io ho sempre 8 megapixel, forse perché ho installato le PA GAPPS e la fotocamera con photosphere? anche se mi pare strano che mi possano aggiungere 2 mp via software :-P
Visualizzazione stampabile
io ho sempre 8 megapixel, forse perché ho installato le PA GAPPS e la fotocamera con photosphere? anche se mi pare strano che mi possano aggiungere 2 mp via software :-P
ma infatti hanno aggiunto qualche supporto o modalità..mica si possono aumentare i MP della fotocamera per via software. e poi nel changelog è scritto in verde. tutto ciò che è scritto in verde riguarda la cyanogenmod in generale. i bugfix e altri cambiamenti che riguardano il dispositivo vengono scritti in rosso
infatti scherzavo, sono fotografo ;-) cosa c'è di interessante in questo aggiornamento corposo? sono passati 3 giorni dalla nightly precedente...
Ultima nightly: calo di batteria corposo, -25% in mezz'ora di telefono inattivo.
Ciao ragazzi, ho un problema strano da una decina di nigthly a questa parte...
Praticamente quando ricevo chiamate le foto dei contatti si vedono molto meno perché il lato inferiore nero dove c'è il cerchietto per rispondere è molto più grande rispetto a prima e non è più leggermente trasparente. Vi allegò uno screenshot per rendere l'idea Allegato 100478
Succede anche a voi?
ragazzi io tra i launcher non ho il trebuchet. è perchè ho usato le Gapps della paranoid?
se volessi installare solo il trebuchet dove lo trovo? hanno apportato modifiche in stile kitkat?
grazie.
qualcuno di voi ha il gioco springfield? vi funziona con questa nightly? a me funziona solo con la snapshot
Io con la nightly di ieri ho il Trebuchet ;-)
Salve ragazzi, volevo dirvi d prestare attenzione con la nightly del 1 febbraio 2014, a me il tel è andato in bootloop
confermo, stessa cosa a me...
Io per tenermi sempre al sicuro lascio sul tel sempre l ultima nightly funzionante prima di flasharne una nuova. Speriamo che domani sistemano il problema :)
Salve,