CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 100 di 137 primaprima ... 50909899100101102110 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 991 a 1,000 su 1364
Discussione:

[ROM][UFFICIALE][KK 4.4] CyanogenMod 11

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di miticoconve

Smartphone
    LG G4 – Nexus 7

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da LoveSmg Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, volevo chiedere un aiutino. Ho installato la Cyanogenmod 11 con installer, come faccio ad aggiornare la versione Android alla 4.4.3? Se controllo "aggiornamenti di sistema" non mi trova nulla. Qualcuno sa aiutarmi? Grazie
    Se non sbaglio la versione installata con installer prevede solo le versioni stabili, quindi le nigthly non le vedi...

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 7 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da miticoconve Visualizza il messaggio
    Se non sbaglio la versione installata con installer prevede solo le versioni stabili, quindi le nigthly non le vedi...
    Eh infatti, poi ho guardato sulle faq del sito e c'è scritto che rilasceranno un aggiornamento solo quando ci sarà una versione stabile. C'è scritto che comunque si può installare una nightly via Recovery e quindi in questo modo posso avere l'aggiornamento di sistema. Ora, io avevo fatto questa procedura con "installer" perchè non ci capisco molto e mi sembrava abbastanza semplice, e così è stato, se volessi avventurarmi e installare la nightly via recovery come potrei fare? C'è una guida? Non vorrei far cag*ate...

Grazie per la risposta intanto!

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 43 volte in 36 Posts
    Predefinito

Eh infatti, poi ho guardato sulle faq del sito e c'è scritto che rilasceranno un aggiornamento solo quando ci sarà una versione stabile. C'è scritto che comunque si può installare una nightly via Recovery e quindi in questo modo posso avere l'aggiornamento di sistema. Ora, io avevo fatto questa procedura con "installer" perchè non ci capisco molto e mi sembrava abbastanza semplice, e così è stato, se volessi avventurarmi e installare la nightly via recovery come potrei fare? C'è una guida? Non vorrei far cag*ate...

che versione hai ora? io avevo una nightly 4.4.3 sono passato alla nightly più recente (4.4.4) dalle impostazioni del telefono, aggiornamento di sistema. c'è un menù per far comparire anche le nightly oltre alle stable, e li ti dovrebbe caricare tutta la lista. ti da la possibilitá di scaricarla e installarla automaticamente.

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gibbs92 Visualizza il messaggio
    che versione hai ora? io avevo una nightly 4.4.3 sono passato alla nightly più recente (4.4.4) dalle impostazioni del telefono, aggiornamento di sistema. c'è un menù per far comparire anche le nightly oltre alle stable, e li ti dovrebbe caricare tutta la lista. ti da la possibilitá di scaricarla e installarla automaticamente.
    Ciao, allora io ho Versione CyanogenMod : 11.0-installerXNPQ24Q e Versione Android: 4.4.2, se vado su Aggiornamenti di Sistema (l'unico che vedo) mi dice che il sistema è aggiornato... :/

Smartphone
    LG G4 – Nexus 7

Ringraziamenti
    25
    Predefinito

Io L'ho installata manualmente pochi giorni fa, ho seguito la guida presente nella prima pagina di questa discussione, seguila e non farai casini! ;-)

Senior Droid

Ringraziamenti
    338
    Ringraziato 62 volte in 55 Posts
    Predefinito

Che voi sappiate c'è una nuova radio da installare con la 4.4.4?io sono alla 4.4.3.

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Io L'ho installata manualmente pochi giorni fa, ho seguito la guida presente nella prima pagina di questa discussione, seguila e non farai casini! ;-)
    Il problema è che non so un cavolo.. per quello che ho usato l'installer... Adesso come adesso ho solo capito che devo mettere una Nightly (ho messo l'ultima che ho trovato sul sito CM) sul cell.... e poi.......??
    Cmq provo a cercare di capirci qualcosa.. se non hai niente di meglio da fare magari dammi qualche dritta.....

Grazie!!!!!

Smartphone
    LG G4 – Nexus 7

Ringraziamenti
    25
    Predefinito

Il problema è che non so un cavolo.. per quello che ho usato l'installer... Adesso come adesso ho solo capito che devo mettere una Nightly (ho messo l'ultima che ho trovato sul sito CM) sul cell.... e poi.......??
    Cmq provo a cercare di capirci qualcosa.. se non hai niente di meglio da fare magari dammi qualche dritta.....

Grazie!!!!!
    Allora, una volta che hai copiato lo zip della rom sul cel, entra in recovery, vai su - >instal zip from sd card - > chose zip from sd card - > 0 - > e da li selezioni la cartella dove hai copiato la rom e in fine lo zip della stessa e confermi .
    Spero di essere stato chiaro.
    Ah per entrare in recovery, da telefono spento tieni premuto tasto power + vol su e giu!
    Ultima modifica di miticoconve; 21-06-14 alle 22:14

10. Il seguente Utente ha ringraziato miticoconve per il post:

LoveSmg (21-06-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Allora, una volta che hai copiato lo zip della rom sul cel, entra in recovery, vai su - >instal zip from sd card - > chose zip from sd card - > 0 - > e da li selezioni la cartella dove hai copiato la rom e in fine lo zip della stessa e cnfermi.
    Spero di essere stato chiaro.
    Ah per entrare in recovery, da telefono spento tieni premuto tasto power + vol su e giu!
    Grazie! Ci provo!

Edit:
    C'è l'ho fatta!!! Grande!!!
    L'unica cosa è che non ho più la barra di stato e la barra in basso con i 3 tasti O.o
    Sai come fare a rimetterli? O.o
    Ho xposed magari si è abilitata qualche impostazione.. può essere?
    Ultima modifica di LoveSmg; 21-06-14 alle 22:23

Smartphone
    LG G4 – Nexus 7

Ringraziamenti
    25
    Predefinito

Grazie! Ci provo!

Edit:
    C'è l'ho fatta!!! Grande!!!
    L'unica cosa è che non ho più la barra di stato e la barra in basso con i 3 tasti O.o
    Sai come fare a rimetterli? O.o
    Ho xposed magari si è abilitata qualche impostazione.. può essere?
    Mmm.. Strano, sinceramente non saprei... Non ho mai utilizzato xposed... :-( Prova a vedere se c'è qualche voce nelle impostazioni...

Edit.

Prova ad andare in impostazioni - pulsanti - pulsanti e disposizione, da li puoi aggiungere o modificare la barra di navigazione... Fammi sapere se risolvi! ;-)
    Ultima modifica di miticoconve; 22-06-14 alle 02:54

13. Il seguente Utente ha ringraziato miticoconve per il post:

LoveSmg (23-06-14)

Pagina 100 di 137 primaprima ... 50909899100101102110 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio