io ho sempre 8 megapixel, forse perché ho installato le PA GAPPS e la fotocamera con photosphere? anche se mi pare strano che mi possano aggiungere 2 mp via software :-P
Visualizzazione stampabile
io ho sempre 8 megapixel, forse perché ho installato le PA GAPPS e la fotocamera con photosphere? anche se mi pare strano che mi possano aggiungere 2 mp via software :-P
ma infatti hanno aggiunto qualche supporto o modalità..mica si possono aumentare i MP della fotocamera per via software. e poi nel changelog è scritto in verde. tutto ciò che è scritto in verde riguarda la cyanogenmod in generale. i bugfix e altri cambiamenti che riguardano il dispositivo vengono scritti in rosso
infatti scherzavo, sono fotografo ;-) cosa c'è di interessante in questo aggiornamento corposo? sono passati 3 giorni dalla nightly precedente...
Ultima nightly: calo di batteria corposo, -25% in mezz'ora di telefono inattivo.
Ciao ragazzi, ho un problema strano da una decina di nigthly a questa parte...
Praticamente quando ricevo chiamate le foto dei contatti si vedono molto meno perché il lato inferiore nero dove c'è il cerchietto per rispondere è molto più grande rispetto a prima e non è più leggermente trasparente. Vi allegò uno screenshot per rendere l'idea Allegato 100478
Succede anche a voi?
ragazzi io tra i launcher non ho il trebuchet. è perchè ho usato le Gapps della paranoid?
se volessi installare solo il trebuchet dove lo trovo? hanno apportato modifiche in stile kitkat?
grazie.
qualcuno di voi ha il gioco springfield? vi funziona con questa nightly? a me funziona solo con la snapshot
Io con la nightly di ieri ho il Trebuchet ;-)
Salve ragazzi, volevo dirvi d prestare attenzione con la nightly del 1 febbraio 2014, a me il tel è andato in bootloop
confermo, stessa cosa a me...
Io per tenermi sempre al sicuro lascio sul tel sempre l ultima nightly funzionante prima di flasharne una nuova. Speriamo che domani sistemano il problema :)
Salve,
da un po' di tempo, quasi ogni volta che ricevo una chiamata, subito dopo il primo squillo, mi scompare la schermata di ricezione chiamata e torna quella home normale. Il telefono però continua a squillare, e per rispondere devo andare sulla softkey in basso a sx, poi su chiamata in corso, e finalmente mi ricompare la schermata della chiamata in arrivo. Ho cambiato varie nightly, ma nulla. Anzi, mi succedeva anche con la rom stock. In rete non ho trovato nulla, purtroppo. Suggerimenti?
Grazie
Quella di oggi boota?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Si quella di oggi si avvia perfettamente. Sto scrivendo da quella :)
Scusate ma a cosa sono dovuti i blocchi di alcune applicazioni "in modo anomalo" come mi dice il sistema, che succedono da qualche nightly a questa parte?
Le app coinvolte sono state gmail, twitter, il gioco zombie tsunami e altre che non ricordo.
Ovviamente riesco ad usare tutto...ma questi messaggi di errore sono molto fastidiosi.
Impostazioni --> Display e luci > stile animazione
Qualsiasi cosa metto, non succede niente. Anche a voi?
Ho un problema da qualche nightly a questa parte.
Non mi funziona bene YouTube. Quando vado ad aprire un video mi parte solo l'audio mentre il video rimane fermo sul primo fotogramma. Quindi se mi sposto nella linea dei minuti e clicco mi appare il fotogramma di quel momento e rimane cosi bloccato, mentre l'audio va bene. Come risolvo?
Sono fermo alla nightly del 26 e avvolte compaiono messaggi di app Google bloccate, la fotocamera avvolte si blocca da sola ed anche altre app, come mai? ci sono miglioramenti nelle ultime?
con la nightly di ieri, 5 febbraio- c'è il nuovo Launcher Google Now, e non funziona più il trucco per avere la ricerca vocale col comando ok Google anche in italiano...
Soluzioni per il mio problema di YouTube?
credo che la versione di ieri sia diversa in qualcosa
cm: New ultimate revolutionary feature of revolution! (android_vendor_cm)
qialcuno sa a quale rivoluzione si riferiscono? :D
dalla nightly del 6 febbraio in poi, che ha il nuovo launcher "Avvio Applicazioni Now" (o comunque aggiornando l'app Ricerca Google dal Play Store) non funziona più il trucco per avere il rilevamento hotword anche in italiano. per intenderci i comandi vocali attivabili pronunciando "Ok Google" sulla home, creando la cartella it-IT in system/usr/srec e copiandoci il contenuto della cartella en-EN. sapete se c'è un sistema per riattivare il tutto? ho cercato ovunque ma nulla...
Ho la cyanogenmod 11 M2 da un pò di tempo e mi trovo benissimo.
Ho ancora il kernel originale dopo aver provato la Hellscore che però mi dava problemi al touchscreen ogni tanto...
Qualcuno ha qualche kernel da consigliare compatibile con CM11 così per pacioccare un pò e vedere variazioni di prestazioni/durata batteria?? Ho visto che Franco non è compatibile per ora....