Come procedo per aggiornare dalla overstock 4.4 alla overstock 4.4.2 ?
Come procedo per aggiornare dalla overstock 4.4 alla overstock 4.4.2 ?
Allora non va art con gravity box poi mi craschava l app telefono quando selezionavo l icona per chiamare...
Allora si è vero non funziona l'ho letto traducendo la schermata aroma all'inizio dell'installazione,, il dialer black.. i wipe li faccio prima dell'installazione e poi ho visto che li fa anche aroma installer, piu che farli sembra che li simuli perche ho provato a non fare i wipe manualmente e ho notato che facendoli fare ad aroma installer mi faceva l'ottimizzazione del delvik all avvio quindi se fai i wipe il sistema al primo avvio non fa nessuna ottimizzazione,,
si infatti peccato che quando parte l aroma installer fa tutti i wipe cioe system cache e davil cache e cmq all avvio fa l'ottimizzazione..... di solito lo fa quando fai un davilk cache a termine di un' istallazione non primal installer lo fa all inizio
come mai?????? lo simula??
Cerco di farmi capire allora se io installo qualcosa e faccio i wipe al termine mi fa l'ottimizzazione... se io faccio i wipe poi installo all avvio non mi fa l'ottimizzazione.. l aroma installer quando logga la procedura parte con i wipe poi installa tutto come mai fa l'ottimizzazione???sono diversi da quelli manuali??
No no, è uguale farlo prima o dopo. In pratica quando fa l'ottimizzazione all'avvio il sistema genera dei file .dex che sono la Dalvik-cache delle applicazioni, quando tu apri un'app il compilatore JIT (just-in-time, si chiama così) prende quei file per aprirla più velocemente. Quando fai un wipe Dalvik questi file vengono eliminati quindi all'avvio devono essere rigenerati, non importa se il wipe viene fatto prima o dopo l'installazione perché comunque quei file devono essere rigenerati.
Spero di essere stato abbastanza chiaro![]()
va be fa nulla non ci capiamo.....ogni volta che installo una rom e, prima di farlo faccio i wipe non mi ha mai fatto l ottimizzazzione, con aroma installer la fa,,, ok.Cmq ho reinstallato tutto e, il problema del crasch google dialer e persistente sarà un bug. Io al momneto della scelta seleziono l installazzione overstock e, il dialer è black. Il crasc me lo fa quando per chiamare seleziono l'icona piuttosto che selezionare il nome che sta affianco alla stessa, se puoi risolverlo a breve la mantengo se è una cosa piu complessa momentaneamente la tolgo e torno a stock..
ps. preciso che ho fatto un'installazione super pulita partendo da stock con il tools quindi penso che problemi derivanti da file appesi per precedenti installazioni non possa esser possibile ciao
Ultima modifica di lu800; 14-01-14 alle 22:37