eccolo a te i changelog https://changelog.omnirom.org/#/mako/next
Visualizzazione stampabile
eccolo a te i changelog https://changelog.omnirom.org/#/mako/next
aggiornando all' ultima nightly (quella 4.4.1) i giochi laggano un pò, e girando la tastiera da orizzontale a verticale ci sono dei brutti lag, capita anche a voi?
Oggi aggiorno il post, non ci sono stato molto dietro questi giorni
Anche a voi da problemi con i video.... se cambio da fotocamera a video mi si chiude l'app....
Nightly di oggi: nessun crash nello switch fotocamera/videocamera, video in HD su yt, nessun lagg nella rotazione della tastiera e nei giochi.
Tutto perfetto :) ora si muovessero con le personalizzazioni....
Le persone non vivono per questo, lo fanno in maniera gratuita e non sono obbligate. Se hai bisogno di aiuto o vuoi una info non essere indisponente e impara a leggere.
Chissà se passeranno a lavorare sulla 4.4.1!! La cyano già c'è passata, solo che no ha come feature il multiwindow ^-^
Volevo provare questa Rom principalmente per il multiwindow...è già stato incluso nelle release di kitkat?
[QUOTE=IImanuII;4945134]Le persone non vivono per questo, lo fanno in maniera gratuita e non sono obbligate. Se hai bisogno di aiuto o vuoi una info non essere indisponente e impara a leggere.
ho detto questo perchè lui aveva detto che qualche giorno fa avrebbe aggiornato la prima pagina (cosa che ne beneficerebbero tutti)
se TU sapessi leggere , non ti sarebbe sfuggito..
.. quindi tra me e te, di certo non sono io a essere indisponente... ;)
poi, se uno non ha il tempo di stare qui ad aggiornare il thread,non ci sono mica problemi.. basta che lo faccia qualcun'altro
Evito di continuare a rispondenti per non generare flame. Ma sappi che sei in torto.
Ciao a tutti,
ieri ho passato l'aggiornamento attraverso OTA (come previsto dalla nuova modalità di update rilasciata dal team Omnirom).
Lì per lì non ci ho fatto caso, ma il terminale non risultava più rootato: ho dovuto flashare nuovamente SuperSU.
Ho sbagliato qualcosa nell'aggiornamento, o è un comportamento normale?
Ragazzi, per attivare la scelta dell'user agent nelle impostazioni del browser AOSP, la stringa da digitare non era 'about:debug'?
Ehm, sono già quattro o cinque nightly che la omni è basata sulla build KOT49E, ovvero android 4.4.1...
No, il multiwindows non è pronto né per le ROM 4.4 né per quelle 4.4.1 :(
Personalmente a me va pur bene flashare supersu ogni volta: zip più zip meno non cambia la vita. Spero solo che, quando si fa l'aggiornamento automatico della ROM non si chiuda automaticamente la recovery dopo il flash, permettendo di flashare subito supersu e kernel. Attualmente bisogna:
-flashare la ROM
-ricreare la cache della macchina virtuale (e se si è in art ci vuole mezz'ora)
-tornare in recovery e flashare supersu ed eventualmente kernel
-ri-ricreare la cache della macchina virtuale (e giù altri 30 minuti con art...)
tutto risolto ed automatizzato... vi spiego come fare...
1-con un qualsiasi file manager(da telefono) oppure collegate il telefono al pc
2-andate nella cartella OpenDelta
3-ora troverete una cartella "FlashAfterUpdate"
4-al suo interno copiate il file zip di SuperSu ed eventualmente il kernel che utilizzate
5- da questo momento ogni volta che aggiornerete via OTA, insieme all'aggiornamento vi flasherà anche i file zip che avete inserito in quella cartella tutti in un colpo.
Grandeeeee ti meriti tanti thanks
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
ciao ragazzi ho aggiornato la rom oggi ma non vedo la voce ota soluzioni?
ho aggiornato all'ultima nightly ma credo si avere qualche problema con il GPS, oggi ha perso il segnale 3 o 4 volte, svalvolando parecchio su Maps
risulta anche a voi?
thx
ps.
opendelta funziona solo con la twrp giusto?
Io invece ho dei problemi con Gravity Box, il modulo di Xposed Framework, con l'ultima nightly, con quella di ieri andava tutto bene.
Spero che con la prossima nightly il problema si risolva.
Qualcuno sa come funziona "active display"? Ho provato ad impostarlo e mi sembra sia una bella cosa,ma non capisco a modo quale dovrebbe essere il corretto funzionamento, esiste una guida?
Volevo informare che ho installato l'ultima nightly e ha tutti i menu in italiano!
Qualcuno sa come aggiungere i quick toggle? e mettere un' immagine come blocco schermo? grazie :)
Per ora la rom permette ben poche personalizzazioni, quindi per fare ciò ti serve l'Xposed Framework e un modulo chiamato Gravity Box, che però, che io sappia, attualmente ha ancora dei conflitti proprio con Omnirom, dà dei problemi nella visualizzazione dei quick settings. Io infatti, per questo motivo, sono fermo alla nightly dell'8 dicembre, che non dava ancora questi problemi.
Però puoi provare con le ultime nightly, tentar non nuoce, mal che vada lo disinstalli.
an ok :) grazie, pensavo fossero un pò nascoste, spero mettano le personalizzazioni in fretta :)
Domandona, ma si hanno rumor o notizie per l'arrivo del multiwindow?
ancora niente multiwindow?
allora come siamo messi, si ha qualche progresso? oppure sono fermi come quelli della PA?
Per caso qualcuno ha provato Gravity Box con una nightly recente? Persistono i problemi coi quick settings o no?
io avevo provato con la penultima nightly e inizialmente sembrava funzionare, a fine giornata si sono ripresentati gli stessi problemi...
Io avevo problemi con backup google ed account google spero li abbiano risolti anche perche con la stock mi trovo davvero molto male
Ragazzi ci sono news? Il multiwindows è stato implementato? E i problemi con gravitybox risolti?
Ho messo la nightly di ieri, che dire ottima, sono arrivate le personalizzazioni ci sono, quicksetting, collegamenti alla navbar, schermata di blocco, e molto altro, diciamo che molte cose sono nascoste dentro altri menú tipo guardate display, sicurezza. la stabilità è ottima, forse ha qualche lag, ma attivato il render gpu piú niente, e comunque sarà solo una questione di giorni prima che sistemino tuttto