Visualizzazione stampabile
-
Raga uscita nuova build.. Per fortuna che c'è lo zio dome ad avvisarvi!! Ahahha
-
Quote:
Originariamente inviato da
Tex99
New build online!
Code:
♦ PURITY ROM ♦ 29/11
Build:
- More info while flashing
- Backup tool support
Device_samsung_manta:
- Enable CRT animation
Device_asus_grouper:
- Enable CRT animation
InCallUI:
- Make incall screen glopad background themeable
Frameworks_base:
- WMS: fix no thumbnail image of Gallery in the recent tasks list. …
- Fix missing top task in recent panel …
- Speed up notification pullup & pulldown …
- FW: adjust KitKat easter egg to display hardcoded "K" …
- framework: packageinstaller :fix logical error in size calculation …
- SystemUI: fix RecentPanel position in landscape mode. …
- Fix ringer mode being unneededly changed by setting ringer mode volume
Settings:
- More options for navbar dpi
- Fix power connect/disconnect notification support …
- Show DSP Manager
Vendor:
- Added DSP manager
- Added backup tool support
Quote:
dome84
Raga uscita nuova build.. Per fortuna che c'è lo zio dome ad avvisarvi!! Ahahha
arrivi tardi ahahah ;)
-
Ma cavolo ho flashato oggi la 27_11!!! Uff...
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
rimane il bug della tastiera che non si può scrive con lo swipe e non trovo piu la dettatura vocale :'(
-
Quote:
topogino
rimane il bug della tastiera che non si può scrive con lo swipe e non trovo piu la dettatura vocale :'(
come gapps usi le pa ?
-
ho installato le pa con il toolkit perchè la twrp non le istallava...ho trovato due tastiere e nella aosp lo swipe non và e neppure il microfono :'(
-
Quote:
topogino
ho installato le pa con il toolkit perchè la twrp non le istallava...ho trovato due tastiere e nella aosp lo swipe non và e neppure il microfono :'(
Flasha le Gapps PA Full e risolvi
-
Non funziona il link di download! :(
-
Quote:
tonee
Non funziona il link di download! :(
Tweak Paradise Downloads
-
Quote:
Tex99
Grazie mille!
PS ci ritroviamo :)
-
Quote:
tonee
Grazie mille!
PS ci ritroviamo :)
si,piacere che ti ricordi :)
-
raga come fluidità batteria e personalizzazione come siamo messi con questa purity? :D
-
Quote:
giusepp98
raga come fluidità batteria e personalizzazione come siamo messi con questa purity? :D
Fluidità secondo me molto buona anche se ho letto che la psx sia migliore. Batteria io con kernel faux faccio 1 giorno tranquillo sempre con piu di 3 ore di schermo acceso (ho underclock a 1.2, 3g o WiFi quasi sempre attivi, 3 caselle mail, fb, whatsapp, 3 o 4 chiamate rapide).
Come personalizzazione siamo a lvl minimi ma lo è sempre stato anche con le versioni precedenti ;)
-
Per aggiornare la. ROM basta wipe cache e dalvik giusto?
-
Appena flashata, che kernel mi consigliate?
-
Quote:
scemodicecosa
Appena flashata, che kernel mi consigliate?
per me il semaphore; puoi settare la cpu min e max e quindi fissare l'undervolt minore di 1.5Gh così consumi meno. Inoltre funziona molto bene il touchwake per svegliare il telefono toccando il monitor
-
Quote:
saturniano
per me il semaphore; puoi settare la cpu min e max e quindi fissare l'undervolt minore di 1.5Gh così consumi meno. Inoltre funziona molto bene il touchwake per svegliare il telefono toccando il monitor
Sto tentando il semaphore per la prima volta su kitkat (spero mi faccia guadagnare ulteriore autonomia).. Ma il touckwake, come funziona? Non capisco, l'ho attivato dal menu tweaks dell'app semaphore, ma non capisco come farlo funzionare..
-
Quote:
saturniano
Leggendo prima avevo visto che il semaphore è per le performance, volevo puntare più sulla batteria io
-
Quote:
dome84
Sto tentando il semaphore per la prima volta su kitkat (spero mi faccia guadagnare ulteriore autonomia).. Ma il touckwake, come funziona? Non capisco, l'ho attivato dal menu tweaks dell'app semaphore, ma non capisco come farlo funzionare..
hai selezionato il campo giusto; ovviamente devi fare ENABLED-ON a metà pagina, il delay puoi lasciarlo come è o aumentarlo; ma la cosa importante è che tu non mandi a dormire N4 con il tasto power, altrimenti la tua chiusura è "meccanica" (passami il termine) e da schermo non lo riaccendi.
devi aspettare che si spenga con il tempo che hai impostato in setting, oppure utilizzando app tipo screen off (io uso questa); allora tocchi e si riaccende
-
Quote:
saturniano
hai selezionato il campo giusto; ovviamente devi fare ENABLED-ON a metà pagina, il delay puoi lasciarlo come è o aumentarlo; ma la cosa importante è che tu non mandi a dormire N4 con il tasto power, altrimenti la tua chiusura è "meccanica" (passami il termine) e da schermo non lo riaccendi.
devi aspettare che si spenga con il tempo che hai impostato in setting, oppure utilizzando app tipo screen off (io uso questa); allora tocchi e si riaccende
A ok... Allora non mi è utile... Spengo sempre lo schermo col tasto..:(
-
Quote:
dome84
nono il semaphore peggiora l'autonomia...te lo assicuro
-
Quote:
dome84
A ok... Allora non mi è utile... Spengo sempre lo schermo col tasto..:(
io invece lo preferisco; anche avendo abilitato i tasti volume per accendere e spengere N4 preferisco comunque il tasto virtuale dell'app sullo schermo; ho sempre paura (e letto alcuni casi su internet) che si possano consumare i tasti o rimanere incastrati
-
Quote:
vincenzo90
Davvero? È sempre stato il mio preferito!! Vabbe ormai l'ho flashato.. Lo tengo fino alla prossima build..
-
Quote:
vincenzo90
mi permetto di non essere d'accordo; non porto paragoni con altri kernel, ma almeno con quello stock non peggiora assolutamente!
-
Ragazzi ma diminuisce molto la batteria attivando il risveglio col tocco (lo slide verso destra)?
-
Quote:
Grimmy
Ragazzi ma diminuisce molto la batteria attivando il risveglio col tocco (lo slide verso destra)?
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
se vuoi lo stesso effetto basta flashare kernel semaphore e lo trovi nei settaggi ( si chiama touchwake mi sembra); la batteria non ne risente assolutamente
-
Due domande: questa rom contiene il theme selector ? E' possibile cambiare la navbar e aggiungere pulsanti custom ?
-
Quote:
saturniano
se vuoi lo stesso effetto basta flashare kernel semaphore e lo trovi nei settaggi ( si chiama touchwake mi sembra); la batteria non ne risente assolutamente
Si lo so, l' ho attivato con trickster (ho l'hellscore). Oggi provo a tenerlo attivo, vediamo se hai ragione xD
-
Quote:
jokervero
Due domande: questa rom contiene il theme selector ? E' possibile cambiare la navbar e aggiungere pulsanti custom ?
Niente theme selector.
Per la navbar invece puoi solo cambiare le dimensioni ma non aggiungere o spostare i pulsanti
-
Quote:
pognogno
Niente theme selector.
Per la navbar invece puoi solo cambiare le dimensioni ma non aggiungere o spostare i pulsanti
ti dò io un thanks, pugnogno. sapresti dirmi anche se posso modificare il colore del led del mio n4 quando mi arriva una notifica? (es per sms e email il giallo, per il resto il blu)
-
Quote:
magiko83
ti dò io un thanks, pugnogno. sapresti dirmi anche se posso modificare il colore del led del mio n4 quando mi arriva una notifica? (es per sms e email il giallo, per il resto il blu)
Impostazioni,display, luce di notifica metti la spunta su use custom values e con il + in alto aggiungi le app a cui modificare la luce
-
a me il touch to wake mi fa consumare il 3/4% in più a notte ( in mod aereo), di giorno peggio :/
L'ho tolto subito ..
-
-
Ragazzi dopo aver reinstallato la 4.4 stock tramite toolkit (perchè ho combinato pasticci) ho fatto il root e flashato la recovery sempre tramite tool.
Dopo ho flashato questa rom insieme alle gapps. Ma all avvio mi è uscito un errore molto strano: "System UiDs inconsistent UIDs on the system are inconsistent, you need to wipe your data partition or your device will be unstable". Dopo aver continuato la rom è bloccata, praticamente inutilizzabile e con schermo nero. Cosa faccio?
Grazie in anticipo
-
Quote:
brux
Ragazzi dopo aver reinstallato la 4.4 stock tramite toolkit (perchè ho combinato pasticci) ho fatto il root e flashato la recovery sempre tramite tool.
Dopo ho flashato questa rom insieme alle gapps. Ma all avvio mi è uscito un errore molto strano: "System UiDs inconsistent UIDs on the system are inconsistent, you need to wipe your data partition or your device will be unstable". Dopo aver continuato la rom è bloccata, praticamente inutilizzabile e con schermo nero. Cosa faccio?
Grazie in anticipo
Risolto con full wipe ma il problema penso sia dovuto alle gapps..
-
Quote:
Tex99
in attesa dela prossima buid alora rotfl
-
Quote:
dubledude
in attesa dela prossima buid alora rotfl
Bene :) speriamo esce già domani...
-
Quote:
alexisam
a me il touch to wake mi fa consumare il 3/4% in più a notte ( in mod aereo), di giorno peggio :/
L'ho tolto subito ..
non è proprio la stessa cosa, ma similare funziona la puoi trovare nel kernel semaphore
-
Ma sarà possibile avere la chiamata non invasiva?
-
Da questa mattina alle 7 con il telefono staccato dalla carica ad ora mi è sceso al 53%. Questo è lo screenshot. Ho aggiornato la precedente purity con l'ultima facendo wipe cache e dalvick. Non so se è colpa della ROM e di android... Nessuno ha notato un consumo anomalo? Il kernel è l'hells core chine nelle build precedenti.
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_6A6ja.jpg