Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
androidkings
Non mi carica il link.. Che ci sta scritto li?
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Bastava leggere nella prima pagina, alla seconda riga delle features: "AOSP sources based".
-
Ah giusto scusate la domanda stupida. Le mod pee aosp da dove le prendo?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
androidkings
Ah giusto scusate la domanda stupida. Le mod pee aosp da dove le prendo?
Androidiani App
su xda è pieno, comunque sei off-topic, chiedi in un altro thread
-
Ok va bene scusate
-
scusate ragazzi, quando ricevo una chiamata il mio nexus non si risveglia subito ma dopo 6-7 secondi. Succede anche a qualcun altro? Secondo voi può dipendere dalla rom (ho questo problema da appena l'ho montata, molte release fa)?
-
Ho messo su l'ultima release ma la frequenza minima della CPU rimane sempre 1gh anche se la modifico con trickster mod. Che poi utilizza anche le frequenze più basse, ma in maniera limitata. Anche voi avete mai riscontrato questo problema?
-
Quote:
ZPeppe
scusate ragazzi, quando ricevo una chiamata il mio nexus non si risveglia subito ma dopo 6-7 secondi. Succede anche a qualcun altro? Secondo voi può dipendere dalla rom (ho questo problema da appena l'ho montata, molte release fa)?
A me non succede, si sveglia subito..
Quote:
Ringo89
Ho messo su l'ultima release ma la frequenza minima della CPU rimane sempre 1gh anche se la modifico con trickster mod. Che poi utilizza anche le frequenze più basse, ma in maniera limitata. Anche voi avete mai riscontrato questo problema?
Se hai lasciato il kernel stock è normale..
-
Quote:
maal
Se hai lasciato il kernel stock è normale..
Si ho lasciato stock, come mai è così alta la frequenza?
-
In realtà non è la frequenza minima, è più una frequenza "ideale", infatti hai notato che scende anche al di sotto dei mille..
-
Ragazzi ho un problema con questa ROM strano ma vero...ogni tanto il touch non mi risponde e il telefono si impalla cosa può essere? Kernel matr1x con frequenza max 1350
-
Quote:
jayz
Ragazzi ho un problema con questa ROM strano ma vero...ogni tanto il touch non mi risponde e il telefono si impalla cosa può essere? Kernel matr1x con frequenza max 1350
Succede anche a me con il semaphore, ho provato a fare un bel wipe data e vediamo come va.. X ora sembra risolto..
-
Sono problemi del kernel...avete slidetounlock? Oppure 2tap2wake? Queste cose qui bloccano il touch
-
Sì, ho il 2tap.. Mi ero dimenticato..
-
Quote:
maal
Sì, ho il 2tap.. Mi ero dimenticato..
Abbiamo subito trovato il colpevole
-
Idem ho il risveglio col doppio tocco
-
finalmente dopo 5 mesi ho deciso di aggiornare la purity che avevo sul telefono, installata a fine dicembre (con kernel franco plus)
che dire, hanno aggiunto quel paio di chicche che mancavano (fantastica la taratura manuale del sensore di luminosità), ma la trovo mooolto buggata.
L'ho abbinata all'hells core, versione stabile, quindi non sò quali problemi siano legati alla rom e quali al kernel.
Dato che era un aggiornamento massiccio, l'ho fatto passando prima dalla stock, quindi piallando tutto.
ecco alcuni problemi emersi nella prima giornata di test, spero che sappiate suggerirmi il colpevole e/o la soluzione:
_ touch morto (non uso touch 2 unlock o simili)
_ regolazione del volume dal bilanciere che non funziona sulla home screen on nella lock screen. Devo per forza abbassare il menù notifica o simili per poterlo regolare
_ un paio di impiantamenti con conseguente riavvio. con la vecchia rom avrò avuto 3 riavvii in 5 mesi
cosa più importante: non riesco più ad installare APK, ne dallo store ne dal qualsiasi file manager (oggi ho provato ad installare l'apk dei google services aggiornati con Astro ed anche lì zero)
La cosa strana è che, appena installata la rom, il download delle app l'ha fatto senza problemi
-
Quote:
snoze88
finalmente dopo 5 mesi ho deciso di aggiornare la purity che avevo sul telefono, installata a fine dicembre (con kernel franco plus)
che dire, hanno aggiunto quel paio di chicche che mancavano (fantastica la taratura manuale del sensore di luminosità), ma la trovo mooolto buggata.
L'ho abbinata all'hells core, versione stabile, quindi non sò quali problemi siano legati alla rom e quali al kernel.
Dato che era un aggiornamento massiccio, l'ho fatto passando prima dalla stock, quindi piallando tutto.
ecco alcuni problemi emersi nella prima giornata di test, spero che sappiate suggerirmi il colpevole e/o la soluzione:
_ touch morto (non uso touch 2 unlock o simili)
_ regolazione del volume dal bilanciere che non funziona sulla home screen on nella lock screen. Devo per forza abbassare il menù notifica o simili per poterlo regolare
_ un paio di impiantamenti con conseguente riavvio. con la vecchia rom avrò avuto 3 riavvii in 5 mesi
cosa più importante: non riesco più ad installare APK, ne dallo store ne dal qualsiasi file manager (oggi ho provato ad installare l'apk dei google services aggiornati con Astro ed anche lì zero)
La cosa strana è che, appena installata la rom, il download delle app l'ha fatto senza problemi
Credo sia quasi impossibile incolpare la ROM, senno tutti questi problemi sarebbero già stati segnalati su xda con logcat ma non è cosi. O hai eseguito una procedura di flash errata o il kernel crea grossi problemi.
-
Può essere un problema della rom il fatto che non riesco ad impostare un'app predefinita per i video? Ogni volta che ne apro uno devo scegliere con quale appena aprirlo
-
Quote:
zaro86
Può essere un problema della rom il fatto che non riesco ad impostare un'app predefinita per i video? Ogni volta che ne apro uno devo scegliere con quale appena aprirlo
Androidiani App
Quindi la preferenza sull'apertura app video non viene mantenuta?
-
Possibile che l'ultima release sia quella del 22/03? non aggiorna da 2 mesi?
-
Quote:
KiLiKEO
L'ultima è del 7/5
Controlla in prima pagina
-
Quote:
KiLiKEO
L ultima release è quella del 07/05 ossia di pochi giorni fa, è il creatore di questo thread che se ne è lavato le mani da due mesi. Consiglio sempre di controllare xda in questi casi, li troverete sempre le ultime info
Quote:
dubledude
L'ultima è del 7/5
Controlla in prima pagina
In prima pagina non ho visto riferimenti all ultima build, e il link per il download inserito è l host vecchio
-
Quote:
Tex99
L ultima release è quella del 07/05 ossia di pochi giorni fa, è il creatore di questo thread che se ne è lavato le mani da due mesi. Consiglio sempre di controllare xda in questi casi, li troverete sempre le ultime info
In prima pagina non ho visto riferimenti all ultima build, e il link per il download inserito è l host vecchio
Abituato alla prima pagina di xda sorry
Si intendeva alla prima pagina di xda
-
Quote:
Tex99
Credo sia quasi impossibile incolpare la ROM, senno tutti questi problemi sarebbero già stati segnalati su xda con logcat ma non è cosi. O hai eseguito una procedura di flash errata o il kernel crea grossi problemi.
ho provato a fare un downgrade della versione del kernel, almeno adesso gli apk si installano
il problema della regolazione del volume nella home screen non si è risolto, quello credo potrebbe essere dovuto alla rom.
in caso, posso ri-flasharla e fare solo un wipe dalvik e cache, o devo rifare un full wipe e perdere mezza giornata?
-
Quote:
KiLiKEO
No, solamente che questo Topic non è stato aggiornato passo passo...
-
Ragazzi c'è un modo per cambiare la risoluzione? Mi pare che quella stock sia 320 e con la slim ero abituato sui 290. Ho provato a modificare il file build.prop ma mi da un errore non facendo salvare le modifiche.
Qualche idea?
-
Quote:
cicco87
Ragazzi c'è un modo per cambiare la risoluzione? Mi pare che quella stock sia 320 e con la slim ero abituato sui 290. Ho provato a modificare il file build.prop ma mi da un errore non facendo salvare le modifiche.
Qualche idea?
Certo, cerca sul play Store dpi changer.
-
Ho scaricato javelin browser, ma non riesco a importare i preferiti da Chrome, per caso manca qualche app in system rispetto alla rom stock?
-
Quote:
elricmarci
[quote name="zaro86" post=5644414]Può essere un problema della rom il fatto che non riesco ad impostare un'app predefinita per i video? Ogni volta che ne apro uno devo scegliere con quale appena aprirlo
Androidiani App
Quindi la preferenza sull'apertura app video non viene mantenuta?[/QUOTE]
No ogni volta che apro un video devo riselezionare l'app... A voi non succede? A cosa può essere dovuto?
-
Ho problemi con l'applicazione peek di Francisco franco...penso sia un problema della ROM perché su nexus 4 stock funziona...qualcuno sa dirmi perché non va?
-
Kernel Radio quale abbinamento migliore per questa rom ?
-
Buona sera ragazzi, ho un problemino :come diavolo è possibile che mi segnala l'aggiornamento ad Android 4.4.3 se sono con la purity? Please rispondere in fretta che se mi prende la scimmia ed aggiorno va a finire che si inchioda tutto!
-
Quote:
valyw.
Buona sera ragazzi, ho un problemino :come diavolo è possibile che mi segnala l'aggiornamento ad Android 4.4.3 se sono con la purity? Please rispondere in fretta che se mi prende la scimmia ed aggiorno va a finire che si inchioda tutto!
Androidiani App
Metti da parte la scimmia e lascia perdere.....installazione a metà e bootloop al riavvio garantito
-
Quote:
valyw.
Androidiani App
Anche io ho ricevuto l'aggiornamento alla 4.4.3..conviene aspettare l'aggiornamento della purity giusto?
-
Quote:
pognogno
[quote name="valyw." post=5717630]Buona sera ragazzi, ho un problemino :come diavolo è possibile che mi segnala l'aggiornamento ad Android 4.4.3 se sono con la purity? Please rispondere in fretta che se mi prende la scimmia ed aggiorno va a finire che si inchioda tutto!
Androidiani App
Anche io ho ricevuto l'aggiornamento alla 4.4.3..conviene aspettare l'aggiornamento della purity giusto?[/QUOTE]
Mi sa di si.. Comunque non ho capito se è Già uscito qualcosa di non ufficiale.?
-
Quote:
valyw.
Anche io ho ricevuto l'aggiornamento alla 4.4.3..conviene aspettare l'aggiornamento della purity giusto?
Mi sa di si.. Comunque non ho capito se è Già uscito qualcosa di non ufficiale.?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App[/QUOTE]
Su xda non ho letto nulla in merito.. Non penso comunque che ci vorrà troppo tempo, o almeno con le altre release gli aggiornamenti alla purity sono stati sempre molto rapidi
-
Quote:
pognogno
Androidiani App
Si era disponibile una versione per gli sviluppatori, ma non era stabile ...
Lo stesso Dario Ferretti ha postato che la release ufficiale sarà in ritardo perché ha bisogno di tempo per i test...
-
Nuova Versione 4.4.3 On line!
[ROM][GPL] [KK 4.4.3 KTU84M] ♦ PURITY ROM ♦ (Mako) 07/06 - xda-developers
Dopo l'aggiornamento ho visto che la versione radio non si aggiorna all'ultima versione radio-mako 2.0.1701.02 ma rimane quella vecchia.
Vi chiedo si può aggiornare manualmente da recovery?
-
-
Il kernel matrix è compatibile con questa nuova versione?