Se non sbaglio la versione installata con installer prevede solo le versioni stabili, quindi le nigthly non le vedi...
Eh infatti, poi ho guardato sulle faq del sito e c'è scritto che rilasceranno un aggiornamento solo quando ci sarà una versione stabile. C'è scritto che comunque si può installare una nightly via Recovery e quindi in questo modo posso avere l'aggiornamento di sistema. Ora, io avevo fatto questa procedura con "installer" perchè non ci capisco molto e mi sembrava abbastanza semplice, e così è stato, se volessi avventurarmi e installare la nightly via recovery come potrei fare? C'è una guida? Non vorrei far cag*ate...
Grazie per la risposta intanto!
che versione hai ora? io avevo una nightly 4.4.3 sono passato alla nightly più recente (4.4.4) dalle impostazioni del telefono, aggiornamento di sistema. c'è un menù per far comparire anche le nightly oltre alle stable, e li ti dovrebbe caricare tutta la lista. ti da la possibilitá di scaricarla e installarla automaticamente.
Che voi sappiate c'è una nuova radio da installare con la 4.4.4?io sono alla 4.4.3.
Il problema è che non so un cavolo.. per quello che ho usato l'installer... Adesso come adesso ho solo capito che devo mettere una Nightly (ho messo l'ultima che ho trovato sul sito CM) sul cell.... e poi.......??
Cmq provo a cercare di capirci qualcosa.. se non hai niente di meglio da fare magari dammi qualche dritta.....
Grazie!!!!!
Allora, una volta che hai copiato lo zip della rom sul cel, entra in recovery, vai su - >instal zip from sd card - > chose zip from sd card - > 0 - > e da li selezioni la cartella dove hai copiato la rom e in fine lo zip della stessa e confermi .
Spero di essere stato chiaro.![]()
Ah per entrare in recovery, da telefono spento tieni premuto tasto power + vol su e giu!![]()
Ultima modifica di miticoconve; 21-06-14 alle 22:14
LoveSmg (21-06-14)
Ultima modifica di LoveSmg; 21-06-14 alle 22:23
Mmm.. Strano, sinceramente non saprei... Non ho mai utilizzato xposed... :-( Prova a vedere se c'è qualche voce nelle impostazioni...
Edit.
Prova ad andare in impostazioni - pulsanti - pulsanti e disposizione, da li puoi aggiungere o modificare la barra di navigazione... Fammi sapere se risolvi! ;-)
Ultima modifica di miticoconve; 22-06-14 alle 02:54
LoveSmg (23-06-14)