NUOVA BUILD 19/01 ONLINE! Sono state anche aggiornate le PA gapps
Visualizzazione stampabile
NUOVA BUILD 19/01 ONLINE! Sono state anche aggiornate le PA gapps
Ma la 16 a voi consuma molta batteria? Oggi metto questa del 19 e vediamo se migliora
La 16 consuma di più non so come mai
Ragazzi che bug ha la purity?
Bug non credo ce ne siano di evidenti, io lo uso da più di un mese ormai
Bene... e come ti trovi? Che kernel gli hai abbinato per ottenere il meglio?
Scusami se faccio tutte queste domande, ma ho sempre usato la rom stock sui nexus, al massimo cambiavo il kernel, ma ultimamente non so perché ho risultati disastrosi con la batteria! E' ora di sperimentare altro!
Evvai mi ritorna la connessione ed esce una nuova build rotfl
Ma le Gapps core di banks possono essere flashate?
Con art come si comporta questa rom?
Salve a tutti
sono rimasto un po' indietro con gli aggiornamenti di questa rom, monto ancora la build del 23/12 xD
meglio fare un'installazione pulita della rom?
Io ti consiglio di si ma non per la ron ma per il fatto che ci sono le nuove gapps ;)
ma le nuove gapps sono quelle del 17? io le ho flashate sulla build del 16...
Si le nuove gapps sono quelle del 17 se devi installare l'ultimo aggiornamento della purity del 19-01 basta che fai wipe cache e wipe dalvik
Hanno una fotocamera schifosa...magari sono io fissato e cedo differenza non mi viene bene mezza foto
A me vengono bene le foto non so xche' a te vengono male...
aaah capito :)
Vanno perfette :D
Comunque non provavo questa rom da un po' ma è migliorata moltissimo,a livello fluidità siamo come la Rastakat se non meglio e inoltre ha molte personalizzazioni in piu'.
Vediamo se finalmente sono riuscito a trovare una sostituta alla Rastakat :cool:
Credo di aver scovato un piccolo bug :quando si ascolta musica sia con cuffie che senza, se si alza/abbassa il volume, il cursore sulla barra che appare a video non si muove ne manovrato sul bilanciere ne usando il touch screen, ma comunque il volume si setta ugualmente.. Invece per quanto riguarda gli altri volumi sveglia e suoneria funziona tutto bene (il cursore si muove).
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
ragazzi con l'aggiornamento della rom al 19/01 non c'è piu la trasparenza nella schermata delle chiamate in arrivo (phone: add transparency to incall screen), e il quadrato nero per la selezione dell'azione che taglia la foto del chiamante è orribile. come è possibile ripristinare la trasparenza (che c'era fino al 4/01) ?
personalmente utilizzo semaphore con undervolt sulla purity e ho cambiato l'uso della cache virtuale con art; bè non faccio esagerazioni ma avrò guadagnato un 15%-20% buono di batteria.
dico solo che ho connessione dati sempre accesa con 3/4 applicazioni in costante sincronizzazione e adesso sono al 56% di batteria con N4 acceso da 15h 5'...mai avuto una durata del genere, poi magari avrà un crollo ma comunque riesco a farci tutta la giornata per caricarlo qualche ora solo la notte
Si col semaphore si guadagna in consumi,ma con lo stock è pura goduria rotfl
Scusate, ho l'ultima purity del 19, ma mi dà problemi con la sincronizzazione di gmail, ho appena riflashato ma niente. Qualcuno ha lo stesso problema? Grazie
Con le cache non cambia, disattivando l'account e rimettendolo sembra che funzioni, spero che non si ripresenti il problema. Grazie.
NEW BUILD 22/01 ONLINE: Tweak Paradise Downloads
ChangeLog:
Spoiler:
Fortuna non ho messo la 19 rotfl
Azz neanche il tempo di gustarmi la 19 rotfl
In download :D
Ragazzi come è possibile che nelle statistiche batteria vedo il wifi attivo da 8 ore quando invece è su off da tutto il giorno? Ps new build in download!
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App