Io la leggo oltretutto se sto passando da una ROM diversa... Ci vogliono 3 minuti netti...:o
Visualizzazione stampabile
Ragazzi continuo a non capacitarmi... Perche il One S fila piu fluido del Nexus 4 a livello prestazionale? Nonostante la meno potenza...
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Ah ok.. Strano perche i miei cell sono sempre molto "ordinati" e "puliti" pero boh. Anche su antutu i punteggi sono superiori al nexus4. L unica spiegazione plausibile che mi viene da dare è che la risoluzione del display del one s è di 960×540p mentre il nexus è a 1280×720p, perciò il processore fa piu fatica a renderizzare a quella risoluzione.. Non so. Cosa mi consigliate di fare per vedere se il mio nexus è "pulito"?Quote:
Originariamente inviato da dubledude
Mezzo OT...ma direi che forse è un po "sporco" il tuo nexusQuote:
Originariamente inviato da androidkings
Ragazzi continuo a non capacitarmi... Perche il One S fila piu fluido del Nexus 4 a livello prestazionale? Nonostante la meno potenza...
Ok grazie. Vediamo di risolvere :)
Allora ho reinstallato tutto da zero (anche su htc one s) e indovinate un po.. Il one s ha 10/15fps in piu rispetto al nexus... Bah.. Mistero
Io invece penso centri qualcosa la risoluzione dello schermo.. Sia one s che s2 hanno una risoluzione molto piu bassa rispetto al nexus che è in hd.
Il fatto è che anche su antutu il one s ci mette d meno e realizza un punteggio migliore. Secondo me è perche il processore del nexus si deve sforzare di piu per renderezzare le cose in hd. Vabbeh non ci si puo fare nulla. :)
ragazzi l'ultime release delle purity e' compatibile con ART?
Mi sa che ora ti polverizzano... Ne hanno parlato fino a poco fa dicendo che lo è.. Usate il tasto cerca
SPERO DI NO :)
l'avevo letto ma quando vado ad attivare ART MI ESCE SCRITTO:
Art non e' supportata da Purity ecc ecc.
Lo fa con tutte le coocked rom. Vai tranquillo.
Quelle stringhe le ho tradotte io. Il senso è che se dovessi avere problemi dopo aver attivato art, non ci sarà supporto o aiuto da parte del dev poichè non è consigliato l'uso visto che rimane una runtime sperimentale. Poi ognuno fa come vuole. Inoltre tutte le rom supportano art, non credo ci siano rom che l'abbiano tolto. La differenza poi sta tra i dev che apportano patch per migliorarlo e chi lo lascia così com'è. Il dev purity ovviamente lo ha migliorato risolvendo alcuni errori, ma in ogni caso non ne consiglia l'utilizzo
Tex99 sai quando Dario farà uscire la nuova release?
Non è diretto a te ma in generale :) non risponderò mai a domande di questo tipo, sennò si susseguiranno di continuo :) se ci saranno novità rilevanti o altro le anticiperò direttamente io con qualche screen, ma sul thread n5 visto che ho quello. Dario comunque come avete visto è abbastanza costante con gli update
Sarò ripetitivo ma se serve qualche altro tester fa un fischio anche per traduzioni o cose del genere rotfl
Salve a tutti, oggi sono uscite le nuove gapps e, come faccio di solito scarico il pacchetto completo (circa 280 mb) e faccio il flash... purtroppo oggi l operazione non è andata a buon fine in quanto, al momento dell'installazione, mi dice che non c'è spazio suff. sulla rom infatti sono andato a vedere con titanium e ho circa 250 mb di spazio libero... qualcuno saprebbe dirmi come posso fare per risolvere???
Grazie in anticipo!
leggento su xda ho capito che non sono l'unico ma che è impossibile installare queste gapps senza fare un format reset quindi non scaricatele per ora....
Come faccio a mettere una fotografia nel profilo tile statici..
Sarebbe stupendo avere la modifica dei QS e le notifiche.. Non credo ci siano problemi di stabilita o velocità no?
Raga...conoscete qualche tema che funzioni su questa rom? Mi piacerebbe avere un tema bianco...menu ecc..
Edit... Trovato su xda :)
Asp... Quando arrivo a casa, linko
Edit... ecco qui ... :)
http://forum.xda-developers.com/nexu...08-01-t2496014
prego.. ;)
Con la versione del 29 non trovo nello Store alcune app. Ad esempio I due Rayman e candy crush saga.... Voi?
A me li trova...
Ragazzi uscita la 07/02
Se aggiorno quella del 29 devo rifleshare franco vero ?🙅