Che PA..E !!! Proprio oggi avevo flashato la versione precedente con tanto di wipe e factory reset :(
Visualizzazione stampabile
C'è qualche novità importante nell'ultima versione?
Nel changelog della versione del 23/04 ho visto diversi riferimenti al bluetooth.. è stato fatto qualcosa per sistemare le disconnessioni dal vivavoce?
(Cosa che avviene ancora, ma è incredibilmente casuale. Quando si verifica, si disconnette, non appena il telefono va in deep sleep)
Questa app verrá implementata nelle prossime builds. Vi avvisa dell uscita di una nuova build, permettendo il download e solo con twrp il flash diretto. Leggete bene la descrizione senza fare domande avventate, è nata da poco, datele il tempo di evolversi :) https://play.google.com/store/apps/d...0452.purityu2d
Vorrei chiedere una cosa: verrà implementato il tap 2 wake?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Salve io ho in problema con il sensore di prossimità che non funziona durante le chiamate, qualcuno sa se esiste qualche Fix? Grazie
No su n4 non riesco a trovare pellicole quindi nulla
Ma i driver della gpu adreno vanno flashati oppure la rom li ha gia integrati?
Raga sapreste dirmi qual'è il file che c'è dentro il zip della purity che fa spuntare la percentuale della batteria quando si carica da spento ??? siccome sto provando un altra rom ma da spento è fatta come la rom stock cioè che c'è solo il grafico della batteria ma senza la percentuale quindi volevo sostituire (se possibile) il file che fa spuntare la percentuale ovviamente riflashando quest'altra rom che ho
Attendo vostre risposte ;)
Ciao certo che sono integrati... non ho mai sentito parlare di flashare driver della gpu negli smarthphone :)[/QUOTE]
No no dico quelli aggiornati.. La qualcomm ha rilasciato i nuovi driver ad aprile.. Vanno flashati?
No no dico quelli aggiornati.. La qualcomm ha rilasciato i nuovi driver ad aprile.. Vanno flashati?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App[/QUOTE]
Se li ha rilasciati puoi flasharli anche se io comunque non l'ho mai fatto...
Ok provo a farlo
Io li uso dalla prima versione ma non si vedono miglioramenti ad occhio.. Anzi, con l'ultimo aggiornamento mi sono peggiorati i giochi pesanti..
Non noto grandi miglioramenti con i nuovi driver
È uscita la nuova release.
Su N5 non funziona la torcia, avete lo stesso problema?
sul mio N4 funziona, anche se ho visto che l'app è stata cambiata
Ragazzi qualcuno mi può consigliere le impostazioni per aumentare la durata di questa rom . monto ovviamente purity e matr1x kernel in WiFi ho raggiunto le 11h di batteria 3h 21 min attività e schermo al 34% non molto credo in 2g Arrivo a toccare a mala pena le 6ore di batteria con 42% schermo acceso
La nuova torcia non mi piace, quella di prima era piu bella aveva anche lo strobo!
Con hellscore b45 facevo addirittura di meno il problema e che ho sempre lo schermo acceso uso intenso e continuò di dati mobili e molto social. Ora con matr1x ho impostato frequenza max a 1300 e wheatly vedo a sera come va...tra l altro mi hanno consigliato la slimkat dice che ha una durata maggiore che dite?
Volendo installare Hellscore quale dei 2 files bisogna prelevare?
hells-Core_b45-kk-CM-upstream_anykernel.zip
hells-Core-b45-kk-upstream-f_anykernel.zip
Grazie
Scusate il uso il b46t e mi ci trovo benissimo... Perché voi preferite il b 45?
Raga con questa ROM è possibile configurare i colori di sistema come per esempio barre di caricamento e livelli audio???
Nessuna preferenza particolare... lo ho scaricato dall'applicazione hellscore manager che lo indicava come stabile mentre il 46 in fase di test... e per ora lascio questo
Qualcuno ha provato a cambiare i quicksetting cpn gravity box? Io li attivo ma anche dopo il riavvio come richiesto non avvengono cambiamenti
Raga scusate la stupida domanda.. Questa rom é una AOSP?? Perche sono in cerca di mod e vorrei flasharle via recovery per cui ni serve sapere che mod mi servirebbero se quelle aosp o cm o altro
Non mi carica il link.. Che ci sta scritto li?