Visualizzazione stampabile
-
A me comunque i consumi sembrano identici a quelli della 22
-
Quote:
Originariamente inviato da
steste88
Si si scusa ;) ho cancellato i miei messaggi xD, Guugol cancella anche i tuoi tanto ho creato una nuova discussione su questa rom ;)
Appena sono al PC lo faccio, con tapatalk non riesco
-
Una domanda su questa ROM ma anche sulle altre. Ho fatto una installazione pulita con i vari wipe ecc. Dopo il primo avvio, una volta inserito i vari dati per la registrazione, mi compare l'avviso che l app pico tts a smesso di funzionare. Mi è capitato però anche con altre. A voi?
-
Quote:
fabiobs
Una domanda su questa ROM ma anche sulle altre. Ho fatto una installazione pulita con i vari wipe ecc. Dopo il primo avvio, una volta inserito i vari dati per la registrazione, mi compare l'avviso che l app pico tts a smesso di funzionare. Mi è capitato però anche con altre. A voi?
Anche a me
-
Quote:
fabiobs
Quote:
Giox96
Anche a me
Se hai le PA gapps è normale, è dovuto a loro. Non so quando le sistemeranno nonostante sia da parecchie versioni che c e questo fc iniziale dopo full wipe
-
Stanno implementando tutti le notifiche nella lockscreen,Dario perché non lo fa? Gli faccio io da cavia c.c
-
Qualcuno ha impostato settaggi diversi da quelli di default del kernel della purity?
-
ROM fatta molto bene! Quale kernel mi consigliate e sopratutto posso attivare ART?
-
Quote:
simianrouge
ROM fatta molto bene! Quale kernel mi consigliate e sopratutto posso attivare ART?
A me è stato consigliato il franco e l'hellscore... Io ho optato per il secondo e mi sto trovando bene... Per quanto riguarda Art è perfettamente funzionante
-
Quote:
dubledude
Stanno implementando tutti le notifiche nella lockscreen,Dario perché non lo fa? Gli faccio io da cavia c.c
Hihi siamo in due :))
-
Quote:
simianrouge
Se usi Gravity Framework non puoi, altrimenti prova pure, è piuttosto stabile.
-
Salve a tutti, ho un problema che vorrei esporvi:
la rom va benissimo solo che, quando sto connesso per lunghi periodi alla wifi senza generare/ricevere traffico rilevo che l'icona wifi diventa arancione e non posso navigare... sapreste darmi una mano??
Grazie a tutti!
-
Quote:
lococat
Salve a tutti, ho un problema che vorrei esporvi:
la rom va benissimo solo che, quando sto connesso per lunghi periodi alla wifi senza generare/ricevere traffico rilevo che l'icona wifi diventa arancione e non posso navigare... sapreste darmi una mano??
Grazie a tutti!
Strano a me non e' mai successo...
-
1 allegato(i)
Allegato 100908
Che ne pensate?
-
Quote:
Guugol
Che cosè?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Una domanda ragazzi (scusate il doppio post) volevo sapere per avere un cell per gaming che kernel mi consigliate mettere? Intanto aggiorno alla build del 29 ma volevo sapere cosa fare per avere prestazioni ancora piu elevate. Grazie ragazzi
-
Quote:
androidkings
Un app che ti indica quali applicazioni tengono il telefono attivo anche von lo schermo spento, nel mio caso non soffro di tale problema
-
Quote:
Guugol
Un app che ti indica quali applicazioni tengono il telefono attivo anche von lo schermo spento, nel mio caso non soffro di tale problema
io direi di si...i wakelock di facebook 379 e i 564 di google...rotfl
-
Quote:
dubledude
io direi di si...i wakelock di facebook 379 e i 564 di google...rotfl
Scusa, pensavo fosse un altro screen
-
Kernel stock purity o hellscore? Che consumi fate?
-
Quote:
androidkings
Una domanda ragazzi (scusate il doppio post) volevo sapere per avere un cell per gaming che kernel mi consigliate mettere? Intanto aggiorno alla build del 29 ma volevo sapere cosa fare per avere prestazioni ancora piu elevate. Grazie ragazzi
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
AK kernel oppure anche Semaphore è molto valido nei gaming , usa anche ART se è possibile che aiuta abbastanza
-
Quote:
Guugol
Kernel stock purity o hellscore? Che consumi fate?
Con l hellscore faccii circa 4ore e mezza in wifi
-
Quote:
mimmetto90
Con l hellscore faccii circa 4ore e mezza in wifi
Ma la fluidità la perdi? Come sei messo con fluidità? (Animazioni apertura app,scrolling ecc)
-
Quote:
Giox96
Quote:
Originariamente inviato da androidkings
Androidiani App
AK kernel oppure anche Semaphore è molto valido nei gaming , usa anche ART se è possibile che aiuta abbastanza
Il problema di art è che mi da system ui interruzione imprevista e quindi non lo posso attivare (ho semaphore e la build del 29) grazie per il consiglio del kernel.. Molto migliorato :)
-
Quote:
androidkings
Il problema di art è che mi da system ui interruzione imprevista e quindi non lo posso attivare (ho semaphore e la build del 29) grazie per il consiglio del kernel.. Molto migliorato :)
Androidiani App
Hai per caso installato xposed in passato?
-
Si.. Cioe no... È installato ma lo devo ancora attivare
-
Quote:
androidkings
Si.. Cioe no... È installato ma lo devo ancora attivare
Androidiani App
Mi sa proprio sia quello il problema...prova non si sa mai
-
Disinstallo completamente
-
Quote:
androidkings
Tentar non nuoce
-
Ok grazie ti faro sapere :)
-
Quote:
dubledude
Ma la fluidità la perdi? Come sei messo con fluidità? (Animazioni apertura app,scrolling ecc)
Il mio parere su hells core è che ottimo in batteria forse uno o l'unico che mi ha fatto veramente durare la batteria, però per fluidità non è il massimo, nei giochi va abbastanza bene, ma lo scrolling un po scattoso a volte e l'apertura lenta tra chiudere e aprire app mi hanno fatto ritornare subito a Semaphore
-
appoggio in pieno la scelta del semaphore; non ho mai avuto impuntamenti da quando lo ho installato e, complice anche l'undervolt a 1.350.000, con la batteria ci faccio 1 giorno e mezzo avendolo sempre connesso tranne la notte (quindi 7 ore circa in sleep)
-
Allora art non va. Ho provato real racing 3 e sembra andare peggio col semaphore che col kernel stock. Strano. Poi altra questione. Prima avevo un htc one s con cm10.2 sopra. Il one s ha uno snapdragon s4 krait dual-core 1.5ghz e una gpu adreno 225. Il nexus 4 ha un s4 pro krait quad-core e una gpu Adreno 320. La domanda è... Perche sul one s real racing 3 era molto piu fluido rispetto al nexus 4? Li ho provati entrambi prima e devo dire che la differenza si nota. One s piu fluidita.. Come mai?
-
ragazzi quale gapps consigliate di mettere?
il kernel da abbinarci il migliore momentaneamente e' il semaphore ?
-
Quote:
maxtro
ragazzi quale gapps consigliate di mettere?
il kernel da abbinarci il migliore momentaneamente e' il semaphore ?
ci saranno altre 3 o più domande identiche alle tue esattamente qualche pagina indietro, basta mettersi a leggere.
Le gapps va benissimo le pa gapps, scegli tu la versione in base alle tue esigenze, io consiglio le mini modular.
-
Funziona con art questa rom?
-
-
O Raga.. Qui si ripetono sempre le stesse domande... Quali gapps, funziona art e che kernel consigliate... Basta..
-
Quote:
dome84
O Raga.. Qui si ripetono sempre le stesse domande... Quali gapps, funziona art e che kernel consigliate... Basta..
Si potrebbe aprire una sorta di faq nel primo post. XD
-
Quote:
Ringo89
Si potrebbe aprire una sorta di faq nel primo post. XD
Si... Ma non servirebbe a niente perché tanto non leggono la prima pagina... Più facile intasare il 3d