Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
elricmarci
Con quale versione? A me non è mai capitato.. Segui la strada dei Wipe
Versione del 6 aprile! Con i wipe cache e dalvik non risolvo, stesso problema con la dalvik e con art. Appena avrò tempo piallo tutto allora
-
Nuova release in attesa della 4.4.3
-
Ma siete sicuri che sia meglio una ROM diversa da quella stock della purity? Ho flashato la versione del 14/04 e ho provato a lasciare il kernel stock... Sembra che la batteria sia decisamente più stabile e non parliamo della fluidità del telefono...
-
Quote:
valemaster88
Ma siete sicuri che sia meglio una ROM diversa da quella stock della purity? Ho flashato la versione del 14/04 e ho provato a lasciare il kernel stock... Sembra che la batteria sia decisamente più stabile e non parliamo della fluidità del telefono...
Un kernel e non ROM scusate... ;)
-
Quanto riesci a fare con lo stock?
-
Quote:
valemaster88
Io in media con il mayrix faccio 4 ore e qualcosa, a volte 5 di schermo. Quanto fai con lo stock?
Quote:
valemaster88
-
Io con hells core b46 faccio tipo 6h 30 min,o esagerato 7h con 3 di attività schermo utilizzo anche un po greenify
-
Guarda l ho installata ieri e sto testando... Appena ho un resoconto obbiettivo posterò uno screenshot... Cmq come prima impressione mi sembra ottima... Io ne ho provati di kernel e prima di lasciare lo stock avevo l hells core 45b con cui facevo 4 ore di schermo standard... Ma la fluidità è decisamente migliore...
-
Quote:
dega95
Io in media con il mayrix faccio 4 ore e qualcosa, a volte 5 di schermo. Quanto fai con lo stock?
Poi dipende anche da quanto usi il 3g secondo me... Se stai molto in giro la batteria scende molto più rapidamente rispetto a quando sei in WiFi... Tu al giorno di media quanto fai di connessione 3g?
-
con il kernel stock batteria sempre su 4 h di schermo acceso e sempre fluida
-
Quote:
valemaster88
Poi dipende anche da quanto usi il 3g secondo me... Se stai molto in giro la batteria scende molto più rapidamente rispetto a quando sei in WiFi... Tu al giorno di media quanto fai di connessione 3g?
Di 3G faccio la mattina in corriera quando vado a scuola usando cubo musica. Poi 2G tranne a volte 3G ma per poco tempo
-
Provato anche purified...stessa fluidità del kernel stock ma dura di meno
Meglio del kernel stock modificato da Dario non c'è nulla..stasera riflasho la ROM passando anche da stock (si ho voglia di perdere un po di tempo rotfl ) e non tocco più nulla rotfl mi limiterò a rendere le animazioni più veloci per notare di meno i lag
Conclusione? Lo fa sempre e solo con determinate app quindi è colpa loro :D
-
Quote:
dubledude
Provato anche purified...stessa fluidità del kernel stock ma dura di meno
Meglio del kernel stock modificato da Dario non c'è nulla..stasera riflasho la ROM passando anche da stock (si ho voglia di perdere un po di tempo rotfl ) e non tocco più nulla rotfl mi limiterò a rendere le animazioni più veloci per notare di meno i lag
Conclusione? Lo fa sempre e solo con determinate app quindi è colpa loro :D
Nexus 4 qua..... 😊
-
Quote:
maal
Nexus 4 qua..... 😊
Ma lol scusatemi tapatalk mi confonde rotfl
-
Buongiorno,ho installato questa ROM per la prima volta dopo tanto tempo con cyano e omnirom. Mi sono accorto che non ho un browser, è normale o ho sbagliato qualcosa? Pensavo di trovarmi in browser di android ma non c'è.
-
Strano con le gapps dovresti averlo
-
Quote:
jimfe87
Buongiorno,ho installato questa ROM per la prima volta dopo tanto tempo con cyano e omnirom. Mi sono accorto che non ho un browser, è normale o ho sbagliato qualcosa? Pensavo di trovarmi in browser di android ma non c'è.
In prima pagina qui dovrebbe esserci a limite su xda c'è il browser come zip flashabile dato che a non tutti piace
-
Quote:
jayz
Strano con le gapps dovresti averlo
Come gapps ho sempre messo le mini della PA..non so se il browser android fa parte della ROM e delle gapps..
-
Quote:
jimfe87
Come gapps ho sempre messo le mini della PA..non so se il browser android fa parte della ROM e delle gapps..
È prerogativa della ROM
Le gapps non comprendono il browser aosp
-
Comunque raga quel link di download in prima pagina della rom non e' più buono xche c'è la release del 14-04-2014 in quello di xda
Come mai non viene sostituito con quello ?
-
io ho scaricato la versione del 14.04.2014 direttamente dal forum di xda...installata sul mio nexus 4 e va una meraviglia
-
Quote:
steste88
Comunque raga quel link di download in prima pagina della rom non e' più buono xche c'è la release del 14-04-2014 in quello di xda
Come mai non viene sostituito con quello ?
Esatto... A che serve questo 3d se nessuno lo aggiorna? Tanto vale andare direttamente tutti su xda..
-
E ragazzi purtroppo chi lo ha creato non lo aggiorna..
-
Installata proprio adesso la release del 16 04..vi faccio sapere.
-
Quote:
dubledude
E ragazzi purtroppo chi lo ha creato non lo aggiorna..
Può sempre prendere il controllo qualcuno.. No? Io lo dico per voi perché è un peccato che un 3d su una rom così bella, sia abbandonato ... (io prestissimo passo a one plus one) :)
-
Quote:
dome84
Può sempre prendere il controllo qualcuno.. No? Io lo dico per voi perché è un peccato che un 3d su una rom così bella, sia abbandonato ... (io prestissimo passo a one plus one) :)
Perfettamente d'accordo. A costo di aprire un thread nuovo.
C'è molta gente attiva, ma tantissime domande ripetute alla nausea. Raccogliamole tutte in cima, insieme agli aggiornamenti, con buona pace di tutti.
-
Quote:
MajinJoko
Perfettamente d'accordo. A costo di aprire un thread nuovo.
C'è molta gente attiva, ma tantissime domande ripetute alla nausea. Raccogliamole tutte in cima, insieme agli aggiornamenti, con buona pace di tutti.
Non male, se avete bisogno di una mano ci sono.
-
Ho installato questa rom da qualche giorno e l'impressione è molto buona. Avrei gradito qualche personalizzazione in più e la possibilità di disattivare quella opacità in alto e in basso dello sfondo sulla home. Per il resto la rom va una meraviglia, la durata della batteria non cambia, è praticamente uguale alla stock. Volevo chiedere come si aggiorna la rom, perchè non ho trovato nessuna voce per l'aggiornamento manuale, quindi immagino arrivi la notifica, oppure devo ogni volta scaricarla e caricarla da pc?
-
La seconda. Installi l'aggiornamento e le GApps da recovery, wipe cache e dalvik e riavvii :)
-
Ho installato la cyanogenmod 11 per paragonarla alla purity ma la purity ha qualcosa in più secondo me. Voi che dite?
-
ragazzi sto passando dalla aokp alla purity.. aokp 4.2.2 a questa purity 4.4.2 .. ho un problema enorme! il mio nexus4 si blocca in recovery non riuscendo a flashare la rom.. l'errore è il seguente "e: error in sdcard 0 pecorso e nome file (status 7)" .. come posso fare? ho provato anche flashando la factory con kitkat perchè magari il problema dipendeva da qualche file tipo bootloader radio o che ne so!.. cosa devo fare?
-
Quote:
maktheprophet
ragazzi sto passando dalla aokp alla purity.. aokp 4.2.2 a questa purity 4.4.2 .. ho un problema enorme! il mio nexus4 si blocca in recovery non riuscendo a flashare la rom.. l'errore è il seguente "e: error in sdcard 0 pecorso e nome file (status 7)" .. come posso fare? ho provato anche flashando la factory con kitkat perchè magari il problema dipendeva da qualche file tipo bootloader radio o che ne so!.. cosa devo fare?
Invece di flashare la factory mettila con toolkit o comandi adb e riprova la procedura
-
Quote:
Tex99
Invece di flashare la factory mettila con toolkit o comandi adb e riprova la procedura
ho enormi problemi coi driver.. adb non mi riconosce il telefono in fastboot.. me lo riconosce solo in recovery o a telefono acceso e funzionante... sia il pc fisso che il portatile.. -.-"
-
Ok.. il problema credo stesse nella recovery.. bisognava aggiornarla all'ultima uscita.. adesso ho la purity con kernel matr1x 13.5.. consigli su come ottimizzare il tutto?
-
Io ho impostato 192 min e 1350 max, con max a schermo spento sui 500 e qualcosa, governor wheatley e ART! Più che soddisfatto :)
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
con l'ultima versione della rom ho gravissimi problemi di connessione ai servizi google... le icone di connessione (wifi e H+) dopo un pò che il telefono va in deep sleep mi diventano arancioni e quindi non arrivano più le notifiche...
qualcun'altro ha lo stesso problema?
-
Quote:
Wario
con l'ultima versione della rom ho gravissimi problemi di connessione ai servizi google... le icone di connessione (wifi e H+) dopo un pò che il telefono va in deep sleep mi diventano arancioni e quindi non arrivano più le notifiche...
qualcun'altro ha lo stesso problema?
Prova a togliere e rimettere account google
-
Altra build da xda 23/04
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Perfetto scarico ed installo:)
-
Quote:
Dometech
Perfetto scarico ed installo:)