Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Guugol
Ho installato le mini modular ma c'è sempre hangout, a me interessa avere i classici sms, hangout non mi piace proprio.
Quote:
dubledude
Devi riflashare la ROM e insieme ad essa le PA modular....avrai hangouts e l app SMS
Ti basta poi disinstallare hangouts
esatto, installando la rom con pa gapps mini hai sicuramente l'app sms e anche hangouts, potendo scegliere quale delle due usare per gli sms in impostazioni-altro-app sms predefinita. O hai installato le mini gapps senza ri-flashare la rom ? Altra cosa è se vuoi SOLO l'app sms e non vuoi proprio che sia installata e presente l'app hangouts, in quel caso devi mettere le micro gapps pa
-
Io ho appena flashato la ROM rilasciata ieri( la 29 ) e le mini modular gapps ma ce sempre e solo hangout
-
Quote:
Guugol
Io ho appena flashato la ROM rilasciata ieri( la 29 ) e le mini modular gapps ma ce sempre e solo hangout
avrai sbagliato pacchetto
ho appena finito la configurazione purity del 29 e le pa mini modular...ho l'app stock messaggi
-
Non è che mi daresti il link delle gapps scaricate da te, anche se credo di non aver sbagliato, se controllo nei file mi da mini_modular_bla bla
-
Quote:
Guugol
Non è che mi daresti il link delle gapps scaricate da te, anche se credo di non aver sbagliato, se controllo nei file mi da mini_modular_bla bla
hai fatto full wipe o solo cache e dalvik ?
-
Cache e dalvik, già venivo da purity del 22 gen
-
Quote:
Guugol
Cache e dalvik, già venivo da purity del 22 gen
Se non hai fatto wipe system l app SMS era ormai stata sovrascritta
-
Aaah, allora mi sa che foldo, mi scoccia re impostare tutto. Grazie comunque
-
Hai lo zip della rom? Prendi l apk da li e installalo semplicemente
-
Non ho ben capito, sotto che voce lo trovo l apk?
-
Con questa ROM monto hellscore(voi consigliate altro?) e mi servirebbero dei pareri su quale governo/scheduler utilizzare per una buona resa sia di prestazioni che di batteria
-
Quote:
Guugol
Non ho ben capito, sotto che voce lo trovo l apk?
Dovrebbe essere in system/privapp
-
Ci vado ma non vedo alcuna voce con scritto SMS o almeno message/messaging... Sai per caso se ha un nome particolare?
-
Ragazzi ma a voi funziona ART? A me da systemui blocco improvviso e non mi fa usare il cell. Ho la release del 22 con kernel stock
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Volevo segnalarvi che uso da un paio di giorni il "Jolie kernel" 2.0.5, che di fatto è un Semaphore con una patch per il fast charge.
Sono molto soddisfatto dal d2tw di questo kernel, anche se non è reattivo come l'hellscore (di poco, ma l'occhio abituato lo nota).
Però d2tw e fastcharge funzionanti per me valgono di più.
ps. il d2tw del semaphore è anni luce avanti a quello dei vari hellscore, franco, etc.. E' sempre molto veloce a reagire, e ha la chicca che il doppio tap è valido solo in un'area nel centro dello schermo, così si prevengono wakeup accidentali. Finora mi ha lasciato senza parole.
my 2 cent!
-
Ho flashato la release del 29 e noto un calo della batteria più rapido rispetto alla release del 22. Che consigliate?
-
Quote:
Guugol
Ho flashato la release del 29 e noto un calo della batteria più rapido rispetto alla release del 22. Che consigliate?
Consiglio un ciclo di batteria lasciandola almeno un giorno rotfl
-
Quote:
Guugol
Ci vado ma non vedo alcuna voce con scritto SMS o almeno message/messaging... Sai per caso se ha un nome particolare?
È MMS.apk
E art funge senza problemi
-
-
Quote:
Guugol
Aspetta almeno 4 cicli di carica per far assestare il tutto. Oppure controlla se qualcosa succhia batteria più del dovuto o se vai in deep sleep
-
Ci va in deep, aspetto i cicli allora. Comunque strano, perche con la precedente versione il cell si era assestato subito.io monto hellscore, consigli altro per aumentare l'autonomia o hai qualche settaggio particolare di questo kernel?
-
Quindi flashando le mini modular avrei sia hangout che lapp stock per gli SMS?
-
Quote:
mimmetto90
Quindi flashando le mini modular avrei sia hangout che lapp stock per gli SMS?
si come è stato scritto:) full wipe flahs rom flash gapps. l'app sms non è stock ma aosp visto che è stata totalmente eliminata dalla factory image kitkat. anche con le full gapps e micro avresti l'app sms, solo con le google stock gapps viene eliminata
-
Quote:
Tex99
si come è stato scritto:) full wipe flahs rom flash gapps. l'app sms non è stock ma aosp visto che è stata totalmente eliminata dalla factory image kitkat. anche con le full gapps e micro avresti l'app sms, solo con le google stock gapps viene eliminata
Tex ma per diventare tester di Dario? Rotfl
-
C'era già o è stata introdotta adesso la velocità di download e tempo rimanente nella notifica di download di un'app dal market?
Molto simpatico :cool:
ovviamente 29 perfetta
-
Quote:
Promez
C'era già o è stata introdotta adesso la velocità di download e tempo rimanente nella notifica di download di un'app dal market?
Molto simpatico :cool:
ovviamente 29 perfetta
Introdotta in questa del 29 c'è scritto anche nel cl
-
Sono passato anche io a questa ROM edevo dire che fin'ora è quella che mi ha colpito maggiormente...ma che kernel monta? Scusate la domanda stupida!!
-
Monta il kernel stock della 4.4.2 ma sinceramente non so se gli sono state fatte modifiche anche al kernel.... XD
-
Attendo consigli riguardo al miglior kernel da abbinare a questa ROM
-
Quote:
mimmetto90
A parere mio puoi provare o l'hells core b43 kk anykernel oppure il franko kernel + (plus) li ho usati entrambi e se la giocano... la durata della batteria è soffisfacente ;)
-
Quote:
mimmetto90
Io sto utilizzando il franco 203 e mi sembra bello reattivo, per la batteria devo vedere dopo un paio di ricariche...
-
Ragazzi come mai oggi il led di stato fa i capricci?? Arrivano le notifiche ma non si illumina!! Eppure ieri funzionava perfettamente... Non so se è una coincidenza ma ha smesso di funzionare dopo che ho cambiato kernel...ora ho hells core!
-
Quote:
mimmetto90
Ragazzi come mai oggi il led di stato fa i capricci?? Arrivano le notifiche ma non si illumina!! Eppure ieri funzionava perfettamente... Non so se è una coincidenza ma ha smesso di funzionare dopo che ho cambiato kernel...ora ho hells core!
Pure a me lo fa ogni tanto, anche se era da un po' che non capitava. Non so se c'entra col fatto che ho appena aggiornato la rom.
-
Ho bisogno di abbassare la luminosità minima a livelli più bassi (deve essere meno luminoso) come posso fare?
-
Quote:
dubledude
Ho bisogno di abbassare la luminosità minima a livelli più bassi (deve essere meno luminoso) come posso fare?
Mettila a 42 e disattiva il sensore di luminosità;)
https://play.google.com/store/apps/d...htnessAdjuster
-
L'altro giorno ho avuto la brillante idea di passare alla 24/01 alla 29/01 e ANCHE cambiare kernel (Jolie kernel). Ho un consumo molto più elevato di prima. Allora sono passato all'hellscore, ma il b44 in test.
Insomma, non sono ancora convinto che consumi come il b43+purity24/01.
Può essere che con l'aggiornamento 29/01 ci sia più consumo? Nelle statistiche batteria pare tutto normale..
-
Quote:
MajinJoko
L'altro giorno ho avuto la brillante idea di passare alla 24/01 alla 29/01 e ANCHE cambiare kernel (Jolie kernel). Ho un consumo molto più elevato di prima. Allora sono passato all'hellscore, ma il b44 in test.
Insomma, non sono ancora convinto che consumi come il b43+purity24/01.
Può essere che con l'aggiornamento 29/01 ci sia più consumo? Nelle statistiche batteria pare tutto normale..
Forse hai ragione io per ora ho la purity del 29 e l'hells core b43 e la batteria sembra scendere un po più velocemente rispetto alla purity del 22... Speriamo che nella prossima release migliora di nuovo la situazione
-
Quote:
Guugol
Avete ragione, di fatto io sono passato alla slim per il momento, anche se ho visto su xda la rom liquidsmooth (La mia preferita di sempre, super prestazioni e super batteria)che per ora rilascia nightly ma che già sono abbastanza stabili.
Quote:
Guugol
Quote:
steste88
Ti riferisti a questa rom ?? [UNOFFICIAL] LIQUID SMOOTH ROM 3.0 v8 Final ?
Quote:
steste88
ah ok e cosa ha di diverso rispetto a quella v8 final ?? questa forse è una continuazione dell'altra ?
Siete OT :) parlatene nel thread di confronto fra rom
-
Quote:
Tex99
Siete OT :) parlatene nel thread di confronto fra rom
Si si scusa ;) ho cancellato i miei messaggi xD, Guugol cancella anche i tuoi tanto ho creato una nuova discussione su questa rom ;)
-
Quote:
autoradio78
Non mi cambia nulla rotfl