estraila e installala,così riavrai l'app stock dei messaggi rotfl