Visualizzazione stampabile
-
Trovo solo quello per la batteria.. Non trovo quello x il lampeggio del led x le varie applicazioni
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
maxtro
Trovo solo quello per la batteria.. Non trovo quello x il lampeggio del led x le varie applicazioni
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
sta proprio sopra a quello della batteria..
-
Quote:
Grimmy
Fatto ma niente, i preferiti desktop non me li vede D:
Androidiani App
Ho risolto, ho provato a togliere e rimettere l'account su chrome da pc e subito sul telefono sono apparsi i preferiti. Quindi il problema non era il telefono, ma chrome per desktop. Grazie comunque
-
Quote:
Grimmy
Ho risolto, ho provato a togliere e rimettere l'account su chrome da pc e subito sul telefono sono apparsi i preferiti. Quindi il problema non era il telefono, ma chrome per desktop. Grazie comunque
Androidiani App
I misteri della sincronizzazione
Rotfl
-
ciao,dopo aver tolto la cyano 11 sto pensando di mettere questa rom ma vorrei sapere i bug che presenta,e se mi fate uno screen shot della home per vedere come è fatta ,poi vorrei sapere se si aggiorna tutti i giorni come la cyano?
-
1 allegato(i)
Quote:
focus03
ciao,dopo aver tolto la cyano 11 sto pensando di mettere questa rom ma vorrei sapere i bug che presenta,e se mi fate uno screen shot della home per vedere come è fatta ,poi vorrei sapere se si aggiorna tutti i giorni come la cyano?
Ciao gli screen sono questi Allegato 104261
http://img.tapatalk.com/d/14/03/07/aqu3ema5.jpg
Per quanto riguarda i Bug io fino ad ora non ne ho visto nemmeno uno xche' questa purity rom ha la base della ROM stock poi se vuoi come kernel posso consigliati l'hells core kernel che offre una buona autonomia della batteria ;)
-
Quote:
steste88
Ciao lo screen e' questo
Allegato 104261
Per quanto riguarda i Bug io fino ad ora non ne ho visto nemmeno uno xche' questa purity rom ha la base della ROM stock poi se vuoi come kernel posso consigliati l'hells core kernel che offre una buona autonomia della batteria ;)
ho installato la rom ,adesso testo la batteria,eventualmente dove lo scarico il kernel?
-
Quote:
focus03
ho installato la rom ,adesso testo la batteria,eventualmente dove lo scarico il kernel?
Da qui https://www.androidiani.com/forum/mo...ells-core.html
-
c'è ne sono 4 quale mi consigli?
-
Quote:
focus03
c'è ne sono 4 quale mi consigli?
hells-Core-b44-kk-upstream_anykernel.zip
I kernel su questa rom non devono mai essere quelli CM
-
Salve a tutti ritorno sul forum dopo diversi mesi di assenza e quindi torno per aggiornare il mio dispositivo.
La versione che attualmente ho nel mio n4 è quella del 23/12/2013 un po' vecchiota xD
ho già messo in download quella del 02/03 e le GAPP del 07/03 funzionano tranquillamente? ho twrp versione 2.6.3.3 può andare?
grazie;)
-
Quote:
NexUNAM
Salve a tutti ritorno sul forum dopo diversi mesi di assenza e quindi torno per aggiornare il mio dispositivo.
La versione che attualmente ho nel mio n4 è quella del 23/12/2013 un po' vecchiota xD
ho già messo in download quella del 02/03 e le GAPP del 07/03 funzionano tranquillamente? ho twrp versione 2.6.3.3 può andare?
grazie;)
Io lo messa ieri posso dire che mi trovo bene ,non ho ancora testato la durata della batteria .
-
Ragazzi ho appena flashato la rom ma il root è scomparso!sapete dirmi che è successo??
-
Quote:
arturovidal
Ragazzi ho appena flashato la rom ma il root è scomparso!sapete dirmi che è successo??
Androidiani App
Esegui di nuovo i 3 wipe e riflasha la rom
Che recovery usi ?
-
non trovo la cartella dei nanoandroid che ho fatto dovrei cancellarne qualcuno ,mi da questo percorso /scheda sd/clockworkmod/backup ,ma quando apro non c'è nessuna cartella,dove sono finite?
-
Quote:
focus03
non trovo la cartella dei nanoandroid che ho fatto dovrei cancellarne qualcuno ,mi da questo percorso /scheda sd/clockworkmod/backup ,ma quando apro non c'è nessuna cartella,dove sono finite?
Succede anche a me con la clockworkmod sembra che fa il backup ma in realtà credo che non lo fa xche' la cartella pesa pochi byte e non contiene i file...
-
[QUOTE=steste88;5384146]
Quote:
Originariamente inviato da focus03
Succede anche a me con la clockworkmod sembra che fa il backup ma in realtà credo che non lo fa xche' la cartella pesa pochi byte e non contiene i file...
No i backup me li a fatti perché se vado in resto re li vedo , e mi da pure il percorso ,ma quando li cerco con L'Explorer non ce niente .Bho
-
Quote:
steste88
Esegui di nuovo i 3 wipe e riflasha la rom
Che recovery usi ?
Risolto :)
-
Salve a tutti,
ormai ho da tempo la purity e volevo sapere, senza considerare Google now che ho disattivato perché non mi piace, quale app potete consigliarmi per la composizione vocale che ben si presti con questa rom e il kernel semaphore.
saturniano
-
[QUOTE=focus03;5384166]
Quote:
steste88
No i backup me li a fatti perché se vado in resto re li vedo , e mi da pure il percorso ,ma quando li cerco con L'Explorer non ce niente .Bho
Androidiani App
Quote:
steste88
Quote:
focus03
Ragazzi la cartella è nascosta...nel file explorer abilitate la visibilità ai file nascosti
-
[QUOTE=dubledude;5384593]
Quote:
focus03
Ragazzi la cartella è nascosta...nel file explorer abilitate la visibilità ai file nascosti
E come mai quando provo a fare il backup la cartella pesa pochi byte ? E ho guardato sia dal cellulare che dal pc....
-
[QUOTE=steste88;5384608]
Quote:
dubledude
E come mai quando provo a fare il backup la cartella pesa pochi byte ? E ho guardato sia dal cellulare che dal pc....
Hai trovato quella nascosta? Rendila visibile
Vedi se la memoria del cell nel complesso diminuisce
-
Io non riesco a trovarla questa cartella di backup,voi ci siete riusciti?
-
Quote:
focus03
Io non riesco a trovarla questa cartella di backup,voi ci siete riusciti?
Androidiani App
Una volta da qualche parte avevo letto che per poter effettuare il backup con la clockworkmod sul nexus 4 bisognava fare una procedura... Quindi raga se proprio volete fare il backup usate la TWRP Recovery che il backup lo fa bene, solo che se non sbaglio la twrp non e' buona per flashare la purity xche da errore...
-
Quote:
steste88
Una volta da qualche parte avevo letto che per poter effettuare il backup con la clockworkmod sul nexus 4 bisognava fare una procedura... Quindi raga se proprio volete fare il backup usate la TWRP Recovery che il backup lo fa bene, solo che se non sbaglio la twrp non e' buona per flashare la purity xche da errore...
nono nessun problema a flashare purity, se da errore basta togliere la spunta a system in mount
-
Quote:
dubledude
nono nessun problema a flashare purity, se da errore basta togliere la spunta a system in mount
Aaah ok grazie per avermelo detto ;)
-
Nuova build 09/03 Out
changelog:
-
Messa ieri sera. Ma è dalla versione del 28 che non noto differenze...
-
si puo' fare wipe cache e devilkin cache oppure si deve fare pure wipe system ?
-
Quote:
Tex99
Nuova build 09/03 Out
changelog:
Ogni versione cambia una marea di cose,vero che non si notano differenze però quanta roba eh? Rotfl
-
Quote:
maxtro
si puo' fare wipe cache e devilkin cache oppure si deve fare pure wipe system ?
Puoi fare wipe cache e wipe dalvik io l'ho fatto cosi... Ma è scritto pure in prima pagina se vedi :)
-
salve a tutti,
sono fermo alla versione 14/12/2013 vista la sua stabilità, mi potete dire se da quella versione sia stato fatto un aggiornamento che la migliori ma sia altrettanto stabile? con l'attuale non ho bug di alcuna natura (qualcosina ogni tanto accade, ma roba di poco conto)
-
Sono state tutte stabili. Vai tranquillo. Metti la versione del 09/03
-
ok, faccio un nandrobk prima così almeno se qualcosa non mi dovesse funzionare torno indietro.
sai gentilmente dirmi un app che funzioni bene per la gestione vocale del N4? non ne trovo valide sullo store e anche nei forum il riscontro è relativo
-
Pure io sono fermo a una release di metà dicembre...per aggiornare il procedimento è:
-wipe vari
-flash rom
-flash gapps
si doveva pure flashare il cf-root? Non ricordo.
-
Quote:
il tiny
Pure io sono fermo a una release di metà dicembre...per aggiornare il procedimento è:
-wipe vari
-flash rom
-flash gapps
si doveva pure flashare il cf-root? Non ricordo.
No. Wipe data cache dalvik format system flash ROM flash gapps reboot
-
Raga ho notato più di una volta forse un piccolo "bug" ditemi se succede anche a voi:
questo bug consiste nel fatto che io la sera prima di spegnere cellulare stacco sia il WiFi che il 3G ma l'indomani mattina quando riaccendono il cell mi ritrovo il WiFi acceso O.O come mai ????
-
Quote:
steste88
Raga ho notato più di una volta forse un piccolo "bug" ditemi se succede anche a voi:
questo bug consiste nel fatto che io la sera prima di spegnere cellulare stacco sia il WiFi che il 3G ma l'indomani mattina quando riaccendono il cell mi ritrovo il WiFi acceso O.O come mai ????
Fortunatamente a me ancora non ha preso vita e fa quel che dico io rotfl
Vedi nelle avanzate del WiFi se te lo attiva da solo,magari qualche app lo richiede e si attiva
-
1 allegato(i)
Quote:
dubledude
Fortunatamente a me ancora non ha preso vita e fa quel che dico io rotfl
Vedi nelle avanzate del WiFi se te lo attiva da solo,magari qualche app lo richiede e si attiva
Mi sa che c'è davvero qualche app che me lo attiva... perché guarda io cosa ho selezionato, solo queste 2 opzioni Allegato 104864
-
Quote:
steste88
Mi sa che c'è davvero qualche app che me lo attiva... perché guarda io cosa ho selezionato, solo queste 2 opzioni
Allegato 104864
Mmh controlla tra i processi se qualche app ha processi o servizi con qualche riferimento al WiFi..sto azzardando